massy95
MJLover
Per me era chiarobha insomma... non sono proprio d'accordo ahah

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me era chiarobha insomma... non sono proprio d'accordo ahah
Esatto, è questo il discorso. Ok comedy ma così è veramente troppoChe she hulk sarebbe stato una comedy era chiaro fin dall'annuncio secondo me(e conoscendo il pg nei fumetti ancor di piu) ma la qualità è cmq pessima in ogni caso, a prescindere da toni e generi. Ora li si aspetta al varco con DD, ma le premesse sono tremende, visto il track record televisivo dell'mcu. C'e da rivalutare in positivo i prodotti secondari di netflix come luke e Jessica (iron fist proprio no, rimane insalvabile) rispetto al piattume prodotto su disney+.
Eh si, poi hai voglia a dire "il fumetto di Byrne era cosi". Intanto era scritto dannatamente meglio e son passati trent'anni, dopodiché non tutto quello che funziona nel cartaceo funziona in tvEsatto, è questo il discorso. Ok comedy ma così è veramente troppo
Il fatto che nei fumetti possa funzionare, non implica che funzioni anche in una serie.Ragazzi lei è così anche nei fumetti, se vi aspettavate altro (era tutto chiaro anche dai trailer) il problema è vostro![]()
a me iron alla fine è parso meglio di questoChe she hulk sarebbe stato una comedy era chiaro fin dall'annuncio secondo me(e conoscendo il pg nei fumetti ancor di piu) ma la qualità è cmq pessima in ogni caso, a prescindere da toni e generi. Ora li si aspetta al varco con DD, ma le premesse sono tremende, visto il track record televisivo dell'mcu. C'e da rivalutare in positivo i prodotti secondari di netflix come luke e Jessica (iron fist proprio no, rimane insalvabile) rispetto al piattume prodotto su disney+.
Si è vero, forse è meglio, ma parliamo sempre di roba dilettantistica. She hulk ha l'aggravante di credersi un prodotto intelligente, con tutti quelle strizzate d'occhio allo spettatore, fallendo miseramente (ma con l'appoggio, ingiustificabile, della critica di settore). Diciamo che iron fist almeno era un telefilm onesto, nella sua mediocrità. Parliamoci chiaro, una serie del genere ha 85% di review score su rotten tomatoes. Penso che anche chi l'ha apprezzato non arriverebbe mai a definirlo un serial da 8 in pagella. Follia totale da parte dei siti.a me iron alla fine è parso meglio di questo
quello sicuroSi è vero, forse è meglio, ma parliamo sempre di roba dilettantistica. She hulk ha l'aggravante di credersi un prodotto intelligente, con tutti quelle strizzate d'occhio allo spettatore, fallendo miseramente (ma con l'appoggio, ingiustificabile, della critica di settore). Diciamo che iron fist almeno era un prodotto onesto, nella sua mediocrità.
Obiwan vabbè, spazzatura totale. Lì però è anche peggio visto il materiale maneggiato. Prey me lo sono perso, ma ormai disney plus non ce l'ho dai tempi di moon knight, altra robaccia tremenda.quello sicuro
She hulk m'ha fatto disativar el'abbonamento..non ho retto.
Il triplete Obi wan+ Prey+ She Hulk m'ha ucciso
L'hanno adattata infatti, mantenendone le caratteristiche principali, e ne è uscita una serie divertente che a parte 2 episodi mi è piaciuta moltoquello sicuro
She hulk m'ha fatto disativar el'abbonamento..non ho retto.
Il triplete Obi wan+ Prey+ She Hulk m'ha ucciso
che poi,se è quello che penso io,se provo a "protestare civilmente" contro i voti che danno ad cazzum ultimamente mi riprendono...dicendo che io non sono un recensore ecc e che insinuo che siano dei "venduti"... :Dnon capisco come possano avergli messo SETTE su un sito concorrente
assurdo come i prodotti mcu, anche pessimi, vengano pompati in qualunque modo
non includevo she-hulk nel mio post però, effettivamente era fraintendibileRagazzi lei è così anche nei fumetti, se vi aspettavate altro (era tutto chiaro anche dai trailer) il problema è vostro![]()
nemmeno i politici italiani arrivano a tantotoccherebbe vedere dove li hanno buttati perchè io non li ho visti a schermo :D