Saga Shenmue Saga

Pubblicità
di certo non aumenteranno le vendite del gioco grazie a ryo hazuki. Dov'erano tutti questi fan di shenmue all'uscita del gioco sul dreamcast?

di certo non aumenteranno le vendite del gioco grazie a ryo hazuki. Dov'erano tutti questi fan di shenmue all'uscita del gioco sul dreamcast?
i fan sono venuti dopo

vedi me io non ero un fan di ryo ora lo sono più che mai!

i fan aumentano negli anni

be' rispetto a tutti quei capolavori che faceva una volta e le poche schifezze che faceva dal un bel po' di anni si è invertita la tendenza per sega
non era già nel 2002 che non produceva più nulla?

comq perchè non produce più nulla da anni?(a parte ora per il degrado agli arcade)
Non mi sembra proprio. Come publisher non ha rivali e come sviluppatore francamente non vedo come si possa dire che SEGA non stia sfornando un giocone dopo l'altro. Non faccio liste perchè ne ho fatte fin troppe.

Non è mica SEGA che per ogni gioco buono che sviluppa, poi ci propina 5 titoli tipo SEGA pollice di ferro, SEGA allena i tuoi tendini rotulei, SEGA fai stretching in compagnia di Jill Cooper e quant'altro.

Non mi sembra proprio. Come publisher non ha rivali e come sviluppatore francamente non vedo come si possa dire che SEGA non stia sfornando un giocone dopo l'altro. Non faccio liste perchè ne ho fatte fin troppe.
Non è mica SEGA che per ogni gioco buono che sviluppa, poi ci propina 5 titoli tipo SEGA pollice di ferro, SEGA allena i tuoi tendini rotulei, SEGA fai stretching in compagnia di Jill Cooper e quant'altro.
non dico che non ne faccia più,ma ne fa di meno

io più che altro ti faccio l'esempio di sonic che dopo l'adventure apparte quelli2d non sono un gran che quelli 3d,altro esempio night per wii

poi ci sono i gioconi come hodo,valkirya,mad world,bayonetta(si vede che sarà un bel gioco),altri che non mi vengono in mente

ma la sega di un tempo era un'altra cosa,per me era prima insieme a nintendo come sviluppatore ora non più

comq siamo parecchio ot:kasmol:

All'uscita pochi, ma vabbè.

Adesso invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Shenmue I ha venduto oltre 1 milione di copie, mica niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema è che con i costi di sviluppo avrebbe dovuto venderne come minimo 10 di milioni.

sfatiamo sto mito che ha venduto poco.

Shenmue I ha venduto oltre 1 milione di copie, mica niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil problema è che con i costi di sviluppo avrebbe dovuto venderne come minimo 10 di milioni.

Vero... shenmue ha venduto in proporzione quanto GTA... Non mi credete? GTA 3 ha venduto 10 milioni di pezzi quando nel mondo c erano 80 milioni di ps3... shenmue ha venduto un milione di copie quando c erano 8 milioni di dreamcast worldwide...

Shenmue I ha venduto oltre 1 milione di copie, mica niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil problema è che con i costi di sviluppo avrebbe dovuto venderne come minimo 10 di milioni.

io avevo sentito che doveva vendere 2 copie ogni dreamcast,quindi dreamcast 10 milioni e shenmue per prendere solo i costi doveva vendere 20 milioni di copie

questo a quanto ne so

per essere precisi 1.200.000 copie circa vendute

Vero... shenmue ha venduto in proporzione quanto GTA... Non mi credete? GTA 3 ha venduto 10 milioni di pezzi quando nel mondo c erano 80 milioni di ps3... shenmue ha venduto un milione di copie quando c erano 8 milioni di dreamcast worldwide...
direi ps2 non ps3:asd:

be' la proporzione è vera:sisi:

Perchè SEGA non riporta le sue saghe più famose in auge? (Alex Kidd, Shenmue, SHINOBI) invece di fare Mario e Sonic alle olimpiadi invernali? PERCHé? :Morris82:

Perchè SEGA non riporta le sue saghe più famose in auge? (Alex Kidd, Shenmue, SHINOBI) invece di fare Mario e Sonic alle olimpiadi invernali? PERCHé? :Morris82:
Perchè so soldi assicurati col mercato casual caro mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Due icone gigantesche che fanno un party game so SOLDONI sicuri.

Perchè so soldi assicurati col mercato casual caro mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Due icone gigantesche che fanno un party game so SOLDONI sicuri.
Lo sò purtroppo.......... ma, cazzarola, ha delle serie ottime con cui potrebbe fare dei titoloni al pari delle Killer Application di ogni console attuale

-Shenmue

-Jet Set Radio

-Crazy Taxi

-Ristar

-Alex Kidd

-SHINOBI :hype:

Damnation. :Morris82:

Skies of Arcadia, Panzer Dragoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

costano poco successo

vero

Lo sò purtroppo.......... ma, cazzarola, ha delle serie ottime con cui potrebbe fare dei titoloni al pari delle Killer Application di ogni console attuale
-Shenmue

-Jet Set Radio

-Crazy Taxi

-Ristar

-Alex Kidd

-SHINOBI :hype:

Damnation. :Morris82:
magari

Skies of Arcadia, Panzer Dragoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
panzer l'ultimo è su xbox ce ne vorrebbe un altro

Lo so c'ho fatto pure la rece ed è uno dei miei videogiochi preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so c'ho fatto pure la rece ed è uno dei miei videogiochi preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma su spazio?

perchè ho letto altri nomi non il tuo

Mi sono imbattuto in questo video ASSURDO su Shenmue, qualcuno lo conosce già? :tragic:

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro