Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come pieno di bug? Ds over intendi? Nooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLe vendite sono andate relativamente bene, visto che la prima tiratura è esaurita una settimana prima della release. L'"unico" problema è che essendo il gioco pieno di bug (che loro stessi ci hanno infilato), questo potrebbe inficiare negativamente su di esse.
Si vede che non avevo ribadito a sufficienza il concetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE l'ho capito quando ho iniziato a giocarci. Ma oramai l'ho finisco visto che l'ho pagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alcune sono sopravvissute a dire il vero.Finché capivo di cosa parlavano non mi sono lamentato. Viviamo in una brutta società dove ci spaventano avvenimenti di oltre 60 anni prima a tal punto da non volerli nemmeno accennare.Magari fosse un problema interno ad un gioco, in Italia addirittura hanno censurato battute sulla religione nella serie tv del dottor House.
2016. Con bug gamebreaking.SE arriva in Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Nel senso che è merd@ o nel senso di non prenderlo?Si vede che non avevo ribadito a sufficienza il concetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Golden, DEVI comprarlo ;pc'è tanto di sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.atlus.com/smt4/index.html
pure io ero dubbioso all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che è *****. Il resto viene di conseguenza.Nel senso che è merd@ o nel senso di non prenderlo?
Com'era lecito attendersi ...Q: Good luck with this one. Is it you or Altus fixing the code ? Will you release a downloadable patch ?A: We're not doing any of the coding ourselves. We are hoping to release it as a patch but that's not been confirmed yet,
Hi everyone, thank you for your patience. As you can imagine we have had a busy couple of days here at the Ghostlight offices.
To give you an update of where we are... We have been in contact with Atlus who are already looking into fixing the possible causes of problems when summoning a demon in to a battle along with the intermittent crash found in the Auction House. Nintendo have also been contacted and will be able to help us both quickly and efficiently through the process of looking at a patch solution.
Sorry that we don’t have any more news for you at this time but we are working as fast as we can towards a fix. We appreciate your words of support and continued patience through our first release on 3DS.
Kind regards,
Ghostlight
Forse eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse mi son perso qualcosa, ma è ds over ad essere buggato vero? Ma è ingiocabile? More info please :tragic:
No, no, tranquillo, sanno anche quello XD L'hanno detto su Twitter.Si sono dimenticati di aver invertito nome e cognome? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
È giocabile solo se realizzi un'accuratissima selezione dei tuoi demoni e rendi le varie squadre molto assortite (così da non dover evocare altri demoni), ma di fatto è ingiocabile per il 90% dei giocatori. Non puoi pretendere che uno debba ricordarsi di aggirare una caratteristica primaria del gioco solo per evitare di beccare un bug. Anzi, c'è il bug delle Auctions che non può essere evitato in alcun modo! Se il venditore mente sulle stats del demone, il gioco crasha a prescindere. Quindi puoi solo sperare che a ogni riavvio il venditore non ti dica cretinate. Un gioco però non ce lo si può godere in queste condizioni.Forse eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDicono che sia comunque completabile/giocabile, sta di fatto che i bug sono una vera rottura...
Per quello ho scritto "Dicono che". So benissimo che e' inaccettabile doversi adattare a questi bug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ giocabile solo se realizzi un'accuratissima selezione dei tuoi demoni e rendi le varie squadre molto assortite (così da non dover evocare altri demoni), ma di fatto è ingiocabile per il 90% dei giocatori. Non puoi pretendere che uno debba ricordarsi di aggirare una caratteristica primaria del gioco solo per evitare di beccare un bug. Anzi, c'è il bug delle Auctions che non può essere evitato in alcun modo! Se il venditore mente sulle stats del demone, il gioco crasha a prescindere. Quindi puoi solo sperare che a ogni riavvio il venditore non ti dica cretinate. Un gioco però non ce lo si può godere in queste condizioni.
A come si sta mettendo la situazione può anche darsi che non lo portino proprio in europaSe non altro si spera che almeno SMT4 (che mi interessa più di tutti gli spin off messi assieme) lo testeranno per non rischiare di incappare di nuovo in questa figuraccia

Non gufare su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifA come si sta mettendo la situazione può anche darsi che non lo portino proprio in europa![]()