K
Kira Yamato
Grazie ragazzi per i consigli, l'attacco è Mudo mi sembra, credo che adotterò la soluzione killali prima tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prima volta mi sono trovato in difficoltà perchè ero alla mia prima esplorazione nel 3 blocco, mi hanno beccato alle spalle e mi capita sto mostro che ammazza ad uno ad uno 3 pg del party, ma sul main non so per quale ragione non avevo effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq che differenza c'è fra Growth 1 e Growth 2? qual'è migliore? no perchè io ho fatto in modo di avere Growth 2 su tutti i persona che ormai ho creato...ma ho visto che c'è anche Growth 1, chissà se non c'è anche Growth 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
cmq che differenza c'è fra Growth 1 e Growth 2? qual'è migliore? no perchè io ho fatto in modo di avere Growth 2 su tutti i persona che ormai ho creato...ma ho visto che c'è anche Growth 1, chissà se non c'è anche Growth 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
parte al 65 piano...a che piano parte il terzo blocco??, io sono al piano 59....