PS4 Shenmue I & II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Va beh sognare è bello ogni tanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uuuh avremmo anche sei Sonic decenti :tragic:

Intanto fateci 'sti remake, please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi dispiacerebbe toccare il III senza aver giocato prima i due capitoli che hanno dato vita alla leggenda. Suzuki, vogliamo questi remake-porting su PS4! :l4gann:

Ma speriamo, ci conto anzi :icebad:

non basta un po' maquillage in hd, devono risistemare i controlli...ma figuriamoci se sega che non localizza nemmeno gli yakuza, faccia qualcosa di furbo...

non basta un po' maquillage in hd, devono risistemare i controlli...ma figuriamoci se sega che non localizza nemmeno gli yakuza, faccia qualcosa di furbo...
Eppure devono tentare di riprendere in mano le loro saghe storiche.

L'alternativa è, se va bene, la mediocrità a vita o un destino simile a quello di Konami.

Per sperare di vendere devono dare un prodotto di qualità.

Considerando che ShenMue III esce nel 2017, secondo me nel 2016 annunciano la collection :unsisi:

Ma perchè ogni anno riciclano sempre la stessa notizia? :sad2:
Perchè ogni anno per Shenmue è quello buono, e alla fine dei conti ci ritroviamo con una leggenda incompiuta, che non troverà la sua conclusione manco con il terzo. Be happy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La notizia quest'anno però ha leggermente più senso di esistere di tutti gli altri anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Eh magari giusto per agevolare le vendite del 3 e dare lustro ad una saga troppo avanti per il suo tempo e dare fiducia a noi giocatori, che forse sega non è cosi messa male

Ultima modifica da un moderatore:
A meno che non ci siano in mezzo gabole burocratiche per via di qualche diritto è praticamente sicuro che lo faranno, la gente lo chiede e sarebbe il modo migliore per prepararsi al lancio del 3 :sisi:

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Continuo a sperarci non avendo mai toccato la saga.
Idem, comunque ho contribuito alla raccolta fondi per il 3, sarebbe bello poter giocare anche 1 e 2 prima che questo esca :sasa:.

A meno che non ci siano in mezzo gabole burocratiche per via di qualche diritto è praticamente sicuro che lo faranno, la gente lo chiede e sarebbe il modo migliore per prepararsi al lancio del 3 :sisi:
Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk
è proprio questo il problema stando alle loro dichiarazioni, stanno vedendo come bypassare il problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro