Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,828
Questa è bella..Secondo me hanno ufficializzato che è femmina solo su ps4 per non dovergli aggiungere i 30 cm con la nuova grafica![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa è bella..Secondo me hanno ufficializzato che è femmina solo su ps4 per non dovergli aggiungere i 30 cm con la nuova grafica![]()
È la prima volta che lo giochi?quasi 2 ore per buttare giù il terzo colosso![]()
A non sapevo.È impossibile da soli, cè voluto un team di giocatori e controlli incrociati per trovarle tutte la prima volta
All'ultimo ci starai due giorni alloraquasi 2 ore per buttare giù il terzo colosso![]()
probabileAll'ultimo ci starai due giorni allora![]()
Uhm...All'ultimo ci starai due giorni allora![]()
Tranquillo è normale.si vede eh??![]()
Proprio per quello dicevo, ci ho messo un'ora e mezza quando mediamente gli altri al first try non andavo oltre i 10 minuti, salvo giusto un paio dove ero intorno i 20 minuti.Uhm...
Beh malus è rognoso proprio per come è concepito lo scontro.
Alcuni passaggi sono davvero da galera.
E al solito la telecamera ci mette del suo.
Mi avvicino alla fine delle time trial in hard mi mancano solo:Proprio per quello dicevo, ci ho messo un'ora e mezza quando mediamente gli altri al first try non andavo oltre i 10 minuti, salvo giusto un paio dove ero intorno i 20 minuti.
Personalmente è una delle boss fights che mi piace di meno.Fatto il quarto colosso
Un po di tristezza nel buttarlo giù :(
Solo quelle con la coda argentea.ma le lucertole aumentano la stamina? è consigliato cercarle oppure si può anche andare avanti e finire il gioco senza?
Con alcuni Colossi avere un po' di Stamina in più semplifica la vita.ma le lucertole aumentano la stamina? è consigliato cercarle oppure si può anche andare avanti e finire il gioco senza?
Beh in generale vale per tutti.Con alcuni Colossi avere un po' di Stamina in più semplifica la vita.
Ti rispondo velocementeGioco terminato appena poche ore fa. Merita un nove - e perde un punto intero per una sola, macroscopica magagna di tipo tecnico, per me non soprassedibile: mi riferisco alla telecamera ballerina, che decisamente non funziona come dovrebbe. In determinati frangenti l'ho trovata del tutto insopportabile. Pongo qualche domanda a chi esperto del titolo:
-A che diamine servono le tintinnanti monetine dorate reperibili in giro per il mondo? Sono meri collezionabili? Se raccolti sbloccano un qualche tipo di contenuto?
-Esistono finali alternativi? In particolar modo mi piacerebbe sapere se...
-Ho ucciso 16 lucertole e 16 colossi. E' normale che io ancora non riesca......sia possibile comportarsi in maniera differente durante le ultime scene di gioco, quando si governa il Wander posseduto e quando non si è che l'ombra del ragazzo - nel secondo caso, io sono stato inevitabilmente risucchiato dalla forza che spinge verso il pozzo, ma ho notato che saltando e/o aggrappandomi agli scalini fosse possibile opporre resistenza...
-Ico è realmente considerabile come il sequel di SOTC? S'è già parlato di una possibile remastered del titolo per PS4?...a giungere sul giardino posto al di sopra del sacrario arrampicandomi sull'edera che cresce all'esterno della struttura? Ho anche ben pensato di salire in groppa al cavallo per "rubare" qualche metro - ma nulla. Dove sbaglio?
Grazie! Ah: "Ponte mobile". Ho seriamente rischiato di impazzire.
Per quello ti servono almeno 3 Run e oltre 100 lucertole-Ho ucciso 16 lucertole e 16 colossi. E' normale che io ancora non riesca...