PS4 Shadow Warrior 2

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
52,078
Reazioni
9,072
Online
2wp5ric.jpg



Video


Trailer d'annuncio (11/06/2015):

Video gameplay (23/06/2015):

Video gameplay (27/04/2016):

Video gameplay (26/05/2016):

Crazy Action and Boss Fight (01/09/2016):

Trailer (02/09/2016):

Trailer di lancio (12/10/2016):

Immagini


11/06/2015:

1434039098-shadow-warrior-2-screen-2.jpg
1434039099-shadow-warrior-2-screen-3.jpg
1434039098-shadow-warrior-2-screen-4.jpg
1434039098-shadow-warrior-2-screen-5.jpg
1434039099-shadow-warrior-2-screen-1.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
le capacità per fare qualcosa di buono le hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
In lavorazione un seguito di Shadow Warrior?


//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Devo ancora prendere il primo ma non mi sono mai deciso a prenderlo anche se mi ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

 
Speriamo, e speriamo sia molto simile al precedente.

Nel suo genere è un piccolo capolavoro. Grandissimo gameplay, 60fps, bello lungo, appagante e fatto con tanta passione.

Tutte cose molto rare insieme di questi tempi, peccato non sia stato troppo premiato dall'utenza, ma se hanno intenzione di fare il 2 vuol dire che così male proprio non sono andati.

:blbl:

 
magari, ottimo fps e titolo solidissimo in generale, una vera sorpresa

sarebbe bello un seguito, anche se ora mi pare che stiano lavorando a un platform:unsisi:

 
:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

[video=youtube;A52--FKUQgU]


 
Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , ben vengano i titoli validi come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

 
Speriamo, e speriamo sia molto simile al precedente.Nel suo genere è un piccolo capolavoro. Grandissimo gameplay, 60fps, bello lungo, appagante e fatto con tanta passione.

Tutte cose molto rare insieme di questi tempi, peccato non sia stato troppo premiato dall'utenza, ma se hanno intenzione di fare il 2 vuol dire che così male proprio non sono andati.

:blbl:
Adesso non esageriamo, alla lunga diventa monotono, personalmente l'ho trovato un buon gioco ma nulla più. Dal capitolo 7 in poi perde di mordente, le ambientazioni diventano monotone, boss fight noiose visto che bisogna fare sempre la stessa identica cosa.

Sicuramente uno degli aspetti positivi sono la crescita del personaggio e le ambientazioni d'ampio respiro oltre ad essere l'unico gioco a sfruttare veramente il touch pad.

 
Adesso non esageriamo, alla lunga diventa monotono, personalmente l'ho trovato un buon gioco ma nulla più. Dal capitolo 7 in poi perde di mordente, le ambientazioni diventano monotone, boss fight noiose visto che bisogna fare sempre la stessa identica cosa.Sicuramente uno degli aspetti positivi sono la crescita del personaggio e le ambientazioni d'ampio respiro oltre ad essere l'unico gioco a sfruttare veramente il touch pad.
Su next gen? Best FPS uscito fino ad ora per me poche storie. Migliore anche a Wolfenstain The New Order.

Sarà ripetitivo, ma straccia di netto tutta la concorrenza degli ultimi FPS usciti e di gran lunga.

Pure i DooM erano ripetitivi, i Serious Sam, Hard Reset (fatto dagli stessi), Quake, Painkiller. Sono FPS old school, oltre a sparare a nemici su nemici che come unico obiettivo hanno quello di finirti a costo di morire non si può chiedere troppo. Anzi meglio se sono ripetitivi, significa che non ci infilano i soliti script o fasi platform forzate.

L'unica cosa che mi dispiaceva è che a Folle alla prima run l'avrei reso ancora più impegnativo. Invece tolta una fase il gioco è stato pure troppo facile, ma cribbio. Puro e duro gameplay dall'inizio alla fine, per me giochi così sono il paradiso.

Il 2 sarà mio fisso. Probabilmente al lancio. Poi con la co-op spettacolo con un amico che sa giocare davvero a questi shooter a difficoltà alte.

:blbl:

 
Figata le immagini. come sempre spero che il comparto per singolo giocatore sia bello ciccioso e sviluppato decentemente...ste coop le stanno mettendo ovunque e io non le sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Figata le immagini. come sempre spero che il comparto per singolo giocatore sia bello ciccioso e sviluppato decentemente...ste coop le stanno mettendo ovunque e io non le sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovesse essere anche solo come l'1, andrebbe benissimo.

Gioco lungo, appagante, frenetico, tecnicamente solido.

Credo che la co-op funzioni come per i Serious Sam. Aggiungerà il numero di nemici, ma la modalità single player rimarrà uguale.

:blbl:

 
Spero che la coop sia anche offline, nel caso lo prendo sicuro anche se devo ancora recuperare il primo.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top