Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono talmente coglione che ho preso l'originale su switch (mai giocato) e questo su Ps5 (e devo ancora giocarlo)
comincia tranquillamente da Vengeance alloraIo sono talmente coglione che ho preso l'originale su switch (mai giocato) e questo su Ps5 (e devo ancora giocarlo)
questa cosa castra i jrpg in maniera clamorosa purtroppo...il protagonista in un gioco è vitale e speriamo che atlus capisca prima o poi (p6?)Giocati la versione ps5 e scegli il canone della vendetta.
Gran bel gioco, ma devo ribadire il mio odio nei confronti dei protagonisti muti. C'è una scena in cui lui urla ma dalla bocca non esce nessun suono, una delle cose più ridicole che abbia mai visto
Prima o poi la smetteranno con questo stupidaggine dell'immedesimazione, spero.![]()
dipende, in smt V la narrazione nn è affatto un punto di forza, se vieni da clair obscur che è l'esatto opposto...potresti avere problemiCiao Ragazzi, vorrei comprare questo gioco , mai giocato nessun gioco atlus , ma amante dei vari Jrpg , final fantasy , Dragon Quest e qualcosa di minore . E dei vari gdr. Al momento sto facendo expediction 33.
Non so se partire da questo o da persona 5 royal , che è più incentrato sulla trama mentre questo più sul gameplay da come ho capito?
Ho letto che ci sono varie modalità da scegliere prima di iniziare a giocare , mi consigliate di giocarlo come? Nella modalità con tutte le varie aggiunte? Grazie a tutti per le info