Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
Credo di si , ma la troverai solo quando non è occupata con l'attività extracurricolare è la Tesoriera
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Piùttosto non vedo l' ora di avere Akihiko e Mitsuru nel team giocabile. Sono due personaggi fantastici (non che Yukari e Junpei siano da meno!)

sto cercando di far saltar fuori sto kaiser di pale rider daaaaaaamn!

olè quarto cavaliere dell'apocalisse finalmente tra i miei demoni

Affrontato in P3 FES il primo "full moon"... spettacolare: come se il gioco migliorasse di colpo un pò su tutti i fronti, dall' ambientazione (il treno alla stazione, piùttosto che la torre), le OST, i nemici... tutto migliore del normale grinding nella torre (perchè alla fine mi è sembrato di capire che la torre serve solo a grindare...)Beccati anche altri social link... ma mi sembra di essermene fatto scappare uno: una ragazza molto timida... potevo scegliere di parlarle, ma ho rifiutato con l' intenzione di rinviare; sta qui ora non mi parlava il giorno dopo, o almeno non mi permetteva di "approfondire" la conoscenza... l' indomani ancora era assente dalla sua location... Posso recuperare quello che a me sembrava un social link?
Se non sbaglio, puoi attivare questo Social Link soltanto con il Courage al massimo.

Te lo consiglio fortemente, quindi vai di karaoke due o tre sere e Virtual Horror in sala giochi il martedì ed il venerdì, che ti danno un bonus aggiuntivo.

La differenza fra Persona 3 e Persona 4 è che P3 richiede che hai statistiche al massimo per iniziare alcuni SL, P4 invece te li fa iniziare quasi tutti senza problemi, ma ad un certo punto devi avere un certo grado di statistiche per proseguire.

Riguardo alla luna piena, questo è solo l'inizio, confermo che è bellissimo andare fuori dal Tartarus, serve a dare un'esperienza nuova. Però la torre oltre che per il grinding serve soprattutto per ottenere Personae, soldi, armi senza sforzi e completare le quest.

Se non sbaglio, puoi attivare questo Social Link soltanto con il Courage al massimo.Te lo consiglio fortemente, quindi vai di karaoke due o tre sere e Virtual Horror in sala giochi il martedì ed il venerdì, che ti danno un bonus aggiuntivo.

La differenza fra Persona 3 e Persona 4 è che P3 richiede che hai statistiche al massimo per iniziare alcuni SL, P4 invece te li fa iniziare quasi tutti senza problemi, ma ad un certo punto devi avere un certo grado di statistiche per proseguire.

Riguardo alla luna piena, questo è solo l'inizio, confermo che è bellissimo andare fuori dal Tartarus, serve a dare un'esperienza nuova. Però la torre oltre che per il grinding serve soprattutto per ottenere Personae, soldi, armi senza sforzi e completare le quest.
Il courage serve per un altro SL..comunque prima inizia a migliorare le stat meglio è.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sbaglio, puoi attivare questo Social Link soltanto con il Courage al massimo.Te lo consiglio fortemente, quindi vai di karaoke due o tre sere e Virtual Horror in sala giochi il martedì ed il venerdì, che ti danno un bonus aggiuntivo.

Il courage serve per un altro SL..comunque prima inizia a migliorare le stat meglio è.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Academics" e "charm" sono già aumentati di livello una volta, ma non ho notato differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L' unica cosa: devo andare a leggere ora davanti alla "economics room" che mi chiedeva il livello "avarage" per academics...

"Academics" e "charm" sono già aumentati di livello una volta, ma non ho notato differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L' unica cosa: devo andare a leggere ora davanti alla "economics room" che mi chiedeva il livello "avarage" per academics...

Devi sviluppare un pò lo Hierophant link....i due anziani nel negozio di libri....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi raggiungere il secondo o terzo grado in academics.

Academics è il più difficile..perciò vai tutti i giorni ad offrire un 1000 al tempio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maxate le tre stat ci saranno 3 nuovi SL a sfondo sentimentale...:Morris82:

Devi sviluppare un pò lo Hierophant link....i due anziani nel negozio di libri....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Academics è il più difficile..perciò vai tutti i giorni ad offrire un 1000 al tempio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maxate le tre stat ci saranno 3 nuovi SL a sfondo sentimentale...:Morris82:

Se sta giocando al FES pregare al tempio consuma l'intera giornata

Perchè proprio QUEL social link? Cosa mi da che gli altri non mi danno? :Morrisfuma:

Se sta giocando al FES pregare al tempio consuma l'intera giornata
Yes, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e non posso permettermi di sprecare giornate intere al tempio!

Ieri a Persona 4 ho operato il terzo salvataggio , il boss è stato facile, molto più del previsto ho iniziato il dungeon coi PG a 30 o a 31 la prima volta mi sono fermato al piano 7 per mancanza di SP , la seconda invece sono arrivato fino al boss e g,razie ad una ricarica SP gratuita dell'Arcana Death a un piano precedente, avevo ancora circa metà SP , decido di affrontare il boss per farmene un'idea e vedere che personae fondere per affrontarlo , invece l'ho seccato subito completando il salvataggio (intendo tutto il salvataggio non spoilero) , era molto più facile del primo e del secondo , il miniboss era addirittura ridicolo comunque ho completato la missione in 2 giorni ora ho i PG tra il 32 ed il 34 livello , credo che li porterò a 40 poi mi dedicherò ad una nuova serie di quests

Ieri a Persona 4 ho operato il terzo salvataggio , il boss è stato facile, molto più del previsto ho iniziato il dungeon coi PG a 30 o a 31 la prima volta mi sono fermato al piano 7 per mancanza di SP , la seconda invece sono arrivato fino al boss e g,razie ad una ricarica SP gratuita dell'Arcana Death a un piano precedente, avevo ancora circa metà SP , decido di affrontare il boss per farmene un'idea e vedere che personae fondere per affrontarlo , invece l'ho seccato subito completando il salvataggio (intendo tutto il salvataggio non spoilero) , era molto più facile del primo e del secondo , il miniboss era addirittura ridicolo comunque ho completato la missione in 2 giorni ora ho i PG tra il 32 ed il 34 livello , credo che li porterò a 40 poi mi dedicherò ad una nuova serie di quests
Non ho capito che boss intendi, se vuoi scrivere il nome sotto spoiler ti dico la mia impressione. Per fortuna, non c'è un grosso bisogno di livellare se hai già battuto ogni boss opzionale in quel dungeon, non ti rimane che se ne apra un altro ed ottenere tanti punti esperienza.

Bene sono arrivato a

Matador ed è sgravissimo... la prima volta mi ha distrutto con Mazan nonostante la mia Megami cercasse di contrastarlo coi vari Media.

La seconda volta lo stavo distruggendo visto che avevo cambiato la resistenza del main grazie al Magatama, ma ha incominciato ad abusare di Andalucia.

Ho anche provato ad aumentare l'evasività del gruppo, ma nn serve ha un'accuracy incredibile quella mossa.

Mi consigliate di grindare oppure c'è qualche altro modo per contrastare Andalucia?

Perchè proprio QUEL social link? Cosa mi da che gli altri non mi danno? :Morrisfuma:

Yes, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e non posso permettermi di sprecare giornate intere al tempio!

Pessimo quote....comunque academics è il più difficile da aumentare....quindi attenzione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti riferisci allo hierophant esso ti permette poi di conoscere un personaggio con cui dare il via ad un altro SL nell'aula economics...

Bene sono arrivato a
Matador ed è sgravissimo... la prima volta mi ha distrutto con Mazan nonostante la mia Megami cercasse di contrastarlo coi vari Media.

La seconda volta lo stavo distruggendo visto che avevo cambiato la resistenza del main grazie al Magatama, ma ha incominciato ad abusare di Andalucia.

Ho anche provato ad aumentare l'evasività del gruppo, ma nn serve ha un'accuracy incredibile quella mossa.

Mi consigliate di grindare oppure c'è qualche altro modo per contrastare Andalucia?

I guardiani dei candelabri son tosti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho battuto cercando maxare l'evasione del gruppo e usando mosse che invece danneggino le sue stat (mira e forza d'attacco)

Al massimo aumenta ancora un pò il livello dei pg e sfrutta tutte le abilità dei magatama finora acquisiti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif I prossimi saran molto peggio..o_o

Pessimo quote....comunque academics è il più difficile da aumentare....quindi attenzione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti riferisci allo hierophant esso ti permette poi di conoscere un personaggio con cui dare il via ad un altro SL nell'aula economics...

I guardiani dei candelabri son tosti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho battuto cercando maxare l'evasione del gruppo e usando mosse che invece danneggino le sue stat (mira e forza d'attacco)

Al massimo aumenta ancora un pò il livello dei pg e sfrutta tutte le abilità dei magatama finora acquisiti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif I prossimi saran molto peggio..o_o
Si ho gia iniziato a grindare, cmq nn mi pento di averlo iniziato ad Hard, le battaglie sono estremamente difficili, ma mai frustranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ho capito che boss intendi, se vuoi scrivere il nome sotto spoiler ti dico la mia impressione. Per fortuna, non c'è un grosso bisogno di livellare se hai già battuto ogni boss opzionale in quel dungeon, non ti rimane che se ne apra un altro ed ottenere tanti punti esperienza.

Rise e Teddie

raido2

ma quel ******** di mushibito quante locuste vuole?

Ho fatto il pieno e non gli è bastato... 2 bolas...

a dreadful aura...

FIEND kageboushi:

heheheh... you must die!

(UNEXPECTED! pensavo pale rider fosse l'ultimo fiend!)

bah che sega, la prima volta è fuggito, ho ricaricato e l'ho massacrato a suon di glacial blast sparati da lilith a mag 38, c'ha fatto una magra figura XD

Battuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanto è retro (e stiloso) il Labyrinth of Amala? Sembra uscito da un jrpg in prima persona *_*

Rise e Teddie
Ah, ho capito.

Sì, per fortuna loro sono piuttosto semplici. Credevo che tu ti riferissi a Kanji (consideravo in ordine di salvataggio Chie, Yukiko e Kanji), che invece scommetto che ti avrà dato qualche problema in più con i suoi due alleati.

Lo scontro con Rise è molto pilotato, in pratica devi soltanto toglierle metà energia e poi scatta la fase finale e la sequenza che porta alla battaglia seguente.

Teddie non è così terribile, l'unico problema è che ha un'infinità di HP da buttare giù. Ricordo che la prima volta che l'ho affrontato lo scontro è durato circa 40 minuti.

Ti garantisco che troverai avversari molto più temibili in seguito (com'è giusto che sia, altrimenti non ci si divertirebbe nemmeno).

raido2
ma quel ******** di mushibito quante locuste vuole?

Ho fatto il pieno e non gli è bastato... 2 bolas...

a dreadful aura...

FIEND kageboushi:

heheheh... you must die!

(UNEXPECTED! pensavo pale rider fosse l'ultimo fiend!)

bah che sega, la prima volta è fuggito, ho ricaricato e l'ho massacrato a suon di glacial blast sparati da lilith a mag 38, c'ha fatto una magra figura XD
Un cavaliere dell'Apocalisse con un nome giapponese? :Morris82:

Per Deidara ed Igniz: io non ho mai utilizzato il tempio per far salire le statistiche, l'ho sfruttato invece per far salire l'affinità con alcuni Social Links. Ho seguito una strategia per maxare prima Courage, poi Charm ed infine Academics proprio prima dell'ultimo esame utile per sbloccare un nuovo Social Link. Ho sacrificato parecchie serate al Tartarus per far salire le statistiche, in pratica andavo nel Tartarus soltanto una volta a settimana (raramente due).

nah è un doppleganger di raidou, che però è una mezza sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

chissà se si riesce a fondere, e che bestemmie nel cercare di farlo!

nah è un doppleganger di raidou, che però è una mezza sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

chissà se si riesce a fondere, e che bestemmie nel cercare di farlo!
Che strano che abbiano complicato così tanto le cose. In Persona 3 FES e Persona 4 non ho avuto alcun problema a completare il Compendium al 100%.

Forse soltanto in P3 FES perché per un Persona devi...

Massimizzare tutti i Social Links nella stessa partita, quindi devi riuscire ad averli tutti al massimo.
Ma il resto è stato semplice, basta prendere tre Persona dello stesso Arcana e fonderli assieme per crearne uno di quell'Arcana più potente, tranne ovviamente per le fusioni speciali (di cui basta sapere chi serve).

P4

Sono arrivato al boss finale, l'ho affrontato ma mi ha schiacciato come un moscerino dopo essersi trasformato visto che non ho Soma con me e quindi già battere la prima forma mi costa moltissimo per quanto riguarda gli SP. La cosa divertente cmq prima dell'ultimo scontro è data da questa cosa

numberofthebeast.jpg
Se non avete capito a cosa mi riferisco guardate quanti HP ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro