Cosa c'è di nuovo?

Shazam! Furia degli dei

ufficiale

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,638
Reazioni
1,636
Medaglie
9
Appena visto, carino dai. Che schianto Mary

Season 6 Reaction GIF by The Office


Nulla di impedibile come film, si lascia guardare tranquillamente, un 6.5 diciamo? Concordo con chi dice che effettivamente la controparte ragazzo di Billy sembra decisamente più matura che la controparte interpretata da Zackary Levi.
E come già ho letto in giro, confermo, l'attore (ragazzo) che interpreta Freddy è stato molto bravo, gli auguro una gran carriera, molto convincente. E confermo su Lucy Liu, a volte sembrava non avesse manco voglia di recitare in questo film :dsax:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,495
Reazioni
3,659
Medaglie
8
Ho spento a neanche metà film per imbarazzo. Un lungometraggio dei power rangers ad alto budget
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,638
Reazioni
1,636
Medaglie
9
Ho spento a neanche metà film per imbarazzo. Un lungometraggio dei power rangers ad alto budget
Ma lo hai visto il primo Shazam? Cosa ti aspettavi? È un film che fa quello che ci si aspetta, niente di più, niente di meno.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,899
Reazioni
4,961
Medaglie
10
Ma lo hai visto il primo Shazam? Cosa ti aspettavi? È un film che fa quello che ci si aspetta, niente di più, niente di meno.

Per me molto peggio del primo shazam, che per lo meno aveva un po' di dignità imho
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,495
Reazioni
3,659
Medaglie
8
Ma lo hai visto il primo Shazam? Cosa ti aspettavi? È un film che fa quello che ci si aspetta, niente di più, niente di meno.
sì l'ho visto, era una boiata per ragazzini ma si lasciava vedere. Come han convinto Helen Mirren a fare sta cazzata non lo so
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Finito poco fa. Mamma mia che brutto, non mi è piaciuto assolutamente nulla. Nemici anonimi, la famiglia di eroi sono uno più pagliaccio e più scemo dell'altro. Vogliono buttare tutto sul ridere ma non ci riescono manco per sbaglio. Un film semplicemente imbarazzante. :asd:
 
Top