PS4 Shadow Warrior 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quando esce su PS4? Io ancora non riesco a trovarlo da nessuna parte.

Voglio tornare ad usare Lo Wang, mi manca da tempo un videogioco col protagonista cazzuto e sbruffone sicuro di se ai massimi livelli.

Quando esce su PS4? Io ancora non riesco a trovarlo da nessuna parte.Voglio tornare ad usare Lo Wang, mi manca da tempo un videogioco col protagonista cazzuto e sbruffone sicuro di se ai massimi livelli.
eh piacerebbe anche a me saperlo :ahsisi:

è uscito da parecchio su pc, non si sa su ps4.....

il primo mi è piaciuto molto

eh piacerebbe anche a me saperlo :ahsisi:è uscito da parecchio su pc, non si sa su ps4.....

il primo mi è piaciuto molto
Eh.. Ho pure cercato, ma niente.

Tra questo, Dead by Daylight, Friday 13 e Battalion 1944 non so nemmeno quando usciranno :asd:

[video=youtube;qHTPQzL-f6Q]

Era ora, non lo prenderò subito perchè ho un bel po' di giochi da fare, ma si unirà alla prossima lista di acquisti sicuramente.

Disponibile a 39.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/shadow-warrior-2/cid=EP3643-CUSA05648_00-SHADOWWARRIOR200

Ma esce adesso? Retail? Pensavo molto più in là.

Chi lo sta giocando (credo nessuno) lo sta trovando meglio bilanciato rispetto al primo?

ragazzi qualcuno di voi lo ha comprato in versione retail da specialreservegames.com? perchè io l'ho prenotato e pagato ma dopo tutto questo tempo ancora non mi è arrivato! :tragic:

* Up anti cut off *

E' in sconto sullo store assieme al primo a 14€ me lo consigliate come gioco da fare in coop NON avendo mai giocato il primo capitolo? Il gioco è Full Eng giusto? 

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro