Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si anche se non telefonano per avvisare che è arrivato.E' disponibile il gioco da Unieuro per il ritiro oppure no?
Passo oggi allora grazie.Si anche se non telefonano per avvisare che è arrivato.
Fa ancora i versi lara?arrivato penso a metà gioco, rispetto all'inizio, la qualità del level design è aumentato decisamente
finalmente ho avuto qualche vibe alla TR3
inoltre noto con piacere che nonostante lara continui ad essere terribilmente OP rispetto a tutti gli esseri viventi e non che la circondano, le fase spara spara ignoranti obbligatorie tipo alcune di TR2013 siano del tutto assenti, e finora nulla mi avrebbe vietato di fare tutto in modo stealth
Nessuno?L'ho ritirato da GS un'ora fa, e solo adesso mi sono accorto che non mi hanno dato i codici del preorder
Cosa mi perdo?
si ripara automaticamente dietro gli oggetti, no con il cerchio c'è la schivata che a seconda dei casi è una rotolata o una schivataHo passato la prima fase(un po troppo pilotata,ma praticamente un introduzione...) e vorrei togliermi un dubbio:Ma Lara non ha la camminata da accovacciati? E un tasto per ripararsi dietro le cose?![]()
ma in realtà non c'è bisogno della posizione accovacciata visto che quando va di stealth lara si inchina un pò automaticamente. Di per sè nemmeno la schivata serve poi a tanto veramenteImmaginavo.Come si ripara in automatico,non mi piace tanto,a volte non sembra attaccata alle pareti/casse.
La mancanza di accovacciarsi mi pesa molto,trovo strana la scelta vista la natura del gioco anche stealth...
E lo so,e' quello che non mi piace...vorrei decidere io dove accovacciarmi,invece rimane in piedi spesso in luoghi dove ci sono i nemici e devo correre verso i cespugli per nascondermi.Facendolo manualmente,sfrutterei qualsiasi riparo per non farmi vedere e lo userei anche per avvicinarmi agli animali...ma vabe' amen! Peccato.ma in realtà non c'è bisogno della posizione accovacciata visto che quando va di stealth lara si inchina un pò automaticamente. Di per sè nemmeno la schivata serve poi a tanto veramente