Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Shin Megami Tensei V: Vengeance | ANTICIPATO: 14 Giugno 2024

Shin Megami Tensei V: Vengeance
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Atlus Co., Ltd.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,975
Reazioni
10,624
Medaglie
17

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,565
Reazioni
18,305
Medaglie
21
I mini trailer per gli "ex" dlc non me li aspettavo, speravo solo di vedere inediti.
Ma è Cristal dei cavalieri dello zodiaco al femminile :ohyess:
è un cerchio che si chiude.
Da ragazzo Kaneko ha fatto l'animatore per Saint Seiya, oggi Doi crea un personaggio che avremmo potuto trovare in Saintia Sho e che usa una tecnica che è letteralmente il Ryuseken.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,565
Reazioni
18,305
Medaglie
21
Fra i tre design principali possibili con Cherub hanno optato per quello che mi piace di meno.
Peccato.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,589
Reazioni
716
Medaglie
9
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,565
Reazioni
18,305
Medaglie
21
Oh? Simil skill combinate?
Nice.
Dagda era uno di quelli in cui speravo di più, buono anche per il Hare of Inaba.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,614
Reazioni
5,341
Medaglie
11
Quanti ricordi il Matador :bruniii:

Chi ha giocato smt3 sa non devo aggiungere altro.
Poi ci sono io stronzo che sono andato appositamente per affrontarlo e...non l'ho trovato :sard:, quindi li ho saltati tutti i fratelllastri, mortacci sua e mi ero pure preparato la build :rickds:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,614
Reazioni
5,341
Medaglie
11
Penso sei fra i pochi che non lo ha trovato alla prima botta :sard:
Mi sono voluto togliere lo sfizio di risolvere la questione, ecco perché...

If you are in pc, you probably A: Didn’t get the chronicles dlc (which is free iirc) or B: selected new game instead of new game chronicles (or maniax). The pc version is the vanilla version, which doesn’t have Raidou/Dante and the fiends, and so, doesn’t have the true demon ending.

Si giocato su PC e si ho fatto NG e basta che...fregatura per non dire altro :asd:
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,510
Reazioni
1,921
Medaglie
12
Mi sono voluto togliere lo sfizio di risolvere la questione, ecco perché...

If you are in pc, you probably A: Didn’t get the chronicles dlc (which is free iirc) or B: selected new game instead of new game chronicles (or maniax). The pc version is the vanilla version, which doesn’t have Raidou/Dante and the fiends, and so, doesn’t have the true demon ending.

Si giocato su PC e si ho fatto NG e basta che...fregatura per non dire altro :asd:
Una bella inc..ehm fregatura veramente:asd: ti sei perso delle bellissime boss Battle e momenti di gioco epici .Non sapevo questa cosa della versione PC avendolo giocato prima su ps2 e poi un'altra run sulla switch con la remaster.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,565
Reazioni
18,305
Medaglie
21
Mi sono voluto togliere lo sfizio di risolvere la questione, ecco perché...

If you are in pc, you probably A: Didn’t get the chronicles dlc (which is free iirc) or B: selected new game instead of new game chronicles (or maniax). The pc version is the vanilla version, which doesn’t have Raidou/Dante and the fiends, and so, doesn’t have the true demon ending.

Si giocato su PC e si ho fatto NG e basta che...fregatura per non dire altro :asd:
Penso sei fra i pochi che non lo ha trovato alla prima botta :sard:
Doveva esserci una ragione visto che Matador è l'unico fiend obbligatorio.
Hell Biker e Trumpter sono "per strada" seguendo la trama ma puoi sempre fuggire.
Non da Matador però, il che ha sicuramente accresciuto la sua fama di That One Boss.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,589
Reazioni
716
Medaglie
9
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,614
Reazioni
5,341
Medaglie
11
Ho letto solo ora di 20 tracce nuove, molte riarrangiate e 75 ore di gameplay in più, porca puttana :sard:
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,440
Reazioni
636
Medaglie
6
io sono molto tentato di prenderlo D1 e probabilmente lo farò,in termini di longevità siamo messi come P5R?
E soprattutto c'è qualcosa tipo il tartaro come sistema dungeon ?:paura:
 
Top