PS4/PS5 Shin Megami Tensei V: Vengeance | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho visto la lista dei trofei ma nell'originale dovevi finire il gioco 3 volte per poter completare il Compendium. Ogni route (Law, Chaos, Neutral) aveva un demone esclusivo.
Anche qui ci sono demoni esclusivi.
Dipenderà, per quanto mi riguarda, dalla velocità della run. C'è il NG+, e solo in una devi farlo all'ultima difficoltà. Quindi dopo la prima fatta come uno vuole, le altre 4 si possono fare a facile e correre. Dice 120 ore per 6 run, una fatta bene sarà 80 no? Mentre quella all'ultima difficoltà durerà di più. Quindi le altre 4 saranno veloci.
Una cosa fattibile se piace il gameplay di gioco, altrimenti no :asd:
In blind comunque è probabile servano 7 run mi sa :sard:
6 sono il minimo perché Powerpyx suggerisce di giocare una delle run Canon of Vengeance con il Godborn mode, sbloccando due trofei in un colpo.

Ho visto comparazioni tra le versioni switch e ps5 ma non capisco se la versione ps5 vada a 60 fps, confermate o smentite?

Are the NG+ playthroughs really that short that it only takes 120 hours? That is a bit less than what I would expect. I haven't played the original game, but heard that the campaign takes around 50-60 hours, which only gives 12-14 hours for the additional endings.
I will say 120 is an over estimate, especially when the Safety DLC drops as it'll make the game easier & therefore quicker. NG+ Playthroughs only take up about 2-4 hours each depending on your difficulty, speed, & which path you're on (Canon of Vengeance takes slightly longer than Canon of Creation due to having a lot more dialogue).

Your very first 100% playthrough can take anywhere from 60-80 hours depending on your difficulty & how in-depth with mechanics you go, plus the 5 NG+ runs adding around 10-20 hours to that, even longer if you decided to watch all the cutscenes for the other paths. Then you have the Virtual Trainer Battles which take on a couple hours as well. Overall it's doable in under 100 hours, probably even under 80 hours if you start by skipping everything, but 120 is probably more realistic for your average player who wants to go through all the cutscenes & isn't completely rushing through it all
Così dice chi sta scrivendo la guida su Powerpyx.com

Volevo prenderlo ...ma PlayStation star non funziona ,e ho paura mi freghino 600 punti ,non sono pochi
Avemmo problemi coi punti non conteggiati (quando funzionava tutto) ed è bastato via chat contattarli. Ti chiedono il codice dell'ordine (arriva via mail ad ogni acquisto) e lì verificano che non sono arrivati (prassi per controllare che sia vero), ti dicono che faranno la segnalazione e poi te li danno. Quindi semplicemente compralo e quando tutto torna a posto li contatti e te li fai mettere :sisi:

Fatte le prime due ore, è il mio primo SMTV e mi sta piacendo molto anche se per gusti personali preferisco le atmosfere di Persona. Certo che comunque tecnicamente son degli incapaci mostruosi, non è possibile su PS5 nel 2024 vedere un gioco del genere con l'aliasing.

E niente alla fine non ho resistito preso da g e m sfruttando il buono del preorder di wukong che per non so quale motivo (meglio non domandarsi troppo) è stato anche aumentato quindi ho pagato totale 1euro .
Colpaccio direi entro lunedì mi arriva :sard:

Ma la nuova campagna del gioco e' una sorta di royal alla persona 5 o e' completamente diversa dalla versione vallnilla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro