Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da noi in Italia non lo vedo ancora uscito purtroppo (perlomeno dalla versione web dello store) c’è solo la pagina del gioco con scritto annunciato e basta peccato perché su forum stranieri ne parlano beneOttima accoglienza, sicuramente lo prenderò al primo pricedrop sulla 30ina
Io vado di steamDa noi in Italia non lo vedo ancora uscito purtroppo (perlomeno dalla versione web dello store) c’è solo la pagina del gioco con scritto annunciato e basta peccato perché su forum stranieri ne parlano bene
Non lo giocherò subitissimo ma beccati sto trittico che me sò fatto per steamdeck. Saranno i miei titoli pre-notte, così non avrò incubi. Credo.Volevo prenderlo nei mesi estivi ma poi mi sono dimenticato.
Posta un po' le impressioni poi va'.
![]()
Shin chan: Shiro of Coal Town launches February 22, 2024 in Japan
Shin chan: Shiro of Coal Town will launch for Switch on February 22, 2024 in Japan, Neos announced. It will cost 6,980 yen for the standard edition and 9,980 yen for the Collector’s Edition.www.gematsu.com
Penso di si, come il primo.Potrebbe uscire anche per noi?
Anche il primo lo avevano annunciato prima solo per Switch?Penso di si, come il primo.
Yes.Anche il primo lo avevano annunciato prima solo per Switch?