Switch Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster

Pubblicità
vabbe ma nn è detto che nella remaster nn sistemino rendendolo piu odierno...o no? :asd:  

sul 4 dovevano metterlo per forza il salvataggio essendo su portatile...

cmq mi sa che passo...nn per la difficoltà ma per i dungeon incasinati :asd:  il quattro l'ho mollato proprio perchè nn si capiva mai dove ca andare ed a una certa mi scocciai. 
Non penso aggiungano il save dal menù di pausa. 
Si perde tutta la paura del game over dietro l’angolo.  :trollface:

vabbe ma nn è detto che nella remaster nn sistemino rendendolo piu odierno...o no? :asd:  

sul 4 dovevano metterlo per forza il salvataggio essendo su portatile...

cmq mi sa che passo...nn per la difficoltà ma per i dungeon incasinati :asd:  il quattro l'ho mollato proprio perchè nn si capiva mai dove ca andare ed a una certa mi scocciai
Il 4 lo stavo giocando però mi è quasi passata la voglia una volta che si è "aperto" proprio perché non si capisce che fare

A me invece piace il fatto che non vieni guidato passo per passo, anche se effettivamente la world map del 4 era abbastanza bruttina.

ero fermo dopo aver finito quella maledetta torre,poi non capivo piu cosa dovevo fare,ad occhio e croce ero a metà game,ergo giocarlo in italiano finalmente mi portera' alla fine

Solo io non ho avuto problemi? :asd:

Erano quattro ambientazioni tipo.
Il IV ti da molta libertà nell'esplorare la mappa quando si "apre" ed è un elemento che a me è piaciuto.

Non penso aggiungano il save dal menù di pausa. 
Si perde tutta la paura del game over dietro l’angolo.  :trollface:
fai la versione per i non masochisti dove aumenti i save point e metti l'indicatore della main quest ahah cmq pazienza ripeto se sarà così lo evito e amen

Il IV ti da molta libertà nell'esplorare la mappa quando si "apre" ed è un elemento che a me è piaciuto.
probabilmente va a gusti...io nei giochi odio perdermi o esplorare troppo in giro, per me è una perdita di tempo

Gioco d’altri tempi. 
Il IV capitolo e vedrai anche il V sarà molto più accessibile tranquillo. 
Per dirti, nel IV potevi cambiare la difficoltà in ogni momento e salvare ogni tre passi. 
In questo ci sono i save point, un game over può farti perdere pure un’ora di gioco. :asd:
Credo che aggiungeranno gli instante save e il cambio di difficoltà anche qui

Credo che aggiungeranno gli instante save e il cambio di difficoltà anche qui
In teoria potrebbero, oppure lo markettano tipo Souls e non ce li mettono apposta per fare il gioco GIT GUD hurr durr, che scherzi a parte è quello che vorrei io visto che è la vera esperienza Nocturne  :asd: e già c'è la difficoltà facile per renderlo più accessibile.

la soluzione migliore sarebbe quella di rimanere con la difficoltà attuale ed inserire l'auto-revive come la modalità più facile di P5R, così da poter sperimentare le perle che ti regala questo gioco, ovvero; nemici che si buffano a 8-10 turni consecutivi, nemici random che ti bishottano con 2 critical, nemici random che spammano mudo e mamudo, boss che sferrano attacchi shottanti prima di morire, dungeon labirintici in cui ti perdi per via dell'estetica tutta uguale etc... senza però perdere la sanità mentale o diventare così blasfemi da prendere fuoco alla luce del sole.

In teoria potrebbero, oppure lo markettano tipo Souls e non ce li mettono apposta per fare il gioco GIT GUD hurr durr, che scherzi a parte è quello che vorrei io visto che è la vera esperienza Nocturne  :asd: e già c'è la difficoltà facile per renderlo più accessibile.
Se volevano giocarselo come souls avrebbero iniziato con P5 Royal

Se volevano giocarselo come souls avrebbero iniziato con P5 Royal
Ma persona è persona, SMT è SMT.

Uno è soft e più di massa, l'altro è brutale e hardcore, certo con il IV e IV Final hanno voluto fare una vita di mezzo e quindi potrebbero farla pure quì, oppure visto che con il V sembra vogliano riavvinarsi a Nocturne (almeno nello stile) potrebbero cambiare tattica e puntare sull'esperienza più vicina all'originale possibile.

Ma in realtà quello che più mi fa pensare che opteranno per la via più "per i vecchi fan" è che non hanno ancora annunciato il quick save, è una cosa che mi sarei aspettato di sapere insieme alla easy mode.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro