ragazzi ho visto appunto il video di deidara di persona 3 e sinceramente l ho trovato molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....il punto è quasi quasi lo vorrei comprare ( il fes naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) pero come dite voi se sto giocando a persona 4 se giochero al 3 sarebbe rovinato xke è di qualita piu bassa ... le cose stanno veramente cosi?? auch nn va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq la grafica è veramente inferiore rispetto a qll di persona 4?? i personaggi sn emo e - carismatici?
ki è che gentilmente mi puo fare delle differenze vere e propie anche veloci su questi punti dicendo quale è mejo e se si xke eccoli (scusate) :
1- personaggi ( carisma dettagli ecc...) mi sembra che in pes 3 fes almeno x quanto riguarda i vestiti sn 1 po + diversi e colorati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
2- ambientazioni (stile grafico....dettagli...luci colori)
3- combattimenti ( quali sn piu difficili,piu spettacolari,piu divertenti...)
4- trama ( quella piu coinvolgente...vera...e che ti prende)
5- sonoro ( x quanto visto in pes 4 nn mi poxo lamentare! )
6- poi non altro da aggiungere....ho dtt tutto...cmq devo dire che all inizio lo stile del gioco mi aveva imbarazzato cn i personaggi piccolini anche qnd combatti mi sembrava 1 po da ragazzini xro invece dp che l ho capito mi ha appassionato :andrean:
ciau
p.s= qualcuno ho trovato questo mostro =======>