Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
Una notizia che non so quanto farà piacere ai puristi... a quanto pare Atlus manterrà i nomi non-jap per la versione PSP di Persona 1... ed ecco così che Eriko ''Eri'' Kirishima in questo screen si chiama Elly... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Speravo in un riadattamento... :(

EDIT:

Se non altro, il colore dei capelli è quello giusto, ora non è più bionda.

1oppih.jpg

Una notizia che non so quanto farà piacere ai puristi... a quanto pare Atlus manterrà i nomi non-jap per la versione PSP di Persona 1... ed ecco così che Eriko ''Eri'' Kirishima in questo screen si chiama Elly... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngSperavo in un riadattamento... :(

EDIT:

Se non altro, il colore dei capelli è quello giusto, ora non è più bionda.

1oppih.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sempre i lavori a metà.... avere i nomi originali non sarebbe stato male...

comunque spero che esca al più presto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

ma sarà quella la grafica?non che mi interessi, però essendo un remake pensavo che la migliorassero un pò

ma sarà quella la grafica?non che mi interessi, però essendo un remake pensavo che la migliorassero un pò
Non hanno toccato la grafica di gioco (a parte la mappa della città), ma hanno messo dei filmati nuovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che comunque, su PSP si difende abbastanza dignitosamente anche adesso, secondo me.

ATLUS ha detto che non è nè un remake nè un porting. :Morris82: In pratica non sanno neanche loro cosa sia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (imo è un porting con qualche piccola aggiunta)

:whawha:Un connubio bizzarro... :whawha:
Sono indissolubilmente attratto dal "diverso" (non solo in ambito videogames... nella vita proprio!), quindi avendo trovato un pò atipico questo design, c è una parte di me che lo apprezza... però ammetto poi a me stesso che NON vedo UN personaggio che sia DAVVERO affine ai miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bellissimo un motivo in + per comprare la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dice che è un rpg che vuol dire che è tipo kingdom hearts e rouge galaxy? mi serve info xke se si lo compro sembra stuendo :Morrisfuma:

bellissimo un motivo in + per comprare la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Atlus non ha nulla a che vedere con quel titolo (lo traduce e basta) e comunque c'è un topic apposito. Posta lì, se vuoi parlare di Demon's Souls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Atlus non ha nulla a che vedere con quel titolo (lo traduce e basta) e comunque c'è un topic apposito. Posta lì, se vuoi parlare di Demon's Souls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non ci acchiappo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png cmq non vi preoccupate non volevo parlare di quel gioco è che mi sembrava strano che l avesse fatto atlus quindi grazie di avermelo detto

In giornata ho ottenuto buonissimi risultati in Persona 4, uno lo metto sotto spoiler.

- maxato i Social Links per tutti (tranne uno che si maxerà automaticamente più avanti). Sinceramente non credevo di farcela, invece mi è andata bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

-

affrontato e battuto altre due volte il Reaper. Quando uso il party principale (MC, Yusuke, Teddie, Yukiko) diventa una sfida parecchio facile. Da notare che ha un debole per Yukiko, continua a gettarle addosso Bufudyne. Però è un po' stupido, nel senso che passa il tempo ad usare Ice Break e Fire Break e poi va ad usare altre magie, non se ne approfitta. Per fortuna Trumpeter mi ha salvato la vita ancora una volta dalle sue magie istant kill.

In giornata ho ottenuto buonissimi risultati in Persona 4, uno lo metto sotto spoiler.
- maxato i Social Links per tutti (tranne uno che si maxerà automaticamente più avanti). Sinceramente non credevo di farcela, invece mi è andata bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

-

affrontato e battuto altre due volte il Reaper. Quando uso il party principale (MC, Yusuke, Teddie, Yukiko) diventa una sfida parecchio facile. Da notare che ha un debole per Yukiko, continua a gettarle addosso Bufudyne. Però è un po' stupido, nel senso che passa il tempo ad usare Ice Break e Fire Break e poi va ad usare altre magie, non se ne approfitta. Per fortuna Trumpeter mi ha salvato la vita ancora una volta dalle sue magie istant kill.
complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Ed oggi invece sono morto dopo un'ora di esplorazione. :Morris82:

Odio il Reaper, ho dovuto cambiare Persona con il main character per curare gli altri compagni e sono morto all'istante grazie ad un Mamuudo o qualcosa del genere.

Odio il Reaper, ho dovuto cambiare Persona con il main character per curare gli altri compagni e sono morto all'istante grazie ad un Mamuudo o qualcosa del genere.

La SMT non perdona distrazioni, capita a tutti di sentirsi troppo sicuri e spavaldi e sistematicamente se si è imprudenti ti castiga

hahaha ke sfiga :imfao:

cmq sinceramente ritorno a dire che non mi sembra cosi difficile persona....io è la prima volta che gioco a un gioco saga persona ( 4 ) a normale e ho ftt game over sl 2 volte verso l inizio...poi capito il sistema weak che ripuoi attaccare capito il sistema quale è elemento è debole ad 1 altro come funzionano i persona ecc ecc nn sn piu morto mi dispiace ma ribadisco persona sotto l aspetto della difficolta nn mi preoccupa ( pero mi impressiona ) riesci sempre a cavartela anche se fa prendere degli spaventi a morte ....la cosa difficle è che è 1 gioco IMPREVEDIBILE!!!! ciao :.bip:

intendevo gioco difficile non sotto l aspetto degli attacchi normali ecc....certe volte puo succedere che 1 nemico fa critical riattacca e ti uccide oppure trova l elemento debole...e ti riattacca oppure la cosa piu tosta del gioco sn MAHAMA & MAMUDO @COMPANY xD

cmq 1 po fanno paura i combattimenti!

io adesso ho salvato rise piccole difficolta le ho incontrate...
KRATOS MA TU NON AVEVI INIZIATO IL GIOCO PIU O MENO NELLO STESSO PERIODO MIO? COME HAI FATTO AD ARRIVARE a quel puntO?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hahaha ke sfiga :imfao:
cmq sinceramente ritorno a dire che non mi sembra cosi difficile persona....io è la prima volta che gioco a un gioco saga persona ( 4 ) a normale e ho ftt game over sl 2 volte verso l inizio...poi capito il sistema weak che ripuoi attaccare capito il sistema quale è elemento è debole ad 1 altro come funzionano i persona ecc ecc nn sn piu morto mi dispiace ma ribadisco persona sotto l aspetto della difficolta nn mi preoccupa ( pero mi impressiona ) riesci sempre a cavartela anche se fa prendere degli spaventi a morte ....la cosa difficle è che è 1 gioco IMPREVEDIBILE!!!! ciao :.bip:

intendevo gioco difficile non sotto l aspetto degli attacchi normali ecc....certe volte puo succedere che 1 nemico fa critical riattacca e ti uccide oppure trova l elemento debole...e ti riattacca oppure la cosa piu tosta del gioco sn MAHAMA & MAMUDO @COMPANY xD

cmq 1 po fanno paura i combattimenti!

io adesso ho salvato rise piccole difficolta le ho incontrate...
KRATOS MA TU NON AVEVI INIZIATO IL GIOCO PIU O MENO NELLO STESSO PERIODO MIO? COME HAI FATTO AD ARRIVARE a quel puntO?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no, io ho iniziato il gioco più di due mesi fa (almeno credo), forse anche di più. Avevo da poco iniziato Persona 3, ho deciso di fermarmi ed attendere di completare la second run a Persona 4. Il mio obiettivo è chiaramente di ottenere tutti i Persona del gioco. Mi sa che ti confondi con un altro utente che aveva iniziato qualche giorno prima di te.

In effetti è vero, non è che battere certi nemici sia estremamente impegnativo, soltanto che capitano alcune battaglie in cui ci si ritrova scomodi. Per esempio sfide in cui se usi un attacco di vento su tutti i nemici ne colpisci uno, ma l'altro recupera energia.

Il mio terrore è affrontare chi usa le Istant Kills, soprattutto Istant Kills di gruppo, visto che nessuno dei compagni può salvare il Main character in quei casi. E se lui muore è game over.

Comunque il dungeon che hai appena completato non era semplicissimo, iniziano ad apparire dei nemici non troppo semplici da gestire se abbinati male fra di loro in battaglia.

Intanto notizia spoiler, quindi non leggetela se non avete finito il gioco.

Ho ottenuto tutte le armi speciali dal Reaper, continuavo ad incontrarlo nello stesso dungeon un sacco di volte. Domani "finisco il gioco", che poi non è finito perché vado avanti. Chi ha giocato sa a cosa mi riferisco.

Atlus ha annunciato oggi all'E3 che Persona 5 probabilmente non verrà rilasciato per PlayStation 2 e facilmente verrà sviluppato per PlayStation 3 e/o Xbox 360.
Ha continuato comunque aggiungendo che è troppo presto per parlare di una eventuale release.
spaziogames.it

che dire?... confermato next gen...

anche se su xbox 360, non c'è lo vedrei proprio... :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro