Ufficiale Shazam! Furia degli dei

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
11 Gen 2013
Reazioni
955
1.00 stelle/a Voto recensione: 1.00/5 1 Voti
Titolo: Shazam! Furia degli dei

Tagline: Oh. Miei. Dei.

Genre: Azione, Commedia, Fantasy

Director: David F. Sandberg

Cast: Zachary Levi, Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Grace Caroline Currey, Helen Mirren, Lucy Liu, Rachel Zegler, Adam Brody, Meagan Good, Faithe Herman, Ross Butler, Ian Chen, D.J. Cotrona, Jovan Armand, Djimon Hounsou, Cooper Andrews, Marta Milans, Rizwan Manji, P.J. Byrne, Diedrich Bader, Patrick Reidy, Kelvin Hodge, Chloe Camp, Gal Gadot, Lotta Losten, David F. Sandberg, Michael Gray, Jennifer Holland, Steve Agee, Mark Strong, Wolf Blitzer, Taylor Cahill

Release: 2023-03-15

Runtime: 130

Plot: Quando le Figlie di Atlante, un vendicativo trio di antiche divinità, arrivano sulla Terra alla ricerca della magia che è stata loro rubata molto tempo fa, la [Shazamily] è spinta in una battaglia per i loro superpoteri, le loro vite e il destino del loro mondo

Post automatically merged:

Il target d'età per sto film mi sembra molto ma molto basso. Il primo era "ok", questo a occhio mi sembra peggio.

season 5 yawn GIF by Bachelor in Paradise

A me sembra interessante, ovviamente lo vedrò come ogni cinecomics. :sisi:

Non lo so Rick... sembra

Il classico filmetto DC :shrek:

Il primo non mi è dispiaciuto, questo, boh, sembra meno ispirato e più dozzinale.
Non credo di vederlo al cinema, al massimo appena sarà disponibile su qualche piattaforma streaming.

L'unico che ha creato un po' di hype è il film di flash, questi film ormai senza scopo non se li cagherà nessuno. Cosa rimane Aquaman anche?

Dovevano farlo uscire quando aveva ancora un senso.
Flop disastroso, prevedibile.

Visto, ed è esattamente come il primo... una commediola per ragazzini. A dir poco pessimo e inutile. Zachary Levi dovrebbe prendere le distanze dalla DC e fare qualcosa di più serio perché è sprecatissimo per questa robaccia.

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro