PS4/PS5 Shantae and the Seven Sirens

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma, è questa?

https://limitedrungames.com/collections/neo-frontpage/products/limited-run-343-shantae-and-the-seven-sirens-collectors-edition-ps4

EDIT: non ho resistito, prenotata.
si esatto, avevo visto lei (tra l'altro bella ricca e con un ottimo rapporto qualità prezzo).

curiosità:  ma da Limited Run Games come funzionano pagamenti e spedizione? :hmm: si paga all'acquisto o alla spedizione? :hmm: inviano con corriere Worldwide? :hmm:  

si esatto, avevo visto lei (tra l'altro bella ricca e con un ottimo rapporto qualità prezzo).

curiosità:  ma da Limited Run Games come funzionano pagamenti e spedizione? :hmm: si paga all'acquisto o alla spedizione? :hmm: inviano con corriere Worldwide? :hmm:  
Si paga subito al momento dell'ordine. La spedizione viene fatta con Asendia e si possono scegliere varie forme di spedizione. Quella più economica costa 15 Euro ed è la classica spedizione postale, ma ci sono anche spedizioni più rapide (e costose) che però non ho mai usato.

curiosità:  ma da Limited Run Games come funzionano pagamenti e spedizione?
si paga all'acquisto o alla spedizione?
inviano con corriere Worldwide?

Si, il corriere spedisce in tutto il mondo, e bisogna pagare tutto subito.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ci ho giocato un bel pò oggi, e nulla, sempreverde come serie, ha delle novità su certe cose, ma di base funziona perchè ha sempre le stesse meccaniche, belli gli scenari, e bellisisme le cut scene animate e doppiate :superhype: , l'Opening di Studio Trigger è meravigliosa.

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro