Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,087
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è 5-6 anni dopo, probabile.Mah. Vedremo già rey maestra del rinato consiglio jedi?
Sicuramente, però visto il “potrebbero esserci personaggi della trilogia sequel”, non mi vengono in mente altri personaggi che avrebbe senso rivedereSe è 5-6 anni dopo, probabile.
Ma cmq Ryan come faccia (da schiaffi, in senso positivo) lo vedo più un personaggio alla Han che come un jedi, cosi a senso ragno.
Secondo me Poe è quello piu probabile.Sicuramente, però visto il “potrebbero esserci personaggi della trilogia sequel”, non mi vengono in mente altri personaggi che avrebbe senso rivedere.
Cioè di poe, finn e boh ne farei volentieri a meno
Si, in ottica di un personaggio, ryan, pilota/contrabbandiere/quello che sarà è probabile. Non me lo auspico, ma potrebbeSecondo me Poe è quello piu probabile.
A me principalmente è l'attore che non mi è mai piaciutoSi, in ottica di un personaggio, ryan, pilota/contrabbandiere/quello che sarà è probabile. Non me lo auspico, ma potrebbe
Sarebbe troppo intelligenteDovrebbero semplicemente creare una nuova storia facendo finta che la trilogia Disney non sia mai esistita.
Skeleton Crew è parallelo a The Mandalorianprimo film post sequels quindi? o anche skeleton crew è ambientato dopo?