Cosa c'è di nuovo?

Shin Megami Tensei V: Vengeance | V has come to Steam

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
46,630
Reazioni
5,722
Medaglie
13
Finito il Canone della Vendetta. Non so perché, ma alla fine non mi ha dato alcuna scelta e mi sono beccato il finale malvagio :asd:
Come storia, IMHO, è decisamente meglio del Canone della Creazione, con i personaggi molo più approfonditi :sisi:
GIF by NETFLIX

Io ancora fermo a buscarle nella quarta mappa:sadfrog:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
46,630
Reazioni
5,722
Medaglie
13
Ma i demoni esclusivi degli errori di fusione sono due giusto?
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
13,267
Reazioni
5,304
Medaglie
8

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,692
Reazioni
1,480
Medaglie
9
Sono alla fine della seconda mappa nel canone della vendetta... stanno succedendo cose un po' diverse dall'altro canone :asd: la sensazione comunque è che ci sia un po' più di approfondimento dei personaggi e su cosa succede loro.
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,692
Reazioni
1,480
Medaglie
9
Allora mi manca solo amabile che forse so come ottenerla:asd:
Ma i tre danno qualche bonus?
L'essenza della lepre è ottima early game, visto che ha parecchie passive che resistono agli elementi... e poi chi non vorrebbe in squadra un tenerissimo leprotto? :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
46,630
Reazioni
5,722
Medaglie
13
L'essenza della lepre è ottima early game, visto che ha parecchie passive che resistono agli elementi... e poi chi non vorrebbe in squadra un tenerissimo leprotto? :asd:
Ma pensavo si sbloccasse qualcosa di speciale:galliani5::galliani5:
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,692
Reazioni
1,480
Medaglie
9
Ma pensavo si sbloccasse qualcosa di speciale:galliani5::galliani5:
Intendi tipo avendoli tutti e tre in squadra? Non saprei in quel caso... comunque in quasi 150 ore ho avuto solo un incidente di fusione :sard: proverò ad attivare il miracolo.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
46,630
Reazioni
5,722
Medaglie
13
Sbloccato anche il terzo amabe mi è costata 120k :galliani6:
Post unito automaticamente:

Intendi tipo avendoli tutti e tre in squadra? Non saprei in quel caso... comunque in quasi 150 ore ho avuto solo un incidente di fusione :sard: proverò ad attivare il miracolo.
Per ottenere i due prova quando hai la luna 6/8 con la
tizia mezza nuda del trio delle streghe e chimera il leoncino prima di quello bianco
con due incidenti ho ottenuto il tizio con la palla in testa e l'altra.
Riprova a ricaricare il save fino a quando non esce
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,692
Reazioni
1,480
Medaglie
9
Sbloccato anche il terzo amabe mi è costata 120k :galliani6:
Post unito automaticamente:


Per ottenere i due prova quando hai la luna 6/8 con la
tizia mezza nuda del trio delle streghe e chimera il leoncino prima di quello bianco
con due incidenti ho ottenuto il tizio con la palla in testa e l'altra.
Riprova a ricaricare il save fino a quando non esce
Grazie del consiglio, ci provo appena sblocco la tipa :sisi: sto esplorando la terza mappa, inedita; spero che prima o poi possa fonderne qualcuna :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
46,630
Reazioni
5,722
Medaglie
13
Grazie del consiglio, ci provo appena sblocco la tipa :sisi: sto esplorando la terza mappa, inedita; spero che prima o poi possa fonderne qualcuna :asd:
L'hai già è quella che hai messo postando lo screen su steam :galliani5:
Comunque amabie mi sa che è una macchina da guerra con in buona salute ti leva tutti i malus :asd:
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,692
Reazioni
1,480
Medaglie
9
L'hai già è quella che hai messo postando lo screen su steam :galliani5:
Comunque amabie mi sa che è una macchina da guerra con in buona salute ti leva tutti i malus :asd:
No non ce l'ho, quello screen l'ho preso dallo scontro contro di lei, dopo aver visto quella sua mossa per la prima volta ho aspettato apposta che lo rifacesse per screenshottare quell'esatto momento :asd: finora ho ottenuto solo
quello strano cane che si porta appresso e il leone del tipo con gli occhiali come fusione
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
46,630
Reazioni
5,722
Medaglie
13
No non ce l'ho, quello screen l'ho preso dallo scontro contro di lei, dopo aver visto quella sua mossa per la prima volta ho aspettato apposta che lo rifacesse per screenshottare quell'esatto momento :asd: finora ho ottenuto solo
quello strano cane che si porta appresso e il leone del tipo con gli occhiali come fusione
Ah ok :asd: comunque tra poco avrai anche il cagnolone del tizio con gli occhiali come fusion ti consiglio di sbloccarlo.
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,692
Reazioni
1,480
Medaglie
9
Ah ok :asd: comunque tra poco avrai anche il cagnolone del tizio con gli occhiali come fusion ti consiglio di sbloccarlo.
Quello ce l'ho già, è il leone che dicevo nel precedente post :asd: purtroppo però è di livello troppo basso rispetto al mio, ma me lo porto appresso comunque così gli scontri durano un po' di più.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
46,630
Reazioni
5,722
Medaglie
13
Quello ce l'ho già, è il leone che dicevo nel precedente post :asd: purtroppo però è di livello troppo basso rispetto al mio, ma me lo porto appresso comunque così gli scontri durano un po' di più.
Usa i grimori
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,692
Reazioni
1,480
Medaglie
9
Usa i grimori
Me ne servirebbero una quarantina e voglio tenermene un po' almeno fino all'endgame... e fusioni di livello basso mi fanno comodo, almeno gli scontri coi boss non durano un battito di ciglia... o un crittone di Masakado :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
27,326
Reazioni
5,178
Medaglie
12
Gli incidenti accadono con più frequenza durante la luna piena :sisi:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
27,326
Reazioni
5,178
Medaglie
12
Top