UFFICIALE PC Shin Megami Tensei V: Vengeance | V has come to Steam

Pubblicità
cazz me l'ha appena regalato un mio collega per il compleanno <3 finalmente ci potro' mettere sopra le mie manine ... peccato che ho appena iniziato re fantozzi senno' mi ci sarei buttato subito

P.s. Ed un altro mio collega sembra avermi regalato unicorn overlord per switch :eee:

Ultima modifica:
Palesemente stai sul cazzo ai colleghi e si sono messi d'accordo per farti rimanere a casa :rickds:

Palesemente stai sul cazzo ai colleghi e si sono messi d'accordo per farti rimanere a casa :rickds:
Non ci avevo pensato ….. vabbè chissene prendo e porto a casa :asd:

cazz me l'ha appena regalato un mio collega per il compleanno <3 finalmente ci potro' mettere sopra le mie manine ... peccato che ho appena iniziato re fantozzi senno' mi ci sarei buttato subito

P.s. Ed un altro mio collega sembra avermi regalato unicorn overlord per switch :eee:
Dimmi dove lavori per favore, quando compio gli anni vengo a trovare i tuoi colleghi :sisi:

Dove lavori che mando il CV?
E' già tanto se non regalo sputi.

Non lo scrivo perché sareste ancora più gelosi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro