K
Konata Izumi
E Devil Summoner 2.Credo che ormai l'unico titolo di rilievo per PS2 rimasto sia Mana Khemia 2 il capitolo successivo infatti (Atelier Rorona) uscirà su PS3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Devil Summoner 2.Credo che ormai l'unico titolo di rilievo per PS2 rimasto sia Mana Khemia 2 il capitolo successivo infatti (Atelier Rorona) uscirà su PS3
Non è detto che un trailer non contenga spoiler cioè io ho finio il gioco e ci sono alcune scene un pò spoiler.Meno male che l ho visto solo una volta! Di solito lo metto su youtube per sentirmi solo il theme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: ma non mi sembra d ' aver visto nulla di che... e poi non è un video qualunque; è il primo trailer USA del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Difficile che un trailer sia DAVVERO spoileroso...
Credo che ormai la PS2 stia andando verso la fine del suo ciclo vitale, e quindi bisogna passare alla nuova generazione per poter giocare ai futuri giochi oppure come ha detto konata recuperare i vecchi capolavori PS2 anche se cmq alcuni non sono proprio facili.coninuera piu nexuno a fare dei giochi gdr, rpg ec...x la ps2??oppure la ps2 è morta e sepolta??
intendo se ci saranno giochi VALIDI non giochi scarsi che nn ne vale la pena di giocarci....
tipo ad esempio ATLUS tirera fuori dal cilindro un altro gioco di ruolo ottimo x la ps2??
Hai ragione, aspetterò e nel frattempo gioco al primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è detto che non arriverà. In USA è appena uscito, aspetta un attimo. :morristend:
Allora, le risposte che dai non possono avere effetti negativi. Al massimo li hanno positivi: facendo lo spaccone magari aumenti courage, ecc. E' abbstanza raro, però.ragazzi 1 altra domanda impo plz rispondete le risposte che du dai nel gioco vengono calcolaTE solo quelle dei social link e tipo certe volte in classe....tipo scometto che nn mi sn spiegato esempio io mi ric 1 risposta a yosuke che era are you ok? are your bike ok? ecc....io ho ftt la 2 quindi volevi di in quelle risposte qnd si parla quando non è 1 social link puoi rispondere come vuoi??? cioe tipo se rispondi male nn succede niente giusto??? tipo va peggio il rapporto no vero? quindi puoi fare rispondere quello che ti pare? puoi fare lo scherzoso...grz
si si quello ho capito xro quelli sn i social link...che hanno importanza il dare risposte buone....xro bo io dico quando vieni tirato in ballo nei dialoghi dal niente quando stai sempre zitto e c hai sempre 3 possibilita o dire si hai ragione o x me non è cosi o qualkosaltro....io intendevo quello che se rispondevo no non hai ragione che succede....? io dico sempre di si...bo:travello:Bè non è proprio ininfluente per esempio se il rapporto è molto buono ogni volta che esci il link migliora (tranne che se esci in continuazione) se però il rapporto non è stretto potresti fover uscire due o anche 3 volte prima di migliorare , quindi è meglio cercare di non allentare il legame , un pò come nella vita reale
Non cambia niente... fidati. Solo in un'occasione i dialoghi sono importanti, verso la fine del gioco. Per il resto, al di fuori dei social link, puoi dire quello che vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngsi si quello ho capito xro quelli sn i social link...che hanno importanza il dare risposte buone....xro bo io dico quando vieni tirato in ballo nei dialoghi dal niente quando stai sempre zitto e c hai sempre 3 possibilita o dire si hai ragione o x me non è cosi o qualkosaltro....io intendevo quello che se rispondevo no non hai ragione che succede....? io dico sempre di si...bo:travello:
ma grandeeeee!!!!!!!! perfetto m ero rotto i morons ( come dice il professore xro con significato diverso...) di rispondere sempre si si si si si !!! e che palle 1 po de anarchiaaaaaaaaaaaaaNon cambia niente... fidati. Solo in un'occasione i dialoghi sono importanti, verso la fine del gioco. Per il resto, al di fuori dei social link, puoi dire quello che vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ovviamente, gli appuntamenti la domenica (quelli che accetti per telefono) valgono come social link.ma grandeeeee!!!!!!!! perfetto m ero rotto i morons ( come dice il professore xro con significato diverso...) di rispondere sempre si si si si si !!! e che palle 1 po de anarchiaaaaaaaaaaaaa
cavolo konata prima nei tuoi dettagli sotto c era scritto titoli che sto giocando : c era pure un nome di un gioco horror me lo puoi ridire? scusate l OT
grz thousandOvviamente, gli appuntamenti la domenica (quelli che accetti per telefono) valgono come social link.
(Ti ho mandato un messaggio sul profilo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )
Puoi pescare il Guardian (il pesce gigante) soltanto dopo che ha inizio la decima quest dell'Hermit, devi prima recuperare un altro pesce grosso. Comunque il pesce grosso si prende nei giorni/sere di pioggia.cmq l ultima poi me ne vado >_<" ma tipo x pescare il pesce gigante come cavolo si fa?? quando puiove?? ciao >.>
poi non vorrei dire una cavolata ....ma...tipo qnd tu non recuperi tipo una persona che sta nel dungeon ecc.... è vero che non puoi fare i social link??? ho ftt caso che sn 5 giorni che non slavo risette bella è nexuno vuole uscire con me ( del gruppo dei fancazzisti yosuke chie yukiko kanji ecc...) sl tipo quelle che gioca a pallone quella che canta e basta! quindi è vero qll che sto dicendo?? qualkuno ne ha 1 exp personale?? ciao x.x
niente ho dtt una cavolata come non detto appena ho sceso le scale dp aver inviato il mex mi so ritrovato yukiko che voleva uscire niente allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
eh va be mamma mia....Ma non si potrebbe scrivere in Italiano? le vocali esistono
sorri non lo sapevo...yosuke, puoi anche editare i messaggi.se i doppi post non sono ammessi, i tripli sono ancora peggio.
per le vocali, beh, qui siamo in italia, non in tl
C'è questa guida qui, per maxare i Social Links:ragazzi sapete se per caso esiste una guida per dare tutte le risposte esatte e cosa fare giorno per giorno per completare il gioco al meglio?