PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho ritirato da GS un'ora fa, e solo adesso mi sono accorto che non mi hanno dato i codici del preorder  :facepalm:

Cosa mi perdo? 

burinacci! gli e l'avrò segnalato mille volte prima del D1, adesso lo mettono a 50 :megahype:

ma li mortacci loro

arrivato penso a metà gioco, rispetto all'inizio, la qualità del level design è aumentato decisamente :ahsisi:

finalmente ho avuto qualche vibe alla TR3

inoltre noto con piacere che nonostante lara continui ad essere terribilmente OP rispetto a tutti gli esseri viventi e non che la circondano, le fase spara spara ignoranti obbligatorie tipo alcune di TR2013 siano del tutto assenti, e finora nulla mi avrebbe vietato di fare tutto in modo stealth

arrivato penso a metà gioco, rispetto all'inizio, la qualità del level design è aumentato decisamente :ahsisi:

finalmente ho avuto qualche vibe alla TR3

inoltre noto con piacere che nonostante lara continui ad essere terribilmente OP rispetto a tutti gli esseri viventi e non che la circondano, le fase spara spara ignoranti obbligatorie tipo alcune di TR2013 siano del tutto assenti, e finora nulla mi avrebbe vietato di fare tutto in modo stealth
Fa ancora i versi lara?

Ritirato da Unieuro in versione normale senza codice confermate che non ne danno?

Ho passato la prima fase(un po troppo pilotata,ma praticamente un introduzione...) e vorrei togliermi un dubbio:Ma Lara non ha la camminata da accovacciati? E un tasto per ripararsi dietro le cose?  :hmm:

Ho passato la prima fase(un po troppo pilotata,ma praticamente un introduzione...) e vorrei togliermi un dubbio:Ma Lara non ha la camminata da accovacciati? E un tasto per ripararsi dietro le cose?  :hmm:
si ripara automaticamente dietro gli oggetti, no con il cerchio c'è la schivata che a seconda dei casi è una rotolata o una schivata

Immaginavo.Come si ripara in automatico,non mi piace tanto,a volte non sembra attaccata alle pareti/casse.

La mancanza di accovacciarsi mi pesa molto,trovo strana la scelta vista la natura del gioco anche stealth...

Immaginavo.Come si ripara in automatico,non mi piace tanto,a volte non sembra attaccata alle pareti/casse.

La mancanza di accovacciarsi mi pesa molto,trovo strana la scelta vista la natura del gioco anche stealth...
ma in realtà non c'è bisogno della posizione accovacciata visto che quando va di stealth lara si inchina un pò automaticamente. Di per sè nemmeno la schivata serve poi a tanto veramente

ma in realtà non c'è bisogno della posizione accovacciata visto che quando va di stealth lara si inchina un pò automaticamente. Di per sè nemmeno la schivata serve poi a tanto veramente
E lo so,e' quello che non mi piace...vorrei decidere io dove accovacciarmi,invece rimane in piedi spesso in luoghi dove ci sono i nemici e devo correre verso i cespugli per nascondermi.Facendolo manualmente,sfrutterei qualsiasi riparo per non farmi vedere e lo userei anche per avvicinarmi agli animali...ma vabe' amen! Peccato.

Cmq grazie per la info. ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro