Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
Ecco!! Su sto punto ho indagato e di sto speciale cofanetto non si sa nulla... Conoscendo il soggetto li avra scotchcciati assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Beh i due digital devil saga durano come p3 fes xD vabbe adesso ci faccio uno studio... Il mondo da oggettivamente di piu a persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png adesso valutero ... Grazie per i consigli!!

di nulla chiedi quando vuoi

Vai nel Compendium, dove puoi vedere tutte le tue Personae. Noterai che c'è scritto anche un prezzo yen, tra le varie statistiche. Col tasto X, mi pare, puoi comprarle, sempre ammesso che tu non abbia già quella Persona e che abbia almeno 1 slot libero.
Sono proprio un bimbominkia,il compendium non l'ho mai notato :Morrisfuma::gaf:

Dopo vado a controllare XD

A proposito...m a quando un SMT4? :cry2:

Se non sai cosa sono gli spoiler...cerca un pò in giro il significato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa ho mai scritto che dovesse essere nascosto con uno spoiler?...:rickds:

Contento tu..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
So cos'è, e secondo me dire a che livello si sblocca una cerca cosa è cmq una forma di spoiler, non rileva informazioni della trama però a livello di gioco si. Inoltre non costa nulla metterlo visto che c'è anche un pulsante per i pigri che non vogliono scrivere il codice a mano

Atlus ha annunciato qualche hanno fa che sta lavorando a un gioco di MegaTen per PS3... Secondo me è lui.
Spero all'e3 di quest' anno o al tgs annuncino qualcosa (altrimenti li uccido :keyParadise:),per quanto riguarda dds (digital devil saga )è consigliatissimo purtroppo nn è molto conosciuto ma merita parecchio(è uno dei miei gdr preferiti e si nota dal nick xd) ,soprattuto i personaggi caratterizzatti sono fra i migliori del genere.

Atlus ha annunciato qualche hanno fa che sta lavorando a un gioco di MegaTen per PS3... Secondo me è lui.
Atus è presente a questo E3,magari se siamo fortunati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Atus è presente a questo E3,magari se siamo fortunati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Shin Megami Tensei 4 (lo spero fortemente, sarà il mio primo SMT della saga principale). Spero anche in un Persona 5, visto quanto mi piacciono i Persona, ma non ci credo molto.

Voglio Persona 5!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, anche se devo ancora finire il 3 e iniziare il 4:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Ianchio vorrei P5 magari per PS3 ma ovviamente non subito visto che devo ancora finire il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me, prima di avere un nuovo Persona avremo SMT4. Sono troppi a richiederlo a gran voce, e io credo che Atlus li accontenterà. i fan di Persona sono già stati ampiamente accontentati in questi ultimi 2-3 anni con P3, P3FES, P4 e il remake di P1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me, prima di avere un nuovo Persona avremo SMT4. Sono troppi a richiederlo a gran voce, e io credo che Atlus li accontenterà. i fan di Persona sono già stati ampiamente accontentati in questi ultimi 2-3 anni con P3, P3FES, P4 e il remake di P1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bè non avendo mai giocato ad un SMT della saga principale non so nemmeno come siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma tanto vedendo i lavori che ha fatto atlus in quest'ultimo periodo credo che potrei provarlo.

Bè non avendo mai giocato ad un SMT della saga principale non so nemmeno come siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma tanto vedendo i lavori che ha fatto atlus in quest'ultimo periodo credo che potrei provarlo.
Lucifer's Call ti sta chiamando. Perché non rispondi alla sua chiamata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lucifer's Call ti sta chiamando. Perché non rispondi alla sua chiamata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Hmm 2 motivi easy:

1)Devo già finire 2 giochi non voglio averne altri

2)Ho gli esami se poi mi metto a giocare e mi prende come faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e 1 motivo serio: reperibilità del prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aiuto per un regalo:

Sabato è il compleanno di un mio amico e devo fargli un regalo. Lui è un grande fan di jrpg e ha lucifer call's e digital devil saga 1; ni consigliate di prendergli il digital devil saga 2 o persona 4? Motivate se potete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aiuto per un regalo:Sabato è il compleanno di un mio amico e devo fargli un regalo. Lui è un grande fan di jrpg e ha lucifer call's e digital devil saga 1; ni consigliate di prendergli il digital devil saga 2 o persona 4? Motivate se potete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Digital Devil saga 1 praticamente non finisce il seguito è obbligatorio però se come dici è un fan mi pare strano che non l'abbia già

con Persona 4 non sbagli di certo , DDS2 potrebbe costare molto meno di P4 anche questo è da valutare credo. Persona 4 è più semplice di DDS2 e secondo me anche più bello, ma come ho detto giocare DDS1 e non giocare DDS2 non ha senso

Ecco!! Su sto punto ho indagato e di sto speciale cofanetto non si sa nulla... Conoscendo il soggetto li avra scotchcciati assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Beh i due digital devil saga durano come p3 fes xD vabbe adesso ci faccio uno studio... Il mondo da oggettivamente di piu a persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png adesso valutero ... Grazie per i consigli!!
Ciascun Digital Devil Saga dura in media 25 ore. Però i combattimenti sono molto frequenti e il gioco si basa in gran parte su questi. Io ti consiglio Persona 4

Ragazzi preso Persona 4 assieme a Suikoden V! anche se passerà parecchio tempo prima di poterli giocare... ma ci sono novità sugli Scipt di Persona 4? sono andati più avanti...

In questo periodo non ho nemmeno avuto il tempo di giocare con Persona 3 Fes, oddio devo finirlo prima dell'uscita di Vesperia :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro