Ufficiale Shazam! Furia degli dei

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Appena visto, carino dai. Che schianto Mary

Season 6 Reaction GIF by The Office

Nulla di impedibile come film, si lascia guardare tranquillamente, un 6.5 diciamo? Concordo con chi dice che effettivamente la controparte ragazzo di Billy sembra decisamente più matura che la controparte interpretata da Zackary Levi.
E come già ho letto in giro, confermo, l'attore (ragazzo) che interpreta Freddy è stato molto bravo, gli auguro una gran carriera, molto convincente. E confermo su Lucy Liu, a volte sembrava non avesse manco voglia di recitare in questo film :dsax:

Ho spento a neanche metà film per imbarazzo. Un lungometraggio dei power rangers ad alto budget

Ho spento a neanche metà film per imbarazzo. Un lungometraggio dei power rangers ad alto budget
Ma lo hai visto il primo Shazam? Cosa ti aspettavi? È un film che fa quello che ci si aspetta, niente di più, niente di meno.

Ma lo hai visto il primo Shazam? Cosa ti aspettavi? È un film che fa quello che ci si aspetta, niente di più, niente di meno.
sì l'ho visto, era una boiata per ragazzini ma si lasciava vedere. Come han convinto Helen Mirren a fare sta cazzata non lo so

Finito poco fa. Mamma mia che brutto, non mi è piaciuto assolutamente nulla. Nemici anonimi, la famiglia di eroi sono uno più pagliaccio e più scemo dell'altro. Vogliono buttare tutto sul ridere ma non ci riescono manco per sbaglio. Un film semplicemente imbarazzante. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro