Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
LoL, pardon, sto giocando contemporaneamente ai due Persona e ho imbrogliato i nomi °_°' Comunque io ho preso l'orb coso, tramite il quale è venuto a piovere e quindi ho sgamato izanami, dopodichè sono entrato nel tv world e a quel punto mi sono cimentato nel dungeon di Iza...dovevo prenderlo prima di entrare nel mondo della tivù?
Se rientri nella Velvet Room, Margaret non ti dice nulla? Comunque, la volta scorsa avevi fatto il true ending? E il second cycle l'hai iniziato da un clear data con il true ending? Perché sennò Margaret non ti darà mai nulla.

Se entro nella velvet margareth non mi dice nulla, è tutto normale. La prima volta l'ho finito col true, sto facendo un second cycle, e per farti capire il salvataggio è rosa.

...dove ho sbagliato?

Se entro nella velvet margareth non mi dice nulla, è tutto normale. La prima volta l'ho finito col true, sto facendo un second cycle, e per farti capire il salvataggio è rosa.

...dove ho sbagliato?
Ma tu hai maxato il suo arcana? Hai sconfitto tutti i boss opzionali dei vari dungeon? Se non lo hai fatto, sei spacciato. Dovevi farlo prima del 20 marzo. Quindi, se hai un save precednete al 3 marzo fai fuori tutti i boss opzionali e maxa il suo arcana. Se il save non ce l'hai...

Devi rifarti un third cycle. Hallelujah. :andrean:

Ho controllato, ho fatto tutti i boss opzionali e ho maxato il suo arcana, ho anche un secondo save del 21 dicembre nel caso, come sospettavo, qualcosa fosse andato storto. Il punto è che non so cosa, altrimenti lo riprenderei senza problemi :wush:

Ho controllato, ho fatto tutti i boss opzionali e ho maxato il suo arcana, ho anche un secondo save del 21 dicembre nel caso, come sospettavo, qualcosa fosse andato storto. Il punto è che non so cosa, altrimenti lo riprenderei senza problemi :wush:
Ho capito l'errore.

Guarda, questo è il modo per sbloccare ciò che vuoi:

1. Get true ending in previous playthrough

2. Max Empress in NG+.

3. Defeat all dungeon optional bosses before finishing the December dungeon

4. Activate True Ending path

5. After getting the orb, go into the velvet room again. This must be done before entering the TV.
Come vedi, hai toppato il punto 5.

Azz, allora mi tocca ritornare a Dicembre. Vabè almeno per il resto sto apposto, ti ringrazio Konata, mi ci metto subito. °ç°

Quel consiglio di Konata sarà molto utile anche a me quando arriverò a quel punto. Però devo chiedere anche un'altra cosa riguardante il NG+ di Persona 4.

Nel Castle Yukiko ho trovato uno scrigno in cui c'era una forte presenza nemica, immagino che si tratti di The Reaper, il primo boss opzionale. Troverò uno scrigno con dentro lui in ogni dungeon o è bassa la percentuale di incontrarlo? Inoltre vorrei sapere qual è il livello che mi consigliate per affrontarlo, ora ho livello 17 con tutti i membri e temo che sia piuttosto bass per un boss facoltativo.

Intanto, ho battuto il boss opzionale del Castle Yukiko con Rangda, mi ha subito ucciso tutti tranne il Main character, ho mandato avanti veloce perché usando soltanto attacchi fisici finiva per farsi del male, non poteva minimamente ferirmi.

Quel consiglio di Konata sarà molto utile anche a me quando arriverò a quel punto. Però devo chiedere anche un'altra cosa riguardante il NG+ di Persona 4.

Nel Castle Yukiko ho trovato uno scrigno in cui c'era una forte presenza nemica, immagino che si tratti di The Reaper, il primo boss opzionale. Troverò uno scrigno con dentro lui in ogni dungeon o è bassa la percentuale di incontrarlo? Inoltre vorrei sapere qual è il livello che mi consigliate per affrontarlo, ora ho livello 17 con tutti i membri e temo che sia piuttosto bass per un boss facoltativo.

Intanto, ho battuto il boss opzionale del Castle Yukiko con Rangda, mi ha subito ucciso tutti tranne il Main character, ho mandato avanti veloce perché usando soltanto attacchi fisici finiva per farsi del male, non poteva minimamente ferirmi.
Era il Reaper. Lo si trova casualmente in tutti i dungeon, in teoria... ma potresti finirne uno anche senza mai vederlo. Comunque, non affrontarlo prima del livello 50-60, perché è troppo forte per te. Reaper dropperà sempre l'arma definitiva per il primo personaggio del tuo party combattente che già non ce l'ha, o se tutti e quattro ce l'hanno già, un'armatura o un oggetto. Per ottenere tutte le armi definitive, Devi quindi batterlo 7 volte (1 per personaggio), cambiando il party.

Io sono riuscito a batterlo dal livello 65, con poche difficoltà °ç° Inoltre, almeno così ho capito, appare solo negli scrigni rossi, ma di quest'ultima informazione non ne sono sicuro ;p

Io sono riuscito a batterlo dal livello 65, con poche difficoltà °ç° Inoltre, almeno così ho capito, appare solo negli scrigni rossi, ma di quest'ultima informazione non ne sono sicuro ;p
Sì, non appare mai in quelli dorati.

Era il Reaper. Lo si trova casualmente in tutti i dungeon, in teoria... ma potresti finirne uno anche senza mai vederlo. Comunque, non affrontarlo prima del livello 50-60, perché è troppo forte per te. Reaper dropperà sempre l'arma definitiva per il primo personaggio del tuo party combattente che già non ce l'ha, o se tutti e quattro ce l'hanno già, un'armatura o un oggetto. Per ottenere tutte le armi definitive, Devi quindi batterlo 7 volte (1 per personaggio), cambiando il party.
Scusa se rispondo adesso ma ho appena letto il tuo messaggio.

Quindi conta quale personaggio gli dà il colpo di grazia? NOn sembra semplicissimo, immagino che le Ultimate Weapons non siano le armi speciali (piuttosto deboli) che trovo battendo i boss opzionali dei dungeon. Non vedo l'ora di essere ad un livello accettabile. Probabilmente gli darò la caccia nell'Heaven, ora sono nella Sauna al penultimo piano ed aprendo tutti i tesori non l'ho trovato. E per l'altro boss opzionale, quello forte, evito di fare nomi perché non si sa mai, a che livello mi consigli di essere?

Scusa se rispondo adesso ma ho appena letto il tuo messaggio.

Quindi conta quale personaggio gli dà il colpo di grazia? NOn sembra semplicissimo, immagino che le Ultimate Weapons non siano le armi speciali (piuttosto deboli) che trovo battendo i boss opzionali dei dungeon. Non vedo l'ora di essere ad un livello accettabile. Probabilmente gli darò la caccia nell'Heaven, ora sono nella Sauna al penultimo piano ed aprendo tutti i tesori non l'ho trovato. E per l'altro boss opzionale, quello forte, evito di fare nomi perché non si sa mai, a che livello mi consigli di essere?
No, non viene deciso in base a chi dà il colpo di grazia, ma in base al primo personaggio del tuo party che non ce l'ha. Mettiamo che il tuo party sia Main, Chie, Naoto, Yosuke. La prima volta che incontri il repaer ti darà l'arma per il Main. Lo combatti di nuovo con questo party e il reaper ti darà l'arma di Chie, che è la prima del tuo party a non averla. Poi te la darà per Naoto e poi per Yosuke. Se continui a combattere il reaper con questo stesso party, una volta ottenute le quattro armi dei quattro personaggi, ti darà solo armature e oggetti. Per avere le altre dovrai mettere nel party chi non le ha ancora ottenute.

Uff...ho finalmente finito Persona 3:FES (the Journey).
Il boss finale mi ha dato veramente del filo da torcere, ho dovuto rifar la battaglia 4 volte: anche con il party sopra l'80esimo ho rischiato grosso...

Adesso ho iniziato Persona 4... P3:the Answer lo lascio "frollare" un pochino, sono stufo di vedere il party di Persona 3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io l'ho segato al primo tentativo in P3 avevo il main a 92 e gli altri a circa 80 81 in Normal mode , FES invece lo sto giocando in Hard mode e a 15 giorni dalla fine ho il main a 82 stavolta sarà più dura.

Per caso avevi i PG squilibrati? ovvero solo pochi erano alti ?

Uff...ho finalmente finito Persona 3:FES (the Journey).
Il boss finale mi ha dato veramente del filo da torcere, ho dovuto rifar la battaglia 4 volte: anche con il party sopra l'80esimo ho rischiato grosso...

Adesso ho iniziato Persona 4... P3:the Answer lo lascio "frollare" un pochino, sono stufo di vedere il party di Persona 3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
alla fine non è così difficile battere il boss finale, in Hard l'ho battuto al 76 però avevo potenziato moltissimo Thor portandoli tutti i parametri a 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Thor io lo usavo pochissimo usavo molto Gabriel e Anubis

Più che altro thor aveva il potenziamento per l'heavy weapon che è la'rma che uso e Zyodine non scherza soprattutto con il potenziamento degli attacchi tuono. Poi li avevo dato anche mediarama quindi curavo tutti anche meglio di così. Cmq non so in P3 per qualche strana ragione usavo prevalentemente persona di tipo chariot o Magician, oltretutto le considero le migliori escluse i judgement

No, non viene deciso in base a chi dà il colpo di grazia, ma in base al primo personaggio del tuo party che non ce l'ha. Mettiamo che il tuo party sia Main, Chie, Naoto, Yosuke. La prima volta che incontri il repaer ti darà l'arma per il Main. Lo combatti di nuovo con questo party e il reaper ti darà l'arma di Chie, che è la prima del tuo party a non averla. Poi te la darà per Naoto e poi per Yosuke. Se continui a combattere il reaper con questo stesso party, una volta ottenute le quattro armi dei quattro personaggi, ti darà solo armature e oggetti. Per avere le altre dovrai mettere nel party chi non le ha ancora ottenute.

Ok, ti ringrazio. Penso di aver capito, molto meglio così. La prima volta ho fatto tutto il gioco con il party iniziale (MC, Yosuke, Chie e Yukiko), questa volta provo ad utilizzare tutti i personaggi e portarli a buoni livelli. Farò il possibile per completare il gioco al 100%. Le Quest le avevo completate tutte e cinquanta già alla prima volta, alla fine sono molto semplici.

salve.

dopo vari casini(il mio è un piccolo centro) sono riuscito a reperire Persona 4, che se prima sognavo ora adoro.

comunque, da giovadì che l'ho acquistato,

sono arrivato al yukiko's Castle, quando la yukiko shadows richiama il suo "principe", il cavaliere nero.

qui purtroppo mi sono bloccato perchè uccide Chie e Yosuke e subito dopo pure me.

il gruppo è sul livello 7-8, come posso fare a sconfiggerlo senza dannarmi?

inoltre, volevo sapere dove potevo trovare le famose quest e come sbloccare il true ending(sempre che non abbia già sbagliato qualcosa).

per finire, pongo l'ultima domanda:ho visto su alcuni video che il main e yukiko poi si innamorano. Per fare ciò basta seguire la trama oppure devo necessariamente eseguire alcune azioni(risposte, quest ecc.)???

grazie in anticipo per le risposte.

P.S. è il mio primo persona a cui gioco, quindi non ho molta esperienza in questo tipo. fino ad ora i miei GDR sono stati Final Fantasy, Kingdom Hearts, Dark Cloud e Rogue Galazy.

P.P.S. Come si chiama la canzone del video che c'è al menù?quella del video

salve.dopo vari casini(il mio è un piccolo centro) sono riuscito a reperire Persona 4, che se prima sognavo ora adoro.

comunque, da giovadì che l'ho acquistato,

sono arrivato al yukiko's Castle, quando la yukiko shadows richiama il suo "principe", il cavaliere nero.

qui purtroppo mi sono bloccato perchè uccide Chie e Yosuke e subito dopo pure me.

il gruppo è sul livello 7-8, come posso fare a sconfiggerlo senza dannarmi?

inoltre, volevo sapere dove potevo trovare le famose quest e come sbloccare il true ending(sempre che non abbia già sbagliato qualcosa).

per finire, pongo l'ultima domanda:ho visto su alcuni video che il main e yukiko poi si innamorano. Per fare ciò basta seguire la trama oppure devo necessariamente eseguire alcune azioni(risposte, quest ecc.)???

grazie in anticipo per le risposte.

P.S. è il mio primo persona a cui gioco, quindi non ho molta esperienza in questo tipo. fino ad ora i miei GDR sono stati Final Fantasy, Kingdom Hearts, Dark Cloud e Rogue Galazy.

P.P.S. Come si chiama la canzone del video che c'è al menù?quella del video
Ciao e benvenuto!!!!, io purtroppo non posso aiutarti dato che devo ancora iniziarlo, ma non ti preoccupare, arriveranno presto degli aiuti!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)

Ah, ti ho messo in spoiler quello che avevi scritto, ricorda non rivelare mai direttamente quello che succede, mettilo sempre spoiler, anche se sono cose piccole, ok?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok, grazie.

sono un vecchio utente, ma ho perso dati e dopo mesi mi sono reiscritto, quindi sono un tantino arrugginito.

ma basta OT.

comunque, grazi, anche il fatto di essersi dimostrati disponibili significa tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro