PS4/PS5 Shin Megami Tensei V: Vengeance | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Giusto cosi, partiva da una base solidissima.

Da capire quanto è diversificata la nuova route e le nuove aggiunte.

GODO .

stai tranquillo vengeance che appena finisco il DLC di elden ring e al primo sconticino ti recupero subito :ohyess:

Mi raccomando per chi non ha giocato l'originale su switch andate e supportate è un must buy .

Comprato stamane...tanto non so che giocare questa estate. Dovevo scegliere fra i 50 euro a G&M e i 60 ad Amazon, ovviamente ho scelto Amazon :asd:

Comprato stamane...tanto non so che giocare questa estate. Dovevo scegliere fra i 50 euro a G&M e i 60 ad Amazon, ovviamente ho scelto Amazon :asd:

Nella versione liscia senza steelbook c'era il foglietto coi bonus preorder?

Chiedo perchè erano listati sono nell'altra.

Dunque...se stamattina l'ho comprato, scegliendo fra un sito e un'altro, come pensi mi sia già arrivato? :sard:

Se l'hai preso fisico la mia domanda resta, dentro c'è sto foglietto o no? :azz:

Se l'hai preso in digitale t'assicuro che quel post faceva intendere tutt'altro :asd:

Si vola :ivan:

Gs ha sempre utilizzato poste italiane come corriere e non ho MAI avuto un problema.Non so perché, ma ora ha deciso di spedire con tnt e tac! "Spedizione non consegnabile a causa di rallentamenti a destino..."
Scommettiamo che domani dovrò andare a ritirare il pacco di persona facendo 20 km di auto tra andata e ritorno?Ktm... :bah:

Gs ha sempre utilizzato poste italiane come corriere e non ho MAI avuto un problema.Non so perché, ma ora ha deciso di spedire con tnt e tac! "Spedizione non consegnabile a causa di rallentamenti a destino..."
Scommettiamo che domani dovrò andare a ritirare il pacco di persona facendo 20 km di auto tra andata e ritorno?Ktm... :bah:
A me mi succede quando spediscono con SDA. Che si inventano una mia assenza per la mancata consegna.

120 ore, bisogna finire almeno 6 volte il gioco.

Vabbè nessuno vi obbliga ,meno male che di trofei o platini mi frega poco se è facile e il gioco mi piace parecchio lo provo a prendere altrimenti evito proprio nella maggior parte dei casi :sard:

Un gioco può essere bello quanto ti pare, ma 6 volte? Non esageriamo :asd:
Dipenderà, per quanto mi riguarda, dalla velocità della run. C'è il NG+, e solo in una devi farlo all'ultima difficoltà. Quindi dopo la prima fatta come uno vuole, le altre 4 si possono fare a facile e correre. Dice 120 ore per 6 run, una fatta bene sarà 80 no? Mentre quella all'ultima difficoltà durerà di più. Quindi le altre 4 saranno veloci.
Una cosa fattibile se piace il gameplay di gioco, altrimenti no :asd:
In blind comunque è probabile servano 7 run mi sa :sard:

Non ho visto la lista dei trofei ma nell'originale dovevi finire il gioco 3 volte per poter completare il Compendium. Ogni route (Law, Chaos, Neutral) aveva un demone esclusivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro