Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LOLColpo di scenajesus :gio:
anche se tecnicamente c'è già.

Ci sono 22 Arcana, IIRC. Ogni personaggio ha una compatibilità con gli Arcana che va da Worst a Best. Se la compatibilità della Persona è Worst/Bad, non è adatto a quel personaggio ma a qualcun altro. Se è Good/Best, il personaggio è più che compatibile con quell'Arcana (e di conseguenza Persona). Se non erro, Best offre anche un leggero boost alle stats ed ai danni inferti.qualcuno che mi spieghi il fattore delle affinità delle persona di P-revelations
ne ho fusi un paio ed equippati al mc e maki ma mi dice che non li posso usare perché hanno worst affinity , cosa dovrei fare per migliorarli ?
invece qualcun altro che ho fuso mi dava l'affinità già a good , boh non mi è ancora chiara questa meccanica :morris82:
Se non ricordo male se è worst non possono proprio equipaggiarla.Ci sono 22 Arcana, IIRC. Ogni personaggio ha una compatibilità con gli Arcana che va da Worst a Best. Se la compatibilità della Persona è Worst/Bad, non è adatto a quel personaggio ma a qualcun altro. Se è Good/Best, il personaggio è più che compatibile con quell'Arcana (e di conseguenza Persona). Se non erro, Best offre anche un leggero boost alle stats ed ai danni inferti.
Mai visto niente di simile. E anche ora, provando sulla fiducia, ho provato con brand grossi come FF e DQ, ma... niente.si usa così per quasi tutti i giochi da tipo quando si usava kazaa
Spartaco? Ottima idea per un boss mitologico come si deve. :wush:curiosissimo di sapere che mitologia useranno, almeno il Persona del main. Sicuramente c'avrà delle catene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spartaco? Frees everyone -and dies badly-
Ni, ma questa non è la sede per parlarne.In realtà a discapito di cosa raccontino i film, la caduta di Spartaco è stata rovinosa, un gruppo avviato verso la fuga è stato annientato. È stata una carneficina quella guerra ma ha imposto ancora una volta il dominio romano, non ci hanno più riprovato gli schiavi a liberarsi ed organizzare rivolte.
Io devo ancora giocare e finire il 3, ma fortunatamente è una di quelle serie che non mi ispirano cosi tanto da pentirmene.curiosità
E' quello che pensavo anche io più o meno, ma nel suo log leggo 298 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNe dura 40 per grazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TDE ad Hard con tutti i magatama e il 100% del labirinto di amala ci ho messo 135 ore, c'è da dire che ho fatto quasi tutto senza guida.Ne dura 40 per grazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif