Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

il problema di sto anime è che è LEEEEEEENTOè esasperante il pacing di sto anime.
A metà saga sul piu bello che arrivano nel dungeon del boss, mollano tutto a metà e fanno partire un'altra saga in un altro gioco, non è nemmeno interessante, è solo fastidioso fatto in sta maniera. Almeno fatelo partire finita la saga sott'acqua.
Ormai arrivo a fine stagione, poi boh, mi sta veramente stancando sta seconda stagione, potevano riassumerla in un film da due ore sarebbe stato meglio.
Vedesi Solo Leveling che viaggia a velocità x1000 rispetto a questo ed ha avuto un successo da paura ahah
Per me può anche essere lento ma mi devi sfornare 50-80 episodi l'anno. Non mi posso fare vecchio per un anime!
Stanno andando anche belli veloci in realtà rispetto a molti altri anime simili.Lo so ma io sono cresciuto con Ken il Guerriero e i Cavalieri dello Zodiaco, serie già concluse in Giappone quando sono arrivate, quindi appuntamento quotidiano!Vabbeh esageratoStanno andando anche belli veloci in realtà rispetto a molti altri anime simili.

).
Ma sempre a gruppi di puntate venivano acquistate mica venivano trasmesse tutte in una volta .Lo so ma io sono cresciuto con Ken il Guerriero e i Cavalieri dello Zodiaco, serie già concluse in Giappone quando sono arrivate, quindi appuntamento quotidiano!
Non ce la posso fare con la formula a stagioni
Questo ormai lo riprenderò in pensione (tanto finirà tra una quarantina di anni).