Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Shin Megami Tensei V: Vengeance | ANTICIPATO: 14 Giugno 2024

Shin Megami Tensei V: Vengeance
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Atlus Co., Ltd.

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,804
Reazioni
18,598
Medaglie
21
Nice :saske:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,606
Reazioni
720
Medaglie
9

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,715
Reazioni
2,344
Medaglie
9
Domanda per chi lo ha già giocato, ha una narrativa preponderante o è solo un pretesto? Il resto mi piace ma con i tensei sono un po' sul chi va là
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,665
Reazioni
5,412
Medaglie
11
Domanda per chi lo ha già giocato, ha una narrativa preponderante o è solo un pretesto? Il resto mi piace ma con i tensei sono un po' sul chi va là
Per me come atmosfera meglio il 3, come trama il 5 ma non aspettarti qualcosa di troppo complesso, alla fine è una lotta tra fazioni.
Possibile comunque che ci puntino di più con la storia nuova.
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
854
Reazioni
374
Medaglie
6
Io nel dubbio
nessuno
ho prenotato la launch edition con la sua fantastica steelbook…

È l’unico gioco che ho invidiato a switch e tra qualche settimana mi ci fiondo!:hype:
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,544
Reazioni
1,948
Medaglie
12
Il demi fiend reclutabile che goduria :ohyess:

Solo per questo varrebbe la pena fare una seconda run,tanta roba comunque le aggiunte chi non lo ha ancora recuperato lo faccia subito :asd:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,031
Reazioni
2,039
Medaglie
15
Il demi fiend reclutabile che goduria :ohyess:

Solo per questo varrebbe la pena fare una seconda run,tanta roba comunque le aggiunte chi non lo ha ancora recuperato lo faccia subito :asd:

Dopo tutti questi anni è incredibile come ancora sia iconico il Demi fiend eppure gli hanno dedicato solo una remastered pigrissima a Nocturne :dsax:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,804
Reazioni
18,598
Medaglie
21
Dopo tutti questi anni è incredibile come ancora sia iconico il Demi fiend eppure gli hanno dedicato solo una remastered pigrissima a Nocturne :dsax:
Pigra? Si ma ti dirò giocarlo doppiato e addirittura tradotto è stata...decisamente un'esperienza che mai mi sarei aspettato di fare.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,367
Reazioni
10,755
Medaglie
17
Scusate l'ignoranza ma che è il demi fiend? :asd:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,031
Reazioni
2,039
Medaglie
15
Pigra? Si ma ti dirò giocarlo doppiato e addirittura tradotto è stata...decisamente un'esperienza che mai mi sarei aspettato di fare.

Pigra si, a parte qualche qol e la traduzione italiana, al gioco hanno messo i 16:9 e un miglioramento di texture basilare.

Senza considerare "gne gne gne ci sono problemi con mettere Dante" e poi l'hanno schiaffato come dlc da 10€.
 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,814
Reazioni
246
Medaglie
6
E che centra con questo che è il quinto?
Essendo mezzo-demone, immagino che possa essere reclutato come gli altri. In Nocturne avevano fatto qualcosa del genere con Dante di Devil May Cry (non è uno spoiler, è scritto sulla custodia del gioco)
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
854
Reazioni
374
Medaglie
6
Che in digital devil saga 1 lo trovavi il demi-fiend come boss supersegreto del ng+…qui spero in qualche dialogo in più e non buttato solo come fanservice
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,804
Reazioni
18,598
Medaglie
21
Pigra si, a parte qualche qol e la traduzione italiana, al gioco hanno messo i 16:9 e un miglioramento di texture basilare.

Senza considerare "gne gne gne ci sono problemi con mettere Dante" e poi l'hanno schiaffato come dlc da 10€.
Di Dante avrebbero dovuto pagare le licenze visto che erano scadute...quindi le hanno fatte pagare ai fan.
Da parte mia son stato contento di giocarlo con Raido visto che non lo avevo mai fatto.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,606
Reazioni
720
Medaglie
9
 
Top