PS4 Shadow Warrior 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,072
2wp5ric.jpg

Video

Trailer d'annuncio (11/06/2015):

Video gameplay (23/06/2015):

Video gameplay (27/04/2016):

Video gameplay (26/05/2016):

Crazy Action and Boss Fight (01/09/2016):

Trailer (02/09/2016):

Trailer di lancio (12/10/2016):

Immagini

11/06/2015:

1434039098-shadow-warrior-2-screen-2.jpg
1434039099-shadow-warrior-2-screen-3.jpg
1434039098-shadow-warrior-2-screen-4.jpg
1434039098-shadow-warrior-2-screen-5.jpg
1434039099-shadow-warrior-2-screen-1.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

le capacità per fare qualcosa di buono le hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In lavorazione un seguito di Shadow Warrior?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo ancora prendere il primo ma non mi sono mai deciso a prenderlo anche se mi ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Speriamo, e speriamo sia molto simile al precedente.

Nel suo genere è un piccolo capolavoro. Grandissimo gameplay, 60fps, bello lungo, appagante e fatto con tanta passione.

Tutte cose molto rare insieme di questi tempi, peccato non sia stato troppo premiato dall'utenza, ma se hanno intenzione di fare il 2 vuol dire che così male proprio non sono andati.

:blbl:

magari, ottimo fps e titolo solidissimo in generale, una vera sorpresa

sarebbe bello un seguito, anche se ora mi pare che stiano lavorando a un platform:unsisi:

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

[video=youtube;A52--FKUQgU]

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , ben vengano i titoli validi come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Speriamo, e speriamo sia molto simile al precedente.Nel suo genere è un piccolo capolavoro. Grandissimo gameplay, 60fps, bello lungo, appagante e fatto con tanta passione.

Tutte cose molto rare insieme di questi tempi, peccato non sia stato troppo premiato dall'utenza, ma se hanno intenzione di fare il 2 vuol dire che così male proprio non sono andati.

Adesso non esageriamo, alla lunga diventa monotono, personalmente l'ho trovato un buon gioco ma nulla più. Dal capitolo 7 in poi perde di mordente, le ambientazioni diventano monotone, boss fight noiose visto che bisogna fare sempre la stessa identica cosa.

Sicuramente uno degli aspetti positivi sono la crescita del personaggio e le ambientazioni d'ampio respiro oltre ad essere l'unico gioco a sfruttare veramente il touch pad.

Adesso non esageriamo, alla lunga diventa monotono, personalmente l'ho trovato un buon gioco ma nulla più. Dal capitolo 7 in poi perde di mordente, le ambientazioni diventano monotone, boss fight noiose visto che bisogna fare sempre la stessa identica cosa.Sicuramente uno degli aspetti positivi sono la crescita del personaggio e le ambientazioni d'ampio respiro oltre ad essere l'unico gioco a sfruttare veramente il touch pad.
Su next gen? Best FPS uscito fino ad ora per me poche storie. Migliore anche a Wolfenstain The New Order.

Sarà ripetitivo, ma straccia di netto tutta la concorrenza degli ultimi FPS usciti e di gran lunga.

Pure i DooM erano ripetitivi, i Serious Sam, Hard Reset (fatto dagli stessi), Quake, Painkiller. Sono FPS old school, oltre a sparare a nemici su nemici che come unico obiettivo hanno quello di finirti a costo di morire non si può chiedere troppo. Anzi meglio se sono ripetitivi, significa che non ci infilano i soliti script o fasi platform forzate.

L'unica cosa che mi dispiaceva è che a Folle alla prima run l'avrei reso ancora più impegnativo. Invece tolta una fase il gioco è stato pure troppo facile, ma cribbio. Puro e duro gameplay dall'inizio alla fine, per me giochi così sono il paradiso.

Il 2 sarà mio fisso. Probabilmente al lancio. Poi con la co-op spettacolo con un amico che sa giocare davvero a questi shooter a difficoltà alte.

Figata le immagini. come sempre spero che il comparto per singolo giocatore sia bello ciccioso e sviluppato decentemente...ste coop le stanno mettendo ovunque e io non le sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figata le immagini. come sempre spero che il comparto per singolo giocatore sia bello ciccioso e sviluppato decentemente...ste coop le stanno mettendo ovunque e io non le sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovesse essere anche solo come l'1, andrebbe benissimo.

Gioco lungo, appagante, frenetico, tecnicamente solido.

Credo che la co-op funzioni come per i Serious Sam. Aggiungerà il numero di nemici, ma la modalità single player rimarrà uguale.

Spero che la coop sia anche offline, nel caso lo prendo sicuro anche se devo ancora recuperare il primo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro