Ufficiale Sherlock | Quarta stagione conclusa | BBC

ufficiale
Pubblicità
57643-7WTsnHkbA0FaG6R9twfFde0I9hl.jpg

Titolo: Sherlock

Genere: Crime, Drama, Mystery

Prima messa in onda: 2010-07-25

Creatore: Mark Gatiss, Steven Moffat

Cast: Benedict Cumberbatch, Martin Freeman

Trama: La serie è un libero adattamento dei romanzi e dei racconti di Sir Arthur Conan Doyle e vede come protagonista il detective Sherlock Holmes, affiancato dal suo amico e assistente, il dottor John Watson. Le avventure dei due si svolgono però nella Londra odierna, e non in quella presentata da Doyle. Watson è un reduce della guerra in Afghanistan e deve ancora ritrovare il suo posto nella società. Quando un amico gli suggerisce di trovarsi un coinquilino con cui dividere le spese di un appartamento, si ritrova a vivere con l'eccentrico Holmes, che col passare degli anni diventerà suo compagno di vita. Sono state realizzate quattro stagioni, ognuna delle quali composta da tre episodi, un mini episodio e un episodio speciale.

L'ho iniziata da poco. Sono arrivato alla 2X01 ma sinceramente mi sta un bel po' annoiando, non mi pare niente di eccezionale. Poi lui è troppo un fenomeno saputello supereroe che azzecca tutto: mi pare un tantino esagerato.

Dite che faccio male a interromperla? Io di solito se una serie non mi cattura da subito la stoppo.

Buddha94 chiedo a te
Nel complesso è una serie valida, con alcuni episodi molto belli ed altri un po' meno. Però ti deve piacere il genere ed il tipo di personaggio.
Quindi più che dirti di fare quello che ti senti non posso. Se senti che è uno stile che non ti può in alcun modo piacere allora lascia perdere, altrimenti dalle una seconda possibilità.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro