Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
Episodio 14. Look, it's MOTHMAN! :ooo:

Domani Lilim :saske:

Lo status screen del best demon :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Episodio 15. LILIM :saw:

Domani un pezzo gross, Fursunushi :gogogo:

Episodio 16. Futsunushi

e sembra che non vogliano "chiudere" la serie di nomi importanti. Domani tocca a Sraosha :ooo:

Episodio 17. Sraosha :ooo:

Domani Genbu :gogogo:
Ah, è comunque i commenti di chi legge il jap. confermano la presenza di Mahamabarion, 4th tier hama :ivan:

Episodio 18. Genbu :geddoe:

Dolmani Uriel :pokidance:

Episodio 19 con Uriel :saske:

Domani Orabas :sisi:

Episodio 20. Orabas :ahsisi:

Domani...domani tocca al sommo Girimehkala :ivan:

Ep.21 Girimehkala :saske:

Domani Horus :sottosotto:

Ep.22 Horus :gogogo:

Domani Rangda :bruniii:

Ep.23 Rangda :saske:

Domani Arahabaki :coosaa:

...aggiungo una noticina: Girimehkala, Rangda ed ora Arahabaki. Sarà un caso ma hanno mostrato tutti e tre i demoni che tradizionalmente respingono il fisico.

Ep.24 Arahabaki :pokidance:

e domani sotto con Moloch, il primo Tyrant che presentano in questa serie :ooo:

Ep.25 Moloch :ivan:

Domani Preta :sisi:

Episodio 26. Preta

Domani Ongyo Ki :sottosotto:

Quando riesco a ritagliarmi un pò di tempo mi leggo per bene il primo post.
Ho sempre voluto avvicinarmi alla serie ma non ho proprio idea di come/dove partire.

Ho giocato solo i persona 3/4 e 5.

Sò cosa fare stasera, studiare SMT :asd:

Episodio 27. Ongyo Ki :ivan:

Domai Throne :gogogo:

Episodio 28. Throne :gogogo:

Domani, insieme episodio su Silky è in programma(da canale youtube) anche un nuovo pv :ooo:

Come già accaduto la volta scorsa ci sono delle differenze piuttosto evidenti fra il PV eng e il PV Jap.
Io ve li lascio tutti e due

In attesa di info scritte su Famitsu, o altri, più massicce, giusto due cose:

-Hanno mostrato ufficialmente la protagonista femminile vista nel primissimo teaser anni fa accanto al MC

-Mi aspettavo la presenza di un Law Hero ed un Chaos Hero, ma il gruppo di amici del protagonista sembra comprendere tre personaggi, se non addirittura quattro.

-Tante nuove conferme sui demoni fra cui Anahita(prima volta in un titolo 3D ha debuttato SJ: Redux), Orthus, Alice, Sui Ki, King Frost e Cybele.

-Accanto alle conferme ci sono diversi nuovi demoni fra cui l'angelo dorato e quella creatura che pare avere diverse appendici simili a serpenti.

-Aogami nel mondo reale? Che quindi forse inizialmente si possa davvero fare avanti e indietro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro