Z
Zio Name
considerando la situazione finanziaria di Index fino a poco tempo fa, credo sia più che lecito ipotizzare su un ambiente chiuso 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

considerando la situazione finanziaria di Index fino a poco tempo fa, credo sia più che lecito ipotizzare su un ambiente chiuso![]()
Non sapevo che avesse pure una collocazione temporale ben precisa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersona 4: Dancing All Night, announced on Sunday, is set after Persona 4: The Ultimax Ultra Suplex Hold, this week’s Dengeki PlayStation reveals.
Tetsuya Komuro, Daisuke Asakura, and other important, not-yet-revealed persons are participating in the game’s background music arrange.
Confirmed songs so far include “Pursuing My True Self,” “Heaven,” “Reach Out to the Truth,” “Time to Make History,” and “True Story.”
The game is due out for PS Vita in fall 2014.
Quasi sicuramente i temi di schiavitù e libertà in senso ideologico saranno il tema principale del gioco come la verità in P4 e la morte in P3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://gamingeverything.com/a-few-pe...night-details/
Ancora setting scolastico, a quanto pare.
Atmosfera parecchio diversa (più dark?)
Le sedie e le catene del teaser erano solo figurate... quindi via le ipotesi su prigioni, schiavi in senso letterale e cose così. Stanno ad indicare solo l'essere psicologicamente "incatenati", se ho ben capito.
http://gamingeverything.com/a-few-persona-5-persona-4-dancing-all-night-details/
Le sedie e le catene del teaser erano solo figurate... quindi via le ipotesi su prigioni, schiavi in senso letterale e cose così. Stanno ad indicare solo l'essere psicologicamente "incatenati", se ho ben capito.
- Setting of the chairs in the teaser is a highschool classroom- Game’s theme is about the emotion joy of being released after overcoming trials
- This is why Atlus included the imagery of chairs and chains
- Will continue to be focused on school juvenile setting of the series
- Tone will be completely different
- RPG with the message of expressing the emotional catharsis in the shout of joy made after overcoming your trials and finally being set free of your chains
I vari Persona affrontano sempre delle tematiche interessanti. Anche P1 e P2 si basano su un tema specifico?Quasi sicuramente i temi di schiavitù e libertà in senso ideologico saranno il tema principale del gioco come la verità in P4 e la morte in P3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il setting scolastico era scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, ***** a prescindere e scaffale apocalittico. Se e quando uscirà n Europa, andrò al Gamestop locale a bruciare tutte le copie, così da impedirne l'acquisto e la diffusione. Lo tratterò come una malattia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://gamingeverything.com/a-few-persona-5-persona-4-dancing-all-night-details/
Per me si rende ridicolo a criticare in quel modo un gioco di cui non ci sono ancora vere informazioni, ma se è contento lui...name il salvatore degli hardecore
Sappiamo che il setting è scolastico, tanto mi basta per qualsiasi cosa che non sia un Mana Khemia.Per me si rende ridicolo a criticare in quel modo un gioco di cui non ci sono ancora vere informazioni, ma se è contento lui...
Purtroppo mi è partita la PSP e ho perso i dati di P1 (poche ore) e di P2 (decisamente più ore).I vari Persona affrontano sempre delle tematiche interessanti. Anche P1 e P2 si basano su un tema specifico?
) almeno fatelo bene, visto che il setting scolastico è caratteristica della serie fin dal primo capitolo ...E vorrei vedere il setting scolastico, è quello che distingue i Persona. Pure i primi due avevano protagonisti studenti. Credevo che fosse qualcosa di associabile a Persona, il cambiamento possibile sarebbe stato passare dalle superiori all'università.Sappiamo che il setting è scolastico, tanto mi basta per qualsiasi cosa che non sia un Mana Khemia.
Persona 1: identità e 'se stesso'Purtroppo mi è partita la PSP e ho perso i dati di P1 (poche ore) e di P2 (decisamente più ore).CREDO che ci sia un tema principale anche lì però. In P2 potrebbe essere come il titolo suggerisce il peccato e quindi la colpa.
Non per fare polemica inutile, ma se volete fare gli hater di P3 e P4 (ma non vi annoiate?) almeno fatelo bene, visto che il setting scolastico è caratteristica della serie fin dal primo capitolo ...
Ecco, esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPersona 1: identità e 'se stesso'
Persona 2: colpa e memoria
Persona 3: morte ed esistenza
Persona 4: verità e 'l'altro me'
Sì, di certo non è quel dark che caratterizza la Megaten. È molto più un dark adolescenziale come lo è il vampirismo-romance.non mi sono lamentato del setting scolastico, ma del fatto che alla atlus non abbiano la minima idea di cosa sia dark. Tanto meno i ritardati del p-studio.
Già epr raggiungere questa atmosfera devi distaccarti anni luce da p4, e dubito ne abbiano intenzione.Sì, di certo non è quel dark che caratterizza la Megaten. È molto più un dark adolescenziale come lo è il vampirismo-romance.
sopratutto visto che atlus non è più di atlus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià epr raggiungere questa atmosfera devi distaccarti anni luce da p4, e dubito ne abbiano intenzione.