Shawn Levy's Star Wars

• Autore discussione Autore discussione Munba
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah. Vedremo già rey maestra del rinato consiglio jedi?

Mah. Vedremo già rey maestra del rinato consiglio jedi?
Se è 5-6 anni dopo, probabile.

Ma cmq Ryan come faccia (da schiaffi, in senso positivo) lo vedo più un personaggio alla Han che come un jedi, cosi a senso ragno.

Se è 5-6 anni dopo, probabile.

Ma cmq Ryan come faccia (da schiaffi, in senso positivo) lo vedo più un personaggio alla Han che come un jedi, cosi a senso ragno.
Sicuramente, però visto il “potrebbero esserci personaggi della trilogia sequel”, non mi vengono in mente altri personaggi che avrebbe senso rivedere :asd:.
Cioè di poe, finn e non so chi altri ne farei volentieri a meno

Sicuramente, però visto il “potrebbero esserci personaggi della trilogia sequel”, non mi vengono in mente altri personaggi che avrebbe senso rivedere :asd:.
Cioè di poe, finn e boh ne farei volentieri a meno
Secondo me Poe è quello piu probabile.

Secondo me Poe è quello piu probabile.
Si, in ottica di un personaggio, ryan, pilota/contrabbandiere/quello che sarà è probabile. Non me lo auspico, ma potrebbe

Si, in ottica di un personaggio, ryan, pilota/contrabbandiere/quello che sarà è probabile. Non me lo auspico, ma potrebbe
A me principalmente è l'attore che non mi è mai piaciuto :asd: per il personaggio, boh, era molto meglio di Fin ma poteva essere scritto decisamente meglio.

Anche perché possono creare tutte le cose che vogliono ma finché per i prodotti pre nuova trilogia sai già che la fine è quella cacata di EPIX(compresi VII e VIII) e per quelli dopo parti sempre da quella cacata di EPIX i prodotti stessi che crei a volte, nonostante possano essere di qualità, mi tocca guardarli facendo finta che quelle 3 ciofeche non siano mai esistite se no mi disturbano la visione degli altri prodotti

Quindi Gosling potrebbe essere un pilota di Xwing, interessante.

primo film post sequels quindi? o anche skeleton crew è ambientato dopo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro