Z
Zio Name
Offline
Se NIS si compra Atlus (e solo Atlus), io son contento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io pure. Più che altro perché così Atlus potrebbe sfruttare la catena distributiva di NIS e noi europei avremmo tutti i giochi pubblicati da Atlus USA in Europa nello stesso giorno... se non pure prima. Cosa che con Atlus non avviene, ogni volta che annuncia un titolo USA non è mai possibile sapere se arriverà da noi o meno... cosa che, per i titoli 3DS, è un problema mica da ridere.Se NIS si compra Atlus (e solo Atlus), io son contento.
Speriamo in bene ( e che levino quei maledetti S.links:pffsAtlus ha registrato il dominio web Persona5.jpCi siamo... ci siamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vediamo se mostreranno qualcosa prima del TGS o aspetteranno la fiera.
Hashino aveva detto che quest'anno lo avrebbero annunciato.
http://gematsu.com/2013/07/atlus-parent-company-registers-persona5-jp

Indeed.Speriamo in bene ( e che levino quei maledetti S.links:pffs![]()
Credo che questo avverrà eventualmente con il 6.Vista la rivoluzione nel passaggio dal 2 al 3, magari possiamo aspettarci un'altra cosa del genere.
Oppure no e ancora Social Link a go go.
Se P4Arena mi desse le motivazioni per continuarne la storia, forse 'sta cosa la saprei anch'io.Credo che questo avverrà eventualmente con il 6.La rivoluzione l'hanno fatta quando hanno cambiato "ciclo di trama". 1 e la coppia dei 2 erano legati tra loro. 3 e 4 sono legati tra loro.
Se P4A ha un suo perché e non racconta solo puttanate inutili, P5 dovrebbe continuare la trama di 3 e 4, e quindi mi parrebbe logico mantenere la medesima struttura di quei due giochi. Poi, finito il ciclo di trama, viva la revoluciòn e ricominciamo pure tutto da capo.
Hanno dichiarato di aver creato il motore di Catherine apposta per P5... mi sembrerebbe strano un cambio piattaforma... il budget stanziato per Catherine parzialmente doveva essere ripagato anche da P5, se per P5 usano una piattaforma diversa e un motore diverso, quelli son stati tutti soldi buttati. I tempi lunghi dovrebbero essere relativi esclusivamente alla lungaggine dovuta al fatto che hanno lavorato a millemila port di altrettanti Persona e al fatto che lo stanno sviluppando appunto HD. Inoltre bisogna sempre ricordare la regola ferrea di MS: una casa che vuole fare un gioco su 360, deve farne un minimo di 3, altrimenti incorre in una penale. Atlus Giappone (USA non conta in questi casi) ne ha fatti 2: Catherine e P4A. Manca il terzo. D'accordo, potrebbe non essere P5, ma perché non dovrebbe?Se P4Arena mi desse le motivazioni per continuarne la storia, forse 'sta cosa la saprei anch'io.
C'è da dire però che i lunghi tempi di sviluppo fanno pensare a tutt'altro, considerando anche che il terreno è già sondato da tempo con Catherine. Se so tratta di un titolo portatile, allora a maggior ragione.
Può darsi tu abbia ragione sui tempi di sviluppo, tutti 'sti porting/remake se non sbaglio sono una novità in casa Atlus, anche per quanto riguarda gli altri spin-off.Hanno dichiarato di aver creato il motore di Catherine apposta per P5... mi sembrerebbe strano un cambio piattaforma... il budget stanziato per Catherine parzialmente doveva essere ripagato anche da P5, se per P5 usano una piattaforma diversa e un motore diverso, quelli son stati tutti soldi buttati. I tempi lunghi dovrebbero essere relativi esclusivamente alla lungaggine dovuta al fatto che hanno lavorato a millemila port di altrettanti Persona e al fatto che lo stanno sviluppando appunto HD. Inoltre bisogna sempre ricordare la regola ferrea di MS: una casa che vuole fare un gioco su 360, deve farne un minimo di 3, altrimenti incorre in una penale. Atlus Giappone (USA non conta in questi casi) ne ha fatti 2: Catherine e P4A. Manca il terzo. D'accordo, potrebbe non essere P5, ma perché non dovrebbe?
P.S.: se vuoi un microriassunto della trama di P4A chiedi pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
spectral force è di IF cmqCursed Crusade riguarda appunto Atlus USA, il discorso 3 giochi è relativo ad Atlus Giappone, è lei che ha fatto solo due giochi per 360. :leon:Atlus USA aveva già saldato il conto con MS all'inizio della gen, con Spectral Force 3, Operation Darkness e Zoids Assault. E per poco non ci lasciava le penne, non avesse avuto la botta di qulo di accaparrarsi Demon's Souls. Quello è stato il momento in cui Atlus USA ha droppato i jrpg non-Atlus per tirar fuori solo titoli di nessun interesse al loro posto.
Comunque manca "poco" al TGS, vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non sapevo neanche che era uscito usa lolIn America, SF3 è di Atlus. In Giappione è di if.
Vista la rivoluzione nel passaggio dal 2 al 3, magari possiamo aspettarci un'altra cosa del genere.
Ma infatti la penso come te, ormai Atlus ha visto la luce proprio nell'allargare il target attraverso politiche noob friendly e giappominchia friendly. Lo ha fatto col nuovo main saga e non vedo perché dovrebbero fare marcia indietro con lo spin off che meglio rispecchia le caratteristiche di cui sopra.No.ll target è cambiato, non tornerà certo quello di prima e la politica di 'sti disgraziati è evidente. p4g ne è l'esempio lampante.
Non è che sia più di ***** del precedente perchè doveva adeguarsi allo stile aggiungendo roba di quel tipo, ma perchè vogliono puntare in quella direzione.
Heh, valla a ripescare... tutto quello che ho trovato è stato Hashino che diceva che lo avrebbero annunciato molto più avanti (news dello scorso anno). Quella in cui diceva quest'anno non l'ho trovata, ti devi fidare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi postate la fonte in cui Hashino diceva che lo avrebbe annunciato quest'anno?