Saga Shenmue Saga

Pubblicità
Azz, che brutta storia :tragic: Vedi perchè ne ho comprate due copie? Non si sa mai.
Comunque sono già a GD 3 inoltrato con quasi tutti i gashapon presi e tutti gli altri oggetti (mai un reset dopo la sharkopacca, pazzesco!). Mio ***, ormai lo so a memoria in poche ore sono quasi alla fine...:tragic:

In compenso non riesco a finire Hang On e Space Harrier :(
Si infatti ne ho comprate 2 adesso, anche se una è limited JAP con l'OST, che sarebbe quindi inutilizzabile con i miei salvataggi PAL.

Comunque io sono ancora molto indietro con le toy capsules, ho speso un po' troppo da You Arcade, mi sono intrippato con il giochino del tizio volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però volevo completare la collezione visto che non ci sono mai riuscito, al massimo aspetto di lavorare e poi mi sp**tano tutto lo stipendio per quei cosi! :pffs:

Si infatti ne ho comprate 2 adesso, anche se una è limited JAP con l'OST, che sarebbe quindi inutilizzabile con i miei salvataggi PAL. Comunque io sono ancora molto indietro con le toy capsules, ho speso un po' troppo da You Arcade, mi sono intrippato con il giochino del tizio volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però volevo completare la collezione visto che non ci sono mai riuscito, al massimo aspetto di lavorare e poi mi sp**tano tutto lo stipendio per quei cosi! :pffs:
Il giochino del tizio volante è Space Harrier eheheh, anche io mi sono intrippato sia con quello sia con hang on ma non riesco proprio a finirli, non c'è niente da fare sono una schiappa :Morris82:

edit: Bello il post di .bip con il link alle differenze, moltissime non le avevo mai notate XD C'è poco da fare, la versione Dreamcast è troppo superiore anche dal punto di vista dell'impatto visivo. Viste insieme si nota tantissimo quanto sia "impastata" la versione xbox a livello di colori, rispetto all'estrema pulizia di quella Dreamcast.

Meglio su xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Ma stiamo scherzando?

Il giochino del tizio volante è Space Harrier eheheh, anche io mi sono intrippato sia con quello sia con hang on ma non riesco proprio a finirli, non c'è niente da fare sono una schiappa :Morris82:
Uhahaha... si Space Harrier, non ricordavo il titolo, è troppo divertente, non lo avevo mai giocato molto nelle precedenti partite.

Comunque... davvero nella versione Xbox c'è lo yen in Cina?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:whawha:

Uhahaha... si Space Harrier, non ricordavo il titolo, è troppo divertente, non lo avevo mai giocato molto nelle precedenti partite.
Comunque... davvero nella versione Xbox c'è lo yen in Cina?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:whawha:
A quanto pare in quella USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ad ogni modo se uno non ha proprio modo di recuperare un DC(:tragic:)va bene prenderlo anche per ciccbox.

figata quando a Shenmue2, trovavi il cabinato di Afterburner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su un'altare praticamente...

Appena ho due secondi vi faccio degli screens //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit:

minuto 4:38 :Morrisfuma:

PVzeWoeLBg8

togliete l'audio per il vostro bene :rickds:

Vabè alla fine ognuno gioca come gli pare, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più che altro bisognerebbe bastonare sega, che chissà cosa pretendeva con quel porting :gaf:
si è pentita di non averlo fatto uscire su dreamcast in america,l'intendo del 2 su xbox era quello :cry2:

si è pentita di non averlo fatto uscire su dreamcast in america,l'intendo del 2 su xbox era quello :cry2:
Non considerando però il costo della console xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non considerando però il costo della console xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
piccoli dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una chicca per chi ha giocato al primo

[YOUTUBE]q7wPqPc7xUs[/YOUTUBE]

:rickds:

Una chicca per chi ha giocato al primo

q7wPqPc7xUs

:rickds:
:whawha:

Lan Di al posto di quello smidollato della Asia Travel Co. ci sta proprio male :gaf:

Però è una bella soddisfazione vedere Ryo che gli mette le mani addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ce ne sono degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consiglio a tutti questo canale su youtube:

http://www.youtube.com/user/Ziming

l'user in questione è l'admin di shenmuedojo, troverete un sacco di roba interessante inerente a shenmue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

A quanto pare in quella USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ad ogni modo se uno non ha proprio modo di recuperare un DC(:tragic:)va bene prenderlo anche per ciccbox.

figata quando a Shenmue2, trovavi il cabinato di Afterburner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su un'altare praticamente...
Uh si ricordo, era al primo pianco "palazzo dei combattimenti", non ricordo il nome preciso.

Comunque concordo, se proprio non vuole comprare un DC (che si trova anche a pochissimo eh), giocarsi il II su Xbox è sembre meglio di niente!

Uh si ricordo, era al primo pianco "palazzo dei combattimenti", non ricordo il nome preciso.
Comunque concordo, se proprio non vuole comprare un DC (che si trova anche a pochissimo eh), giocarsi il II su Xbox è sembre meglio di niente!
Phoenix Building, teatro dello scontro con Rod Stunt

Infinitamente meglio su Dreamcast, anche perchè giocando il II su Xbox ti perdi il primo e guardare il film, detto sinceramente, non credo sia sufficiente, o meglio, per capire la trama lo potrà anche essere, ma Shenmue deve essere vissuto!!!
Comunque io sono disperato, ho finito ieri il primo GD di Shenmue, ma il Dreamcast ora si rifiuta di leggere il 2, non so come devo averlo rigato una delle milioni di volte che l'ho giocato, così sono stato costretto a comprarne un altro... uffaaaa, quando mi arriva, devo andare al warehouse n.8!!!
povero gd 2!

ma che gli hai fatto?

Azz, che brutta storia :tragic: Vedi perchè ne ho comprate due copie? Non si sa mai.
Comunque sono già a GD 3 inoltrato con quasi tutti i gashapon presi e tutti gli altri oggetti (mai un reset dopo la sharkopacca, pazzesco!). Mio ***, ormai lo so a memoria in poche ore sono quasi alla fine...:tragic:

In compenso non riesco a finire Hang On e Space Harrier :(
ero io più avanti di te ora sei tu davanti a me:asd:,io sono al 3 gd

ieri mi si resettava in continuo...mi si è resettato a fine della giornata!

alla fine sono riuscito a finire solo una giornata:bah!:

provate tutte...sharcopacca,farlo girare e altro ma nulla!

lo fa all'improviso!anche dopo un ora!

perchè all'inizio non faceva questo problema?

vabbe che io l'ho rimetto tutti i giorni nella scatola ma non credo sia quello...perchè all'inizio andava tranquillo:sisi:

comq oggi provo con il pettine(ho paura:tragic:)

Si infatti ne ho comprate 2 adesso, anche se una è limited JAP con l'OST, che sarebbe quindi inutilizzabile con i miei salvataggi PAL. Comunque io sono ancora molto indietro con le toy capsules, ho speso un po' troppo da You Arcade, mi sono intrippato con il giochino del tizio volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non ne faccio di collezioni

però mi potete dire un trucco per vincere i giochi del master system?

prendo sempre o nulla o il 5 premio:bah!:

edit: Bello il post di .bip con il link alle differenze, moltissime non le avevo mai notate XD C'è poco da fare, la versione Dreamcast è troppo superiore anche dal punto di vista dell'impatto visivo. Viste insieme si nota tantissimo quanto sia "impastata" la versione xbox a livello di colori, rispetto all'estrema pulizia di quella Dreamcast.
l'ho provato una volta,morto subito:asd:

a me piace quello del pugilato e quello della moto è carino

@MUH:Uno dei momenti più adrenalinici di Shenmue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

povero gd 2!ma che gli hai fatto?

provate tutte...sharcopacca,farlo girare e altro ma nulla!

lo fa all'improviso!anche dopo un ora!
Io ho formulato una teoria, nel tuo caso penso sia il pettine sporco mentre nel mio caso penso che si fosse solo spostata la lente.

Dico questo perchè il problema si è presentato per la prima volta subito dopo il cambio di GD dal primo al secondo mentre giocavo a Shenmue, praticamente ho aperto il vano per cambiare senza far scorrere la lente fino alla posizione iniziale (si sente il rumore). Poi dopo la pacca non ha più dato problemi e per il secondo cambio di GD ho spento direttamente invece di aprire il vano forzando lo swap, infatti non si è ripetuta la cosa.

Ora temo per D2, visto che dovrò forzare lo swap per forza (il gioco non permette di salvare prima del cambio GD, così mi hanno detto :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e credo che il problema infatti si ripresenterà non appena avrò terminato il primo GD di D2.

In realtà il tuo problema credo sia meno grave, nel senso che con una pulita lo risolvi per diversi mesi. Se la lente è ballerina invece rischia di andare a prostitute la taratura e a quel punto mi sa che ci sarà poco da fare. Speriamo bene.

edit: Io i giochi li ho vinti con le lattine d'oro, non ricordo di averli mai vinti comprando le audiocassette. Però non so se in effetti si possano vincere anche comprando le cassette, può darsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro