Ufficiale She-Hulk: Attorney at Law | Prima stagione conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che she hulk sarebbe stato una comedy era chiaro fin dall'annuncio secondo me(e conoscendo il pg nei fumetti ancor di piu) ma la qualità è cmq pessima in ogni caso, a prescindere da toni e generi. Ora li si aspetta al varco con DD, ma le premesse sono tremende, visto il track record televisivo dell'mcu. C'e da rivalutare in positivo i prodotti secondari di netflix come luke e Jessica (iron fist proprio no, rimane insalvabile) rispetto al piattume prodotto su disney+.

Che she hulk sarebbe stato una comedy era chiaro fin dall'annuncio secondo me(e conoscendo il pg nei fumetti ancor di piu) ma la qualità è cmq pessima in ogni caso, a prescindere da toni e generi. Ora li si aspetta al varco con DD, ma le premesse sono tremende, visto il track record televisivo dell'mcu. C'e da rivalutare in positivo i prodotti secondari di netflix come luke e Jessica (iron fist proprio no, rimane insalvabile) rispetto al piattume prodotto su disney+.
Esatto, è questo il discorso. Ok comedy ma così è veramente troppo

a me iron alla fine è parso meglio di questo

a me iron alla fine è parso meglio di questo
Si è vero, forse è meglio, ma parliamo sempre di roba dilettantistica. She hulk ha l'aggravante di credersi un prodotto intelligente, con tutti quelle strizzate d'occhio allo spettatore, fallendo miseramente (ma con l'appoggio, ingiustificabile, della critica di settore). Diciamo che iron fist almeno era un telefilm onesto, nella sua mediocrità. Parliamoci chiaro, una serie del genere ha 85% di review score su rotten tomatoes. Penso che anche chi l'ha apprezzato non arriverebbe mai a definirlo un serial da 8 in pagella. Follia totale da parte dei siti.

Ultima modifica:
Si è vero, forse è meglio, ma parliamo sempre di roba dilettantistica. She hulk ha l'aggravante di credersi un prodotto intelligente, con tutti quelle strizzate d'occhio allo spettatore, fallendo miseramente (ma con l'appoggio, ingiustificabile, della critica di settore). Diciamo che iron fist almeno era un prodotto onesto, nella sua mediocrità.
quello sicuro
She hulk m'ha fatto disativar el'abbonamento..non ho retto.
Il triplete Obi wan+ Prey+ She Hulk m'ha ucciso

quello sicuro
Obiwan vabbè, spazzatura totale. Lì però è anche peggio visto il materiale maneggiato. Prey me lo sono perso, ma ormai disney plus non ce l'ho dai tempi di moon knight, altra robaccia tremenda.

quello sicuro
L'hanno adattata infatti, mantenendone le caratteristiche principali, e ne è uscita una serie divertente che a parte 2 episodi mi è piaciuta molto

finita ieri, sono imbarazzato.
Il MCU sempre peggio, è proprio in picchiata

L'ultimo episodio poi, sarò limitato io ma una cagata pazzesca

Si salva solo lui, che è comparso alla fine. Ma pure quello l'hanno reso un tipo allegro, simpatico e dalla battuta facile. Boh

non capisco come possano avergli messo SETTE su un sito concorrente

assurdo come i prodotti mcu, anche pessimi, vengano pompati in qualunque modo

non capisco come possano avergli messo SETTE su un sito concorrente

assurdo come i prodotti mcu, anche pessimi, vengano pompati in qualunque modo
che poi,se è quello che penso io,se provo a "protestare civilmente" contro i voti che danno ad cazzum ultimamente mi riprendono...dicendo che io non sono un recensore ecc e che insinuo che siano dei "venduti"... :D

Ma per she hulk ci sta, sono anche 9 episodi.

erano assurdi i 200mln e passa per secret invasion :sard:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro