N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo titolo era proprio unico, non c`era niente ai tempi che avesse un approccio simile a quello al mondo di gioco. Dava proprio l`impressione di vivere una storia e non di giocare in un mondo fittizio. Difficile però da trasmettere oggi quelle sensazioni a parole.Da quello che ho xapito mentre Shenmue era un titolo in anticipo sui tempi questo terzo capitolo è in netto ritardo.
Immagini che all'inizio metteranno un riassunto dei primi capitoli (come successo per Shenmue 2 sulla prima Xbox) ma comunque immagino frenerà molto l'utenza arrivare a film già iniziato.
Meglio che ci sia ovviamente.
Non è SEGA.Sono curioso di vederlo all'opera su switch 2. Ma di Sega mi fido.

Male male. Boh vedremoNon è SEGA.![]()
occhio... mi spiace ammettere col senno di poi che forse sarebbe stato meglio non vedere mai ryo uscire dalla caverna del IIBellissimo Shenmue
Peccato la solita tassa della game key card su switch 2....finalmente posso completare la trilogia dopo che era stata embargata senza motivo su ps4.

Naaa, non così bruttoÈ così brutto?
Potevo immaginare che non fosse al livello dei primi 2 (sarebbe ingenuo pensarlo), ma addirittura da evitare?
dipende. è un gioco insufficiente? no.È così brutto?
Potevo immaginare che non fosse al livello dei primi 2 (sarebbe ingenuo pensarlo), ma addirittura da evitare?
Quoto tuttodipende. è un gioco insufficiente? no.
è un gioco lontano sia dall' impatto che dalla qualità dei primi due, al punto da deludere chi li ha amati? per me è stato così.
aggiungiamoci il peccato capitale di aver fatto giusto due passetti avanti con la storia quando, a mio parere, se non si poteva concludere con questo gioco, quantomeno sarebbe stato il caso di portarla avanti in modo molto più significativo
Si é follia, é il papà di YakuzaOvviamente follia iniziarlo senza aver giocato i primi 2?
L'ho sempre voluta provare la saga... Dovrebbe avvicinarsi un po' a Yakuza come mood?
100% arrivano, sarà qualche shadow drop in tempo utile per il lancio del terzoperché non mettere anche Shenmue I + II in uscita su switch 2?
così ha poco senso, anche perché il 3 è skippabilissimo![]()
I primi 2 sono di Sega, mentre questo 3 è di Inn Games e di Suzuki che lo gestisce, quindi portano questo perché evidentemente a Sega non interessa più portare i primi 2perché non mettere anche Shenmue I + II in uscita su switch 2?
così ha poco senso, anche perché il 3 è skippabilissimo![]()
diciamo il papà intellettuale che ha avuto un figlio un po' scapestrato, viaSi é follia, é il papà di Yakuza
Si sicuramente Shenmue é uno dei giochi più importanti della storia a differenza di Yakuza (i vecchi) però sicuramente lo ricorda moltodiciamo il papà intellettuale che ha avuto un figlio un po' scapestrato, via
comunque il riferimento è agli yakuza vecchia maniera, like a dragon è un'altra cosa