Ufficiale Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

ufficiale
Pubblicità
Simpatico il motivo del rilascio del trailer
Oggi è il compleanno dell'attore protagonista e i Marvel Studios gli han detto che come regalo avevano preparato il poster e che avrebbe dovuto postarlo lui scrivendo che tra qualche settimana arrivava il trailer
E poi invece loro, sul loro profilo, hanno messo il trailer per fargli una sorpresa

a me il MCU è sceso con endgame e le nuove serie tv, però il taglio di questo mi piace, ci sta di brutto un hero kung fu movie moderno se se la giocano bene :sisi:

Per le parti urbane meh.
Invece quelle nella Cina più tradizionale tanta roba, non pare neanche un film Marvel.

Godo, mi garba tantissimo.
quello è il vero mandarino?
è possibile salti fuori la mano?

Ultima modifica:
Versione italiana del poster:

Shang-Chi-e-la-Leggenda-dei-Dieci-Anelli-692x1024.jpg

non potevano proprio risparmiarsela la scenetta strampalata del bus :asd: dopo tutto il trailer serioso sembrava una scena avanzata da antman

molto bene per gli anelli e quindi il possibile
mandfgfm9k8m.gif

in arrivo:sisi:

Non conosco il personaggio quindi non ho particolari aspettative.
Spero giusto in belle coreografie nei combattimenti.

Dopo quanti mesi andranno questi film su Disney+ gratuitamente?

Dopo quanti mesi andranno questi film su Disney+ gratuitamente?
Penso dipenda molto dall'andamento della pandemia e della possibilità conseguente di incassare al cinema.

Io non conosco il personaggio, ma conosco, molto relativamente il mandarino. Spero sia piacevole, non mi aspetto nulla, mi da l'idea di un film cinese di buona fattura, fatto in america con i superpoteri, prodotto buono ma nulla di eccezionale.

non riesco a capire se è abominio sembra più "ittico" :asd:
bella la pensata degli anelli come bracciali almeno non sono costretti a richiami alla concorrenza tra signore degli anelli o green lantern, una piccola finezza:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro