Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Durante il primo GD a volte è meglio tornare a casa presto, altrimenti ti perdi la chiamata da Nozomi, che mi pare avvenga nei giorni dopo che hai salvato lei e il bambino nel parco a Sakuragaoka.però io non ho visto la scena che c'è nel trailer...quella dove Ryo e Nozomi sono seduti sulla panchina di sera uno affianco all'altro...io ho visto quella al tempio dove si dicevano addio e Nozomi stava quasi per piangere per l'idea di partire per il canada![]()
Anche a me è successo che non mi insegnasse il duoble blow, continuava a chiedermi dei miei allenament... poi ho capito che solo dopo le 15:00 (ora in cui comincia ad alcolizzarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) te lo insegna!E' vero, anche a me è accaduto che in diverse partite la vecchietta non comparisse, così come in altre Yamagishi-san non mi insegna il double blow, questo perchè per determinati eventi bisogna cogliere il giorno, l'ora ed il posto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una sequenza di oltre 400 foto, il risultato finale non è male, e quel "i'm still waiting" lo sottoscrivo in pieno (per quel che possa valere :tragicBel video!... Anche se l'effetto per mandare il tutto più veloce mi fa girare gli occhi *_*
Non sarebbe male come idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpuò farlo a casa mia a pagamento? :tragic:
scusatemi se esco dal tema, ma io non posso sentire st'inglese, è proprio più forte di me, lo trovo inadatto e fuoriluogo completamente. meno male che ho entrambi i giochi in lingua orignaleSPOILER NON APRITE SE NON AVETE FINITO SHENMUE
Tra i fumi di un sabato sera assurdo appena finito (quindi non dare credito a ciò che ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ti posso dire che, secondo me, è un adventure/action con il sistema di combattimento preso direttamente da Virtua Fighter e riadattato, con una componente investigativa predominante e con un impianto narrativo molto importante. La parta avventurosa è preponderante rispetto alla parte action.Non vi incaxxate,ma che genere è?*Prepara gli scudi*
No purtroppo, non avendo mai avuto un Dreamcast. E' per questo che non posso gioire insieme a voi per questo capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :(Lo so è una grave mancanza, ma non è detto che un domani non possa colmarla accattandomi un Dreamcast, anche solo per capolavori come questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una sequenza di oltre 400 foto, il risultato finale non è male, e quel "i'm still waiting" lo sottoscrivo in pieno (per quel che possa valere :tragic
Strid te mai giocato shenmue ?
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra i fumi di un sabato sera assurdo appena finito (quindi non dare credito a ciò che ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ti posso dire che, secondo me, è un adventure/action con il sistema di combattimento preso direttamente da Virtua Fighter e riadattato, con una componente investigativa predominante e con un impianto narrativo molto importante. La parta avventurosa è preponderante rispetto alla parte action.
In più ci sono alcune sequenza in QTE e un'estrema libertà di movimento, con parecchie possibilità di cazzeggio tipo la più bella sala giochi che si sia mai vista in un videogame e tutta una serie di altre possibili opzioni accessorie.
Per farla breve il genere si può definire come: *** sceso in terra e palesatosi agli occhi di noi comuni mortali.
Oppure, come l'ha definito Yu Suzuki "FREE" acronimo di "Full Reactive Eyes Entertainment".
Mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo purtroppo, non avendo mai avuto un Dreamcast. E' per questo che non posso gioire insieme a voi per questo capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :(Lo so è una grave mancanza, ma non è detto che un domani non possa colmarla accattandomi un Dreamcast, anche solo per capolavori come questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capisco quello che provi, ma non è neanche giusto farlo andare nel dimenticatoio, come invece vorrebbe SEGA***... basta... basta... non parlatene più x cortesia... mi sento male e mi viene da piangere... sapere che nn ci sarà mai un "poi"... è il mio più grande dolore videoludico... mamma mia... è il trauma più grande insieme all'unica volta che mi sn innamorato...