PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A quanto pare l'autore stesso ha detto che gli piace che i videogiocatori vedono la creatura sia in un "modo" che nell'altro :sisi:,a meno che c'è qualche dichiarazione ufficiale.
Io ricordo un intervista ufficiale dove confermava quello che ho detto io, tranne che successivamente sia tornato sui suoi passi. :morristend:

A quanto pare l'autore stesso ha detto che gli piace che i videogiocatori vedono la creatura sia in un "modo" che nell'altro :sisi:,a meno che c'è qualche dichiarazione ufficiale.
Sì, leggevo che si tratta di una cosa ufficializzata da Ueda.

Ma già avevo letto pagine addietro che Agro in realtà è un cavallo di sesso femminile.

Ultima modifica da un moderatore:
Del manuale mi fiderei poco, visto che a volte è come la descrizione dei giochi sul psn store :morris82: , però se dite che Ueda conferma che è femmina, allora che sia cosi :sisi:

Terminato, finale molto
triste. Quindi i Dormin avevano sfruttato il ragazzo per liberarsi dei Colossi e rinascere in un unico essere.

Contento che all'ultimo Agro sia sopravvissuto alla caduta, nel coraggioso tentativo di salvare il padrone.
Resta in assoluto uno dei finali più bello e ispirati che si siano mai visti in un gioco.

Davvero splendido.

Se è la prima volta che lo giochi lo dovevi prendere in italiano imho. Se invece già lo avevi giocato i dialoghi son secondari.
no l'ho giocato tipo 6 anni fa su ps3....

Ragazzi scusate ma ho visto un paio di video.

Mi confermate che la spada di Dormin è anche meglio della spada della regina?

Provata poco ma mi sembra uguale come danno, un colpo caricato uccide un punto vitale
Grazie.

Intanto finite le trials a normal e fatte le prime 9 più malus in hard.

Non vedo l'ora di finirle per fare la speedrun ad hard

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto una piccola ricerca e non sono riuscito a ritrovare quella cosa di cui parlavo giorni fa,ma in ogni caso mi sembra strano che non si trovi nulla che confermi che sia femmina oltre a quel vecchio artbook che per quel che ne sappiamo potrebbe anche non essere più canon.

Cioé gli hanno domandato di tutto e di più e nessuno gli ha mai chiesto il sesso di Agro?

Boh, per me resta accettabilissimo considerarlo maschio fino a prova contraria :asd:

Si che lo hanno chiesto.

C'era l'intervista rilasciata nel link qui sopra.

Per me resterà maschio . Nella mia testa è cosi da sempre

appena iniziato

fatto il primo colosso

wow :morris82:

sprizza epicità

Si che lo hanno chiesto.C'era l'intervista rilasciata nel link qui sopra.

Per me resterà maschio . Nella mia testa è cosi da sempre
Si, intendevo un'intervista dopo quella dell'artbook che lo confermasse, dato che come dice sotto in quel link "The game calls Agro male. Peoplepan claim that the instruction booklet there refers to him as male. And again, the artbook referring to him as male (or it) in it besides the interview.".

In realtà cita pure Famitsu ma non ho capito se é la stessa o un'altra, non dice quando é stata fatta e comunque non sarebbe riportata quella quindi sarei curioso di leggere una traduzione di tale intervista se fosse differente.

Si, intendevo un'intervista dopo quella dell'artbook che lo confermasse, dato che come dice sotto in quel link "The game calls Agro male. Peoplepan claim that the instruction booklet there refers to him as male. And again, the artbook referring to him as male (or it) in it besides the interview.".

In realtà cita pure Famitsu ma non ho capito se é la stessa o un'altra, non dice quando é stata fatta e comunque non sarebbe riportata quella quindi sarei curioso di leggere una traduzione di tale intervista se fosse differente.
Io preferisco restare nel dubbio e considerarlo maschio.

Tempo permettendo spero di finire il time attack in hard tra oggi e domani! :sisi:

[MENTION=130693]tutti[/MENTION]: prendere le monete è fattibile senza guardare una guida o diventa noioso?

Io preferisco restare nel dubbio e considerarlo maschio.Tempo permettendo spero di finire il time attack in hard tra oggi e domani! :sisi:

[MENTION=130693]tutti[/MENTION]: prendere le monete è fattibile senza guardare una guida o diventa noioso?
È impossibile da soli, cè voluto un team di giocatori e controlli incrociati per trovarle tutte la prima volta

Sì, leggevo che si tratta di una cosa ufficializzata da Ueda.
Ma già avevo letto pagine addietro che Agro in realtà è un cavallo di sesso femminile.
Vabe ma ora che il gioco è stato riproprosto in 4K HD non potete verificarlo da soli se maschio o femmina?! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro