Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
. Dopo un breve incipit alla redazione si parte subito dalla scuola...dove devo fare un pochino l'occhio ad alcuni nomi della versione americana, ed a come alcune cose siano già ben diverse rispetto all'altra parte, come il padre di Jun ancora vivo ad esempio o il preside super eroe già stecchito ad inizio gioco...Joker...non è più il Joker che conoscevo, credo sia qualcun altro e Maya è diventata un suo bersaglio. Primo dungeon imbarazzante, ma ci ho perso una buona oretta a far salire i rank delle Persona ed a accumulare taroc card, il sistema di contatto è più acerbo, rispetto alle versioni Psp da me giocate mentre gli scontri sono sorprendentemente più veloci del previsto.Boss battle imbarazzante e prima entrata in scena di Tatsuya anche se per poco, mi ha incuriosito molto quello che dice Joker su come l'altra parte fosse quella malvagia. In serata spero di continuare e diffondere il primo rumor come suggerito da Tatsuya, party: Maya, Ulala e Katsuya che è stato buttato fuori dalle indagini.Me ne sono accorto, lui e molti npc sanno sempre tutto quello che succede, anche in IS era cosi...è stramegapieno di citazioni. Tipo qualsiasi line degli npc, prova a parlare col tipo del time castle ad esempio.
eh, ma allora il pg muto risulta ridicolo. Ma sono il primo a dire che nei persona è una mezza stronzata il pg muto.
Come non sceglie ?! C'è l'importantissima scelta di come passare la notte al massimo livello dei social link coi pg femminili.Sì ma metatron, nei persona il main non sceglie una sega.
Direi che hai ragione, la storia non cambia.Sì ma metatron, nei persona il main non sceglie una sega.
Forza e coraggio allora.Il mio ultimo tentativo con Batsu è terminato lì, magari lo riprendo in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E pensare che dai noi era arrivato solo quello, un po' come Xenosaga II ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngI P2 sono bellissimi da riocare se parli con gli NPC perchè c'è dietro un lavoro enorme, roba che certi NPC hanno la loro story arc che poi continua in EP.
Comunque il modo migliore per apprezzare EP imo è non aspettarsi un IS.2, EP è più un epilogo o se fosse un jrpg completo la seconda parte del gioco.
Concordo, difficilmente si trovano delle città cosi vive e con degli npc cosi interessanti e non banali come Sumaru city, senza contare poi le citazioni e i riferimenti ad altri titoli ed eventi della serie poi si sprecano.I P2 sono bellissimi da riocare se parli con gli NPC perchè c'è dietro un lavoro enorme, roba che certi NPC hanno la loro story arc che poi continua in EP.