Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
molto ben fatta

Su Ken c'è da dire che più che simpatico è utile , è il primo ad acquisire Recarm , Diarahn e Mediarama , inoltre ho notato che consuma meno SP degli altri e cresce più in fretta, in battaglia col comando Heal/Support è utilissimo

Kanji?

Ehm come Kanji? parli di P4?

se intendi Shinjiro non l'ho mai usato , solo in P3 e l'ho livellato quanto gli altri, lasciamo perdere.

Ken e il cane mi stavano un po' qui... XDIn P4 invece mi stavano tutti super simpatici, persino Yukiko, che all'inizio non mi piaceva per niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella di Kanji è bellissima, qualcosa del tipo "That's what I live for!" XD

E anche quella di Junpei... com'era? "Here we come, you son of a...!" XD

A Proposito, ragazzi, non so se lo hanno già postato altrove, ma vi metto qui un video bellissimo e incredibilmente ben fatto. Guardatelo se avete bene in mente la sigla di Evangelion... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

Cm detto nell'altro topic, figo, anche perchè è identica alla opening di evangelion. Cmq tanta gente non sa cosa fare nel suo tempo libero per fare ste robe

Cmq per quanto riguarda i persona di P3 li ho livellati un pò tutti tranne il cane che lo odiavo profondamente visto le abilità. Ma cmq il mio gruppo preferito rimane Junpei, Yukari e Akihiko

magari è gente che la studia e lo fa come esercizio

io sono all'inzio non mi ricordo dove però,ma quanto dura p3?

Cm detto nell'altro topic, figo, anche perchè è identica alla opening di evangelion. Cmq tanta gente non sa cosa fare nel suo tempo libero per fare ste robe
Infatti è fatta molto bene... hanno associato Rei/Aegis nella scena in cui sbatte gli occhi, quando appare l'EVA fanno apparire *il coso* non dico nulla per eventuali utenti che potrebbero considerarlo un spoiler, ecc... E' davvero ben fatta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà quanto ci avrà messo il tipo a farla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

io sono all'inzio non mi ricordo dove però,ma quanto dura p3?
Mica poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo si finisce in media tra le 80 e le 100 ore, che arrivano fino a 140 se vuoi fare tutto tutto...

Infatti è fatta molto bene... hanno associato Rei/Aegis nella scena in cui sbatte gli occhi, quando appare l'EVA fanno apparire *il coso* non dico nulla per eventuali utenti che potrebbero considerarlo un spoiler, ecc... E' davvero ben fatta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChissà quanto ci avrà messo il tipo a farla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Mica poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo si finisce in media tra le 80 e le 100 ore, che arrivano fino a 140 se vuoi fare tutto tutto...
così tanto?!:o

allora lo finsco fra 10 anni:bah!:ovviamente per questioni di tempo:cry2:

Io sono arrivato alla seconda luna

dove bisogna battere la tipa con le gambe aperte:pffs:

Comunque si sta rivelando un gioco veramente interessante!

Ultima domanda: il mio charme e la mia accademy continuano a salire, ma nelle statistiche ho sempre una tecchetta di tutto... Potete spiegarmi?

Io sono arrivato alla seconda luna

dove bisogna battere la tipa con le gambe aperte:pffs:

Comunque si sta rivelando un gioco veramente interessante!

Ultima domanda: il mio charme e la mia accademy continuano a salire, ma nelle statistiche ho sempre una tecchetta di tutto... Potete spiegarmi?
Molto semplicemente, in base a certe azioni che fai tipo ascoltare l'insegnante, andare al cinema, o andare al karaoke guadagni dei punti in alcune caratteristiche che sono: Accademy, Courage e Charm, tuttavia il totale dei punti non è visualizzato. Ogni tot punti che guadagni sali di grado in quella caratteristica. Questo serve per poter parlare con alcuni personaggi che altrimenti ti ignorerebbero.

Molto semplicemente, in base a certe azioni che fai tipo ascoltare l'insegnante, andare al cinema, o andare al karaoke guadagni dei punti in alcune caratteristiche che sono: Accademy, Courage e Charm, tuttavia il totale dei punti non è visualizzato. Ogni tot punti che guadagni sali di grado in quella caratteristica. Questo serve per poter parlare con alcuni personaggi che altrimenti ti ignorerebbero.
Ok grazie :frengo:

qualcuno ha provato l'open beta di Shin Megami Tensei Online: Imagine?

sembra caruccio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per chi non lo sapesse e un mmorpg

sembra caruccio

Non mi piacciono i MMORPG... nemmeno se di MegaTen! XD

neanche a me

sembra caruccio

Dove la trovi. Cmq molto probabilmente non partirà sul mio PC e poi non voglio giocare ai MMORPG perchè sono un genere dove conta tantissimo la quantità di tempo impiegato che la bravura

Mi è arriva questa email da atlus con la seguente immagine

untitled_b.jpg
Che un nuovo capitolo della saga stia per essere creato?

Mi è arriva questa email da atlus con la seguente immagine
untitled_b.jpg
Che un nuovo capitolo della saga stia per essere creato?
E' arrivata anche a me. Essendo di Atlus USA non si tratta di un gioco nuovo, ma dell'ennesimo MegaTen che tradurranno. Io scommetto in Shin Megami Tensei: Devil Summoner - Raidou Kuzunoha vs the Abaddon King. E ora spero sia lui, visto che ci ho messo un'ora a scrivere il titolo. :Morris82:

E' arrivata anche a me. Essendo di Atlus USA non si tratta di un gioco nuovo, ma dell'ennesimo MegaTen che tradurranno. Io scommetto in Shin Megami Tensei: Devil Summoner - Raidou Kuzunoha vs the Abaddon King. E ora spero sia lui, visto che ci ho messo un'ora a scrivere il titolo. :Morris82:
Sulla cover del gioco ci sta solo il titolo :rickds:

Credo proprio che sia quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raidouhe-thumb.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro