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Party più che sovralivellato e Dekaja già a Matador(utopia)Un po' di gameplay:
cut
Madonna da come erano strutturati i dungeon erano il malela soluzione migliore sarebbe quella di rimanere con la difficoltà attuale ed inserire l'auto-revive come la modalità più facile di P5R, così da poter sperimentare le perle che ti regala questo gioco, ovvero; nemici che si buffano a 8-10 turni consecutivi, nemici random che ti bishottano con 2 critical, nemici random che spammano mudo e mamudo, boss che sferrano attacchi shottanti prima di morire, dungeon labirintici in cui ti perdi per via dell'estetica tutta uguale etc... senza però perdere la sanità mentale o diventare così blasfemi da prendere fuoco alla luce del sole.
18 ore fa, Jaga ha scritto:
Un po' di gameplay:
Devono pur vendere il gioco.ci vedo fin troppo fair play in questo matador![]()
Tutti a 90 :wink:Devono pur vendere il gioco.
Sai poi che sorpresi quando ci arrivi con un party di mezze pippe a quel punto del gioco.![]()
Non aggiunge contenuti di trama,è un personaggio guest che ti interrompe tre volte,poi lo recluti se vuoi oppure no e se ne và.Ma vale la pena questa roba di Dante, nel senso "aggiunge contenuti veramente importanti alla storia"?
....però....io godevo abbestia quando ce l'avevo nel party ?Non aggiunge contenuti di trama,è un personaggio guest che ti interrompe tre volte,poi lo recluti se vuoi oppure no e se ne và.
Il gioco originale che non è mai arrivato da noi,Dante manco ce l'aveva.
In generale è molto forte e lo boss fight contro di lui son particolarmente dolorose se non ci si van ben preparati.