Cosa c'è di nuovo?

Shazam! | DC Extended Universe

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Troppo infantile come film. la Marvel riesce a rendere apprezzabile film destinati ad un pubblico molto giovane anche agli adulti, la DC a quanto pare no, e non so se per scelta o per loro mancanza. Perfetto per un bambino di otto anni ma la storia finisce qui perché le lacune sulla trama e la caratterizzazione dei personaggi sono imbarazzanti.

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
Troppo infantile come film. la Marvel riesce a rendere apprezzabile film destinati ad un pubblico molto giovane anche agli adulti, la DC a quanto pare no, e non so se per scelta o per loro mancanza. Perfetto per un bambino di otto anni ma la storia finisce qui perché le lacune sulla trama e la caratterizzazione dei personaggi sono imbarazzanti.


ti dirò.... tra uno shazam che si prende genuinamente in giro e un batman v superman inutilmente troppo serioso, shazam tutta la vita.

 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
ti dirò.... tra uno shazam che si prende genuinamente in giro e un batman v superman inutilmente troppo serioso, shazam tutta la vita.
Si quello senza dubbio, però è davvero troppo infantile, preferisco di gran lunga la Marvel

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
Si quello senza dubbio, però è davvero troppo infantile, preferisco di gran lunga la Marvel


e vabbè grazie :asd:

il dceu (se esiste ancora o se sia mai esistito) nasce come squallida imitazione del mcu

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Qualcuno mi spiega la scena dopo i credits?

Comunque il film l'ho trovato molto divertente ma a tratti fin troppo demenziale, nel complesso però direi che ci sta...curioso di come si evolverà il personaggio se ci sarà un seguito.

 
Ultima modifica da un moderatore:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Qualcuno mi spiega la scena dopo i credits?

Comunque il film l'ho trovato molto divertente ma a tratti fin troppo demenziale, nel complesso però direi che ci sta...curioso di come si evolverà il personaggio se ci sarà un seguito.
Mostrano

uno dei nemici storici di Shazam che è talmente brutto ed assurdo, che nessuno si sarebbe mai aspettato di vederlo come villain nei film.

 

supernumian

LV
0
 
Iscritto dal
12 Mar 2020
Messaggi
4,084
Reazioni
364
Medaglie
3
L'ho visto recentemente...

Sono un fan dei film di supereroi, ma ultimamente, pur apprezzandoli, li vedevo senza che mi lasciassero nulla.
Divertenti e basta.

Shazam mi ha divertito parecchio pur essendo un film molto "standard", ma c'è una scena in particolare che mi ha fatto riprovare quelle emozioni che non sentivo dai tempi di Iron Man 1 probabilmente o degli Spiderman di Raimi.

Mi riferisco a questa...


Nascondi Contenuto



Davvero bella e molto "supereroica".

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Appena visto

film da 7

divertente e per un target sicuramente giovane,buon film nel complessivo ma troppo morbido per cosi dire,adatto quasi a bambini ed adolescenti per certi versi

grande Zachary Levi comunque

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Visto qualche giorno fa, caruccio rispetto al resto della monnezza DCU ma dimenticabilissimo, troppo orientato per i più giovani.

Quel cameo alla fine... almeno prendere uno col fisico giusto porcamiseria :rickds:  

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
si sa una data per l'arrivo in streaming?  (sky o netflix che sia)

 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
si sa una data per l'arrivo in streaming?  (sky o netflix che sia)
Tempo fà era in anteprima su infinity.. ora forse è a pagamento, o in 4k gratuito..

Edit: confermo che da Venerdì 28/02 sarà in Infinity Premiere per una settimana..

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
recuperato finalmente con l'uscita su Netflix

un misto tra Tim Burton/Raimi e Diario di una Schiappa quindi tutta robba che apprezzo:asd: un pò mi dispiace non poterlo incensare come un cult ma nonostante ciò credo che in tutta onesta fosse difficile fare di meglio :asd: forse spingere di più sulla mitologia/epicità lì (stile ww) o dare un pò più di carisma al cattivo là (tipo i villan di Raimi con cui condivide dei momenti quasi horror che poi avevo letto di sta cosa e la mini controversia ed ero venuto preparato ma
quella povera donna incenerita in quel modo mi ha colto proprio alla sprovvista altro che gente mangiata vedo non vedo alla venom
) ma comunque non l'ho trovato mai infantile e secondo me c'è una sottile differenza che è bene capire tra essere infantile ed essere come in questo caso riguardo l'adolescenza, infatti il film non cade mai nella parodia tipo kickass e riprende uno dei luoghi comuni dei supereroi (DC) dell'aver perso la famiglia e ci fa qualcosa di nuovo non ci martella tutto il film sopra che sarebbe diventata una robba da depressione ma mi è piaciuto:ahsisi:

al contrario di altri film di origini poi
esplode nella coralità nel finale, non penso che sia stata del tutto guadagnata da quello che conosciamo ed abbiamo visto del resto della famiglia ma lo metto comunque nei pro sicuramente:ahsisi:
piccola parentesi mi ha un pò scioccato vedere una somiglianza tale con la nuova serie di He-man in tal senso:asd: ovviamente quest'ultima che ha copiato in caso:asd:

ps: ah e vogliamo parlare degli end credits che sono una storia tutta a se animata!?:sard: si quella la concedo proprio parodia
 
Top