Shazam! | DC Extended Universe

Pubblicità
La Warner-DC fa bene a discostarsi il più possibile dal suo stile più dark perché per ora ha avuto più danni che benefici imho.

Questo film comunque mi sa che lo passo, ora come ora non mi ispira proprio e non mi interessa il personaggio, cambierò idea solo se ne sentirò parlare veramente bene quando uscirà.
Beh sì, l'intervento di Whedon ha migliorato molto in effetti :sisi:

Bah sembra veramente poco interessante, il costume poi è inguardabile...

Visto il trailer... che cagata. Conosco Shazam ma comunque stanno facendo un tryhard pazzesco per fare i film "simpatici alla Marvel", e questo potrebbe essere l'ennesimo chiodo che vanno a mettersi alla bara in casa DC.

Il trailer mi è piaciuto molto, sembra un film che non si prende troppo sul serio, un po' sulla falsariga di Deadpool (ma molto meno violento, mi sa). Promosso.

Il trailer mi è piaciuto molto, sembra un film che non si prende troppo sul serio, un po' sulla falsariga di Deadpool (ma molto meno violento, mi sa). Promosso.
Proprio così: Deadpool senza la violenza, senza il metacinema, e senza Ryan Reynolds. Cosa rimane?

a me il trailer ha convinto, unica pecca, a mio modo di vedere, sembra avere comportamenti piu adulti quando è ragazzino piuttosto che quando è eroe, secondo me, dal poco che si è visto ,stridano le due personalità

a me il trailer ha convinto, unica pecca, a mio modo di vedere, sembra avere comportamenti piu adulti quando è ragazzino piuttosto che quando è eroe, secondo me, dal poco che si è visto ,stridano le due personalità
Effettivamente riguardando il trailer si nota abbastanza questa cosa.

Questo mi interessa molto, è una versione diversa da Superman con cui possono prendersi molte libertà creative.

Il trailer però non mi convince, spero che il film sia migliore.

Ultima modifica da un moderatore:
Dtv6YesU0AAUlUw.jpg

Rispetto ad Aquaman, che sembra orribile sotto ogni aspetto, Shazam potrebbe essere una piacevole sorpresa imho.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Rispetto ad Aquaman, che sembra orribile sotto ogni aspetto, Shazam potrebbe essere una piacevole sorpresa imho.

a me acquaman non sembra così orribile, non sarà un filmone però non mi pare nemmeno una tragedia alla ss o mos o bvs

Branci ha detto:
a me acquaman non sembra così orribile, non sarà un filmone però non mi pare nemmeno una tragedia alla ss o mos o bvs
Io penso sia sui livelli di SS

c'è da dire che a differenza di jl, mos o bvs, shazam non è un film "serio"

Non sapevo avesse un budget dimezzato rispetto agli altri cinecomics marvel/dc. "Appena" 90 milioni.

Bè di solito budget ridotto equivale a meno esplosioni a random e più tocco del regista. Quindi sono leggermente fiducioso.

Carino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro