PS4 Shenmue I & II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma sto alza.co.uk é il rivenditore ufficiale della Sega? Stasera sono già 4 i titoli che hanno svelato :asd:

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Ma sto alza.co.uk é il rivenditore ufficiale della Sega? Stasera sono già 4 i titoli che hanno svelato :asd:
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Ma chissene, speriamo leakino Knack 3 :knackhypeinfinite:

E il mio corpo potrebbe distruggersi in un nano secondo

tumblr_mikrjoGwhO1s5i4foo3_500.gif

E' tipo la remaster piu' importante che deve uscire :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E' tipo la remaster piu' importante che deve uscire :asd:
pensandoci però sarebbe meglio farla uscire dopo che prima

sembra un paradosso però sti giochi so invecchiati male, quello che era innovativo anni fa ora è superato, e potrebbe risentirne il 3, che già non si prospetta un best seller di suo :asd:

non credo che il mercato attuale possa interessarsi a dei prodotti del genere, al di la delle chiacchiere da forum dei nostalgici

pensandoci però sarebbe meglio farla uscire dopo che primasembra un paradosso però sti giochi so invecchiati male, quello che era innovativo anni fa ora è superato, e potrebbe risentirne il 3, che già non si prospetta un best seller di suo :asd:

non credo che il mercato attuale possa interessarsi a dei prodotti del genere, al di la delle chiacchiere da forum dei nostalgici
Tanto so soldi facili, non hanno nulla da perdere

Tanto so soldi facili, non hanno nulla da perdere
Come dice Ryuuku, potrebbe fare da "cattivo apripista" al 3, insomma, cattiva pubblicità, perchè a chi non lo ha adorato ai tempi, potrebbe risultare indigesto

Come dice Ryuuku, potrebbe fare da "cattivo apripista" al 3, insomma, cattiva pubblicità, perchè a chi non lo ha adorato ai tempi, potrebbe risultare indigesto
Mha, se un gioco vale vale a prescindere. Se non vale idem. Tanto con quel poco che hanno venduto i primi due è già un miracolo se vanno in pareggio

Il brand Shenmue non e' stato dato in una sorta di comodato d'uso mentre l'1 e 2 sono e rimangono di Sega?

Beh, io avrei buttato fuori subito la collection sfruttando ancora l'entusiasmo dei fan che c'era post annuncio per far cassa :asd: Tanto il 3 non avra' un gran successo e giustamente Suzuki dopo il miracolo del ripescaggio ha deciso che quello in arrivo non chiuderà la storia, giusto per lasciar Shenmue un'opera incompiuta per sempre.

Il brand Shenmue non e' stato dato in una sorta di comodato d'uso mentre l'1 e 2 sono e rimangono di Sega?Beh, io avrei buttato fuori subito la collection sfruttando ancora l'entusiasmo dei fan che c'era post annuncio per far cassa :asd: Tanto il 3 non avra' un gran successo e giustamente Suzuki dopo il miracolo del ripescaggio ha deciso che quello in arrivo non chiuderà la storia, giusto per lasciar Shenmue un'opera incompiuta per sempre.
Infatti dovevano farlo uscire prima per testare il terreno e finanziarsi il 3
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Infatti dovevano farlo uscire prima per testare il terreno e finanziarsi il 3
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Per finanziarsi il tre non bastavano 20 di Shenmue

Il brand Shenmue non e' stato dato in una sorta di comodato d'uso mentre l'1 e 2 sono e rimangono di Sega?Beh, io avrei buttato fuori subito la collection sfruttando ancora l'entusiasmo dei fan che c'era post annuncio per far cassa :asd: Tanto il 3 non avra' un gran successo e giustamente Suzuki dopo il miracolo del ripescaggio ha deciso che quello in arrivo non chiuderà la storia, giusto per lasciar Shenmue un'opera incompiuta per sempre.
infatti lo facevi uscire subito

annunci kickstarter e fai la collection asap sfruttando il momento, ma tutto sto tempo ha fatto scemare l'interesse dei forumisti figuriamoci della gente comune

Che escano prima o dopo, io ci spero tanto dato che sarebbero due recuperi importanti a cui sono interessato da tempo. Ma come mai all'epoca non avevano avuto molto successo nonostante la fama di essere titoli innovativi?

Non potevano, c'erano diversi problemi legati ai contratti scaduti di copyright e alle licenze di alcuni marchi e sponsor inseriti nei primi 2 che dovevano risolvere prima :sisi:

The second main reason, though, is enough to make any fan of retro gaming frustrated beyond redemption, and that’s the licensing issues holding it back. Shenmue was released back before gaming had fully developed its corporate legs. Partnerships, sponsors, product placement. While such practices are no problem nowadays, games from 15 years ago weren’t forward looking enough to account for the popularity of these remakes and re-releases, and many are unable to see second releases because of expired contracts.
"If we are to do it, we’d want to do a fantastic conversion to the current platforms, and there are a lot of licences in the game, which were cleared many years ago, so we will need to renegotiate those contracts."

https://www.technobuffalo.com/2016/09/06/sega-shenmue-remakes/

Che escano prima o dopo, io ci spero tanto dato che sarebbero due recuperi importanti a cui sono interessato da tempo. Ma come mai all'epoca non avevano avuto molto successo nonostante la fama di essere titoli innovativi?
Perchè only Dremacast! A parte un porting del solo secondo capitolo per Xbox! Se ai tempi avessero fatto il porting del 1+2 su PS2 magari avrebbe avuto piu' successo (anche se sarebbe stato un pessimo porting dato che su PS2 tra texture e aliasing non so cosa sarebbe risultato peggiore :morristend:)

Perchè only Dremacast! A parte un porting del solo secondo capitolo per Xbox! Se ai tempi avessero fatto il porting del 1+2 su PS2 magari avrebbe avuto piu' successo (anche se sarebbe stato un pessimo porting dato che su PS2 tra texture e aliasing non so cosa sarebbe risultato peggiore :morristend:)
Su PS2 non sarebbe probabilmente riuscito a girare se non con enormi compromessi, già F355 Challenge in versione PS2 era imbarazzante se rapportato alla controparte DC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro