Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh certamente rivedere Ryo in un gioco del genere non è proprio il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsemba simpatico...
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti io lo prendo solo per Hazuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsiamo patetici. :.bip:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiHe's back //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
jILxmTzZd5Q
magari ma sono sicuro che lo prendo!Mio al dayone!!!!!! Ma perfavore SEGA te ne compro 1000 copie ma fammi Shenmue 3!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
vero ma lo prendo comqE come ha detto un utente in Games Dome: ottima mossa di SEGA per far vendere questo gioco di corse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anchio!Infatti io lo prendo solo per Hazuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
tanti e tantiNon sarai il solo a farlo, SEGA furbona....allora sei al corrente di quanti fan di Ryo ci sono al mondo???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e tu eri il primo a dire che sega voleva fare dimenticare shenmueBeh certamente rivedere Ryo in un gioco del genere non è proprio il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è di positivo che SEGA per la prima volta in qualche modo si è ricordata di Ryo e Shenmue, che poi sia una mera mossa commerciale non ne dubito, come non dubito che realizzare Shenmue III sia ben altra cosa che ripescare il suo main character per includerlo in un titolo simile.
può darsiAnche io lo prenderò solo per Ryo Hazuki! Vedendolo di nuovo, il mio credo sul possibile seguito di Shenmue II si fa ancora più forte! Se lo hanno messo in questo gioco, secondo me, FORSE, si sta muovendo qualcosa...
possono sempre riprendere Suzuki solo per shenmue 3Sinceramente non lo so ma la vedo difficile, è risaputo ormai che la storia è già bella che pronta da anni però senza Suzuki a visionare il tutto ne varrebbe la pena ?
Beh sicuramente non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife tu eri il primo a dire che sega voleva fare dimenticare shenmue
possono sempre riprendere Suzuki solo per shenmue 3
come tutti infondo,va bene alex kid ma ryo non se lo aspettava nessunoBeh sicuramente non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo so, è diventata una figura enigmatica ormai, e poi sarebbe un controsenso.
perchè sega che non fa più capolavori non è un controsenso in se?Perchè prima lo relegano al mercato arcade nipponico, e poi lo ripescano ? sarebbe un controsenso dal punto di vista SEGA.
Beh sono cambiate tante cose dal 2001 ad oggi, però i bei giochi non sono mancati.perchè sega che non fa più capolavori non è un controsenso in se?non sto scherzando
be' lo possono ripescare per shenmue e per altri giochi,mi piacerebbe vedere un nuovo f355(altro che gt) e comq sanno di avere un genio e l'hanno messo solo da parte
e poi chi ti dice che non lavora in segreto a shenmue 3?(la sparo grossa)
be' rispetto a tutti quei capolavori che faceva una volta e le poche schifezze che faceva dal un bel po' di anni si è invertita la tendenza per segaBeh sono cambiate tante cose dal 2001 ad oggi, però i bei giochi non sono mancati.
Boh nel campo delle ipotesi tutto è possibile, i fatti dicono che l'ultimo gioco per console di cui si è occupato è stato Outrun 2 nel 2003.