Saga Shenmue Saga

Pubblicità
Capisco quello che provi, ma non è neanche giusto farlo andare nel dimenticatoio, come invece vorrebbe SEGA :unsisi:
non capisco quello che dici:Morris82:

sega vuole fare dimenticare il suo più grande videogioco creato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ti basta vedere che fine hanno fatto fare a Suzuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti basta vedere che fine hanno fatto fare a Suzuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è vero povero Suzuki,degradato a fare arcade:tragic:

lo finanziamo noi per fare shenmue 3:gab:

Magari bastasse solo quello, mi accontenterei anche di rivederlo all'opera presto.

Magari bastasse solo quello, mi accontenterei anche di rivederlo all'opera presto.
sega ormai si è addormentata:morristend:

spero magari in nintendo...vorrei tanto vedere una accopiata miya-suzuki!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non venirmi a dire che verrà fuori shenmue con mario:asd:

No non c'è rischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inizialmente pensavo a microsoft per via anche dei giochi fatti uscire sulla vecchia xbox (shenmue 2, panzer dragoon orta e jet set radio future) ma a quanto pare mi sbagliavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No non c'è rischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inizialmente pensavo a microsoft per via anche dei giochi fatti uscire sulla vecchia xbox (shenmue 2, panzer dragoon orta e jet set radio future) ma a quanto pare mi sbagliavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ah m$...quei giochi dovevano uscire su dreamcast!come anche altri usciti su cubo/ps2...

per m$ aveva detto che voleva comprarla ma non l'ha fatto

per me ci vedrei bene nintendo...basta anche vedere mario e sonic ai giochi olimpici per capire che sono in buoni rapporti:Nev:

comq volevo chiedere una cosa...ho visto il video di shenmue del saturn...ma è moooolto diverso da quello per dreamcast,per prima cosa c'è shaua e poi altre cosette

suzuki non ha detto nulla?

ah m$...quei giochi dovevano uscire su dreamcast!come anche altri usciti su cubo/ps2...per m$ aveva detto che voleva comprarla ma non l'ha fatto

per me ci vedrei bene nintendo...basta anche vedere mario e sonic ai giochi olimpici per capire che sono in buoni rapporti:Nev:

comq volevo chiedere una cosa...ho visto il video di shenmue del saturn...ma è moooolto diverso da quello per dreamcast,per prima cosa c'è shaua e poi altre cosette

Giusto Mario & Sonic alle olimpiadi possono fare SEGA e Nintendo insieme...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che la partnership non decolli mai, due filosofie troppo diverse. In ambito software la differenza è ancora più marcata (se possibile) rispetto a quanto non sia evidente in ambito hardware, fino a quando sono state entrambe in quel tipo di mercato.

Giusto Mario & Sonic alle olimpiadi possono fare SEGA e Nintendo insieme...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che la partnership non decolli mai, due filosofie troppo diverse. In ambito software la differenza è ancora più marcata (se possibile) rispetto a quanto non sia evidente in ambito hardware, fino a quando sono state entrambe in quel tipo di mercato.
non esagarare

ricordo anche F-zero Gx in collaborazione con sega(anche se ha fatto solo la grafica a quanto ne so)

secondo me potrebbero vivere pacificamente e non sono così lontane come dici(a parte alcuni giochi),tutte e due cercano l'innovazione da quando sono nate e lo fanno tutt'ora

non esagararericordo anche F-zero Gx in collaborazione con sega(anche se ha fatto solo la grafica a quanto ne so)

secondo me potrebbero vivere pacificamente e non sono così lontane come dici(a parte alcuni giochi),tutte e due cercano l'innovazione da quando sono nate e lo fanno tutt'ora
Vero, F-Zero GX è un capolavoro assoluto.

Infatti è stato sviluppato interamente da SEGA, nessuna collaborazione. Nintendo ha solo distribuito il titolo.

ah m$...quei giochi dovevano uscire su dreamcast!come anche altri usciti su cubo/ps2...per m$ aveva detto che voleva comprarla ma non l'ha fatto

Questo ?

GQ6-QRThA8A

fa parte del così detto project berkley, nome in codice del futuro shenmue prima che venisse annunciato col titolo che conosciamo tutti, era contenuto in un disco nella release nipponica di VF 3 tb.

C'è in rete uno script tradotto di un'intervista di Suzuki in merito (devo cercarlo e magari lo posto)

c'è anche quest'altro

kUe9ASlu9Us&feature=related

ovvero inizialmente shenmue era previsto per sega saturn e tra l'altro doveva essere una sorta di rpg sulla serie di virtua fighter (cosa che in alcuni aspetti si nota)

Stiamo parlando di metà anni 90 quindi il progetto non era ancora definitivo e la storyline non era ancora stata ben definita per questo si vede anche Ren.

sulla partnership SEGA-Nintendo è vero che col wii si sono avvicinate molto però dubito andranno oltre i soliti giochi di sonic

Questo ?
GQ6-QRThA8A

fa parte del così detto project berkley, nome in codice del futuro shenmue prima che venisse annunciato col titolo che conosciamo tutti, era contenuto in un disco nella release nipponica di VF 3 tb.

C'è in rete uno script tradotto di un'intervista di Suzuki in merito (devo cercarlo e magari lo posto)

c'è anche quest'altro

ovvero inizialmente shenmue era previsto per sega saturn e tra l'altro doveva essere una sorta di rpg sulla serie di virtua fighter (cosa che in alcuni aspetti si nota)

Stiamo parlando di metà anni 90 quindi il progetto non era ancora definitivo e la storyline non era ancora stata ben definita per questo si vede anche Ren.

sulla partnership SEGA-Nintendo è vero che col wii si sono avvicinate molto però dubito andranno oltre i soliti giochi di sonic
Il secondo video mi hypa a bestia, nonostante sia del Saturn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La musichetta di sottofondo c'è nella versione finale uscita sugli scaffali, vero? :wush:

Vero, F-Zero GX è un capolavoro assoluto.
Infatti è stato sviluppato interamente da SEGA, nessuna collaborazione. Nintendo ha solo distribuito il titolo.
interamente da sega?non lo sapevo...io sapevo che aveva fatto solo la grafica

si vede che era la sega dei tempi d'oro;)

Questo ?
GQ6-QRThA8A

c'è anche quest'altro

io ho visto solo il secondo video

bello il primo video!

per certi aspetti non sembra neache shenmue;p

per il secondo video sapevo che shenmue doveva essere su saturn...ma non pensavo un rpg su vf!

quindi quel video è del 95...la storia avevo che non era definita...scusa la domanda ma Ren l'utente:asd:?io non conosco altri Ren:tristenev:

per la partnership mi piacerebbe oltre sonic ma così va già bene...è un buon inizio

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ren è un personaggio che compare nel 2 e si vede nel secondo video, e penso che Ren (l'utente) abbia scelto quel nick in suo onore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRen è un personaggio che compare nel 2 e si vede nel secondo video, e penso che Ren (l'utente) abbia scelto quel nick in suo onore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
lo sai che io non ho neache iniziato il secondo quindi non potevo saperlo:.bip:

per Ren l'utente spero di non aver offeso nessuno:tragic:

Si lo so e mi chiedo quando ci giocherai :kasmol:

non penso si sia offeso, non l'hai mica insultato, stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma no, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al limite può essersi offeso il Ren di Shenmue ad essere accostato a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sì, il nickname è chiaramente in suo onore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gran bel personaggio Ren.

bellissima la scena quando Ryo deve affrontare Greg More e Ren scommette su quest'ultimo e perde tutti i soldi per colpa di Ryo :whawha:

Gran bel personaggio Ren.

bellissima la scena quando Ryo deve affrontare Greg More e Ren scommette su quest'ultimo e perde tutti i soldi per colpa di Ryo :whawha:

Bellissima davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ren, un vero tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro