UFFICIALE PC Shadowrun: Hong Kong

Pubblicità
(In che senso giocandolo via Dragonfall?)

Comunque concordo, la campagna del Returns è davvero poca roba... bei personaggi ma la trama ha dei plothole assurdi, hanno unito 2 storie che non c'entravano niente tra loro.

D'altronde serviva solo come una specie di demo per l'editor... la campagna vera e propria è Dragonfall, tutto un altro livello :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
(In che senso giocandolo via Dragonfall?)
Comunque concordo, la campagna del Returns è davvero poca roba... bei personaggi ma la trama ha dei plothole assurdi, hanno unito 2 storie che non c'entravano niente tra loro.

D'altronde serviva solo come una specie di demo per l'editor... la campagna vera e propria è Dragonfall, tutto un altro livello :stema:
Si può giocare la campagna di Returns tramite Dragonfall :ahsisi: Se non è possibile questa opzione da subito, basta copiare i file/assets di Return in una cartella di DF e si gioca da lì.

Si può giocare la campagna di Returns tramite Dragonfall :ahsisi: Se non è possibile questa opzione da subito, basta copiare i file/assets di Return in una cartella di DF e si gioca da lì.
Ovviamente devo avere Returns in libreria, no? Volevo prenderlo.

Ho ripreso SR: Dragonfall per fare qualche campagna creata dagli utenti, alcune sono veramente stupende, quasi a livello del gioco base.

Mini-pareri (così ne tengo traccia anch'io :asd:) :

- Habits, Poetry, and Nuyen : brevissima campagna con una singola run, col giusto carisma si può completare senza sparare un colpo. Carina

- Random Access Memories : altra breve dello stesso autore, funge da prequel e sequel di Dragonfall, approfondendo il rapporto del protagonista con Monica. Molto bella

- Mercurial : basata su una campagna storica del gdr cartaceo, storia appassionante e scritta benissimo, grande libertà d'azione sulle missioni da svolgere e in che ordine, influenzando la trama. Difficoltà alta, ma non frustrante. Di gran lunga la migliore tra quelle provate.

- Desert Wars : mi ha sfiancato. Avrebbe una storia interessante (anche se scritta malino), parecchi personaggi e tanta varietà... ma level design e combattimenti sono insopportabili. E' una serie interminabile di combattimenti facili che si ripetono quasi uguali. Corrispettivo strategico di un musou

- Antumbra Saga : 3 sottocampagne, segue il tuo pg per diversi anni contro diversi villain. Diverse scelte che influenzano la trama, ma non appassiona più di tanto.  Dalla campagna più nota e sottoscritta mi aspettavo qualcosa di più, comunque merita parecchio.

Bug trovati: Desert Wars, i nemici di una sidequest (Renraku a Seattle) hanno il triplo della vita e si curano all'infinito, quasi impossibili da tirare giù. Bug noto, ho dovuto attivare la console e killare tutti.

Mercurial, la prima sessione nella matrice è quasi impossibile visti i poteri dei 2 decker al momento. Bug oppure l'ho fatta troppo presto, non so.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro