Saga Shenmue Saga

Pubblicità
Con Ryo fanno una coppia spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

He's back //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[YOUTUBE]jILxmTzZd5Q[/YOUTUBE]

Mio al dayone!!!!!! Ma perfavore SEGA te ne compro 1000 copie ma fammi Shenmue 3!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E come ha detto un utente in Games Dome: ottima mossa di SEGA per far vendere questo gioco di corse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti io lo prendo solo per Hazuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non sarai il solo a farlo, SEGA furbona....allora sei al corrente di quanti fan di Ryo ci sono al mondo???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

semba simpatico...

semba simpatico...
Beh certamente rivedere Ryo in un gioco del genere non è proprio il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è di positivo che SEGA per la prima volta in qualche modo si è ricordata di Ryo e Shenmue, che poi sia una mera mossa commerciale non ne dubito, come non dubito che realizzare Shenmue III sia ben altra cosa che ripescare il suo main character per includerlo in un titolo simile.

Infatti io lo prendo solo per Hazuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siamo patetici. :.bip:

Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsiamo patetici. :.bip:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma usato.

a prezzo pieno stiqatsi :Morris82:

Anche io lo prenderò solo per Ryo Hazuki! Vedendolo di nuovo, il mio credo sul possibile seguito di Shenmue II si fa ancora più forte! Se lo hanno messo in questo gioco, secondo me, FORSE, si sta muovendo qualcosa...

Sinceramente non lo so ma la vedo difficile, è risaputo ormai che la storia è già bella che pronta da anni però senza Suzuki a visionare il tutto ne varrebbe la pena ?

Io avrei comunque preso il gioco, devo dire la verità.

Poi è chiaro che la presenza di Ryo è un motivo in più che mi spingerà all'acquisto al day-one, probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi c'è anche Alex Kidd con la sua motocicletta, quindi non posso proprio perdermelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque ottima cosa, fa piacere che SEGA non si dimentichi di Shenmue anche se purtroppo questo ha pochissimo a che vedere con l'ormai sempre più remota possibilità di vedere la conclusione della saga da noi tanto amata :tragic:

He's back //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
jILxmTzZd5Q
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mio al dayone!!!!!! Ma perfavore SEGA te ne compro 1000 copie ma fammi Shenmue 3!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
magari ma sono sicuro che lo prendo!

E come ha detto un utente in Games Dome: ottima mossa di SEGA per far vendere questo gioco di corse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero ma lo prendo comq

anchio!

Non sarai il solo a farlo, SEGA furbona....allora sei al corrente di quanti fan di Ryo ci sono al mondo???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tanti e tanti

Beh certamente rivedere Ryo in un gioco del genere non è proprio il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è di positivo che SEGA per la prima volta in qualche modo si è ricordata di Ryo e Shenmue, che poi sia una mera mossa commerciale non ne dubito, come non dubito che realizzare Shenmue III sia ben altra cosa che ripescare il suo main character per includerlo in un titolo simile.
e tu eri il primo a dire che sega voleva fare dimenticare shenmue:chris:

Anche io lo prenderò solo per Ryo Hazuki! Vedendolo di nuovo, il mio credo sul possibile seguito di Shenmue II si fa ancora più forte! Se lo hanno messo in questo gioco, secondo me, FORSE, si sta muovendo qualcosa...
può darsi

però penso che il passo decisivo sia i porting sulle console di oggi dei due shenmue perchè il primo è solo su dc e il secondo è difficile da trovare sia su xbox che su dc e molti non hanno quelle console

quindi prima di pensare a shenmue 3 ci vogliono i porting

Sinceramente non lo so ma la vedo difficile, è risaputo ormai che la storia è già bella che pronta da anni però senza Suzuki a visionare il tutto ne varrebbe la pena ?
possono sempre riprendere Suzuki solo per shenmue 3

e tu eri il primo a dire che sega voleva fare dimenticare shenmue:chris:

possono sempre riprendere Suzuki solo per shenmue 3
Beh sicuramente non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo so, è diventata una figura enigmatica ormai, e poi sarebbe un controsenso.

Beh sicuramente non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo so, è diventata una figura enigmatica ormai, e poi sarebbe un controsenso.
come tutti infondo,va bene alex kid ma ryo non se lo aspettava nessuno

perchè?

Perchè prima lo relegano al mercato arcade nipponico, e poi lo ripescano ?

sarebbe un controsenso dal punto di vista SEGA.

Perchè prima lo relegano al mercato arcade nipponico, e poi lo ripescano ? sarebbe un controsenso dal punto di vista SEGA.
perchè sega che non fa più capolavori non è un controsenso in se?

non sto scherzando

be' lo possono ripescare per shenmue e per altri giochi,mi piacerebbe vedere un nuovo f355(altro che gt) e comq sanno di avere un genio e l'hanno messo solo da parte

e poi chi ti dice che non lavora in segreto a shenmue 3?(la sparo grossa:asd:)

perchè sega che non fa più capolavori non è un controsenso in se?non sto scherzando

be' lo possono ripescare per shenmue e per altri giochi,mi piacerebbe vedere un nuovo f355(altro che gt) e comq sanno di avere un genio e l'hanno messo solo da parte

e poi chi ti dice che non lavora in segreto a shenmue 3?(la sparo grossa:asd:)
Beh sono cambiate tante cose dal 2001 ad oggi, però i bei giochi non sono mancati.

Boh nel campo delle ipotesi tutto è possibile, i fatti dicono che l'ultimo gioco per console di cui si è occupato è stato Outrun 2 nel 2003.

Beh sono cambiate tante cose dal 2001 ad oggi, però i bei giochi non sono mancati.
Boh nel campo delle ipotesi tutto è possibile, i fatti dicono che l'ultimo gioco per console di cui si è occupato è stato Outrun 2 nel 2003.
be' rispetto a tutti quei capolavori che faceva una volta e le poche schifezze che faceva dal un bel po' di anni si è invertita la tendenza per sega

non era già nel 2002 che non produceva più nulla?

comq perchè non produce più nulla da anni?(a parte ora per il degrado agli arcade)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro