PS4/PS5 Shadows of the Damned Hella Remastered | 31 Ottobre 2024

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era nella mia pigna delle robe dei miei prossimi giochi ps3. Avrei preferito il remake di Killer 7 o NMH ma va benissimo cosi

Avrei preferito un remake più che una remastered ma tanta roba :powah: finalmente almeno non si caricheranno le texture minuti dopo l'avvio del gioco (si spera) :sard:

Vi ricordate quando nel topic della remaster di Lollipop scrissi che avrei preferito questo?! Bene.
Qui si gode!!!:sard: Day one allora, Day one oggi!

Se non l'avete mai giocato allora pigliatevelo che merita :sisi:

Questo, Lollipop Chainsaw e Killer is Dead ce li ho tutti per la 360, un bel trittico di giochi pazzerelli :sisi:

Non l'ho mai giocato, ma lo giocherò :sisi: Anche se ho più hype per Lollipop :asd:

Peccato sarà una semplice remastered, ma lo compro uguale, solo amore per SOTD.
Lollipo invece è un remake vero?

Bravi, bravi, rimediate tutti. Rimediate qualsiasi roba di Grasshopper :hall:

io ho già dato lo scorso halloween su One, chi ancora deve giocarci ora non avrà scuse

Non l'ho mai giocato, ma lo giocherò :sisi: Anche se ho più hype per Lollipop :asd:
Shadows is better. :ahsisi:
Anche se Lollipop in seconda, che ormai preferisco a No More Heroes. Molto più vario Chainsaw come idee, e alla fine col senno di poi autoriale con Gunn come scrittore anche di mezzo, anche se forse molto più poracciata rispetto a NMH. :sisi:

Shadows batte tutti. :gogogo:

Ottima notizia :sisi:

A quando la versione Remastered di Killer 7? :bruniii:

A quando la versione Remastered di Killer 7? :bruniii:

Magari con i sottotitoli a questo giro?

Non parlo dell'italiano, evitiamo di fraintenderci :asd: l'inglese mi basta :sisi:

Mi riferisco al fatto che in Killer 7 non c'erano i sottotitoli nelle cut scenes, per cui seguire ciò che stava succedendo era un pelino complicato :sisi:

Ho ricordi bellissimi, giusto ieri vedevo nella lista download anche Killer Is Dead, se fanno tornare pure lui mi fanno felice :sisi:

Magari con i sottotitoli a questo giro?

Non parlo dell'italiano, evitiamo di fraintenderci :asd: l'inglese mi basta :sisi:

Mi riferisco al fatto che in Killer 7 non c'erano i sottotitoli nelle cut scenes, per cui seguire ciò che stava succedendo era un pelino complicato :sisi:
Esatto.

Sottotitoli e trofei e mi ci chiudo. A suo tempo giocai anche alla difficoltá più alta (Killer 8) e riuscii a completarlo. Una versione Remastered potrei platinarla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro